Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    09/08/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora lacrime


Mandy’s pov

 

Non ero abituata a fare shopping con un ragazzo di solito andavo con le mie amiche, infatti i miei precedenti fidanzati non venivano nemmeno a pagamento ma non Harry lui era diverso, era peggio di una donna guardava attentamente tutto ciò che lo circondava poi se vedeva qualcosa che gli piaceva andava e se la misurava e alla fine ci metteva un’eternità per decidere cosa prendersi.

«allora cosa ne pensi?» mi chiese all’interno del camerino mostrandomi una camicia bianca con le righe blu aperta il tanto che serviva per mostrare i suoi tatuaggi e cavolo era bellissimo «mmh si ti sta bene!» dissi sistemandogliela leggermente, lui mi guarda malizioso e si avvicina «sono sexy?» «si ma non montarti troppo!» si avvicinò sempre di più facendo aderire la mia schiena contro la parete del camerino nel quale ci trovavamo e mise le mani sui miei fianchi «allora montami tu» mi sussurrò all’orecchio «sei un pervertito!» dissi mentre incominciò a mordicchiarmi e baciarmi il collo, non vorrei sembrare volgare ma la tentazione di sbatterlo al muro e farmelo era davvero forte ma dovetti resistere con tutte le mie forze «Harry ti ricordo che siamo dentro a un camerino» quello continuò a torturarmi il collo spingendomi sempre più contro la parete «meglio». Rimanemmo rinchiusi lì un altro paio di minuti e poi ci dirigemmo alla cassa per pagare i nostri acquisti.

«senti mi spieghi una cosa?» gli chiesi una volta usciti dal negozio «cosa?» «che gli ha detto l’altra volta a Martin per farlo calmare?» ero troppo curiosa di saperlo nessuno era mai stato in grado di tranquillizzare mio fratellino come aveva fatto lui, Harry si girò verso di me e si lasciò scappare una risata «gli ho semplicemente detto che la prossima volta che sarebbe venuto l’avrei fatto giocare con l’x box tutto il tempo che voleva» quindi era l’x box il segreto, buono a sapersi «sei molto bravo con i bambini» «mi piacciono molto, mi piace soprattutto giocare con loro e tuo fratellino è troppo bello» disse sorridente «guarda se vuoi te lo regalo». Quando l’avevo visto giocare con Martin avevo pensato che sarebbe stato davvero un buon padre.

Rimanemmo in macchina in compagnia di un silenzio tombale, Harry era tutto concentrato sulla guida mentre io ero pensierosa e mi sentivo strana, non sapevo spiegare cosa mi stava accadendo era da un bel po’ di giorni che avevo come dire delle strane sensazioni e questa cosa mi causava dei problemi anche con il sonno, la notte mi svegliavo di continuo e dormivo male. «c’è qualcosa che non va?» disse Harry risvegliandomi dai miei pensieri «no niente sto bene…senti non mi hai detto come è andata con Kendall quando l’hai lasciata, come l’ha presa?» «beh mi ha preso a parolacce e mi ha urlato contro ma è andata bene!» «mmh se lo dici tu» rivolsi nuovamente lo sguardo al finestrino ed ecco che quelle strane sensazioni incomprensibili tornarono a torturarmi.

 

Rose’s pov

 

Le condizioni di Nora non erano migliorate, ma nemmeno peggiorate, diciamo che la situazione era sempre la stessa e io continuavo a sperare, entrai nella sua camera con il consueto purè di mele che le rifilavano per farla mangiare e Nora odiava il purè di mele ma d’altronde come darle torto, quello dell’ospedale poi faceva ancora più schifo.

«è ora di mangiare!» immersi il cucchiaino in quella specie di brodaglia e glielo avvicinai alla bocca ma lei fece una faccia disgustata mentre osservava il cibo «lo so questa roba fa schifo ma purtroppo devi mangiarla altrimenti i medici prenderanno provvedimenti» quella guardò sconsolata il cucchiaio e aprì la bocca «brava!».

Una volta finito di mangiare le accesi la televisione che le avevo comprato in modo tale che non si annoiasse troppo, passare tutto il giorno in un letto di ospedale senza poter fare o dire niente non doveva essere per niente facile e sicuramente non vedeva l’ora di uscire da lì ma finche’ non si sarebbe ripresa del tutto non avrebbe potuto farlo.

 

 

Quella sera con i ragazzi dovevamo andare in discoteca e sembrava quasi un’uscita a coppie dato che c’eravamo io e Zac, Harry e Mandy, Liam e Sophia, Louis e Eleanor, Niall e la sua simpaticissima ragazza Charlotte e Zayn, Alexis e Katherine che erano gli unici soli ma comunque saremmo stati tutti quanti insieme.

«come mai non balli?» chiesi a Zac dopo aver bevuto il drink che mi aveva offerto «perché non voglio correre il rischio di far male a qualcuno» scherzò «esagerato, ma se lo vuoi proprio sapere anche io sono una frana a ballare» e continuammo a ridere tra di noi, a quel punto si avvicinarono Harry e Mandy che si tenevano per mano e si sedettero affianco a noi «allora vi state divertendo?» chiese Mandy «si Zac mi diceva che quando balla rischia di far male a qualcuno» risposi senza smettere di ridere «e tu invece hai ammesso di essere una frana totale» mi prese scherzosamente in giro mentre iniziò a farmi il solletico lungo i fianchi facendomi ridere come una forsennata, se c’era una cosa che non riuscivo a sopportare era proprio questa «no ti prego smettila Zac» diventai rossa dalle risate mentre Mandy si stava divertendo ad assistere a quella scena «io vado da Zayn, non voglio che rimanga solo» annunciò Harry terribilmente serio incamminandosi verso il suo amico, mi girai verso Mandy che guardava il suo ragazzo andarsene con espressione amareggiata «Mandy è tutto a posto?» «si certo tranquilla» ultimamente la vedevo più pensierosa e chiusa in sé stessa ma nonostante quelle “complicazioni” di cui mi aveva parlato sembrava che le cose tra lei e Harry andassero bene.

Sophia e Eleanor ci raggiunsero esauste dopo aver ballato per tutto il tempo «questi tacchi mi stanno uccidendo!» esclamò Sophia una volta seduta «vi lascio ai vostri discorsi da donne e mi assicuro che Zayn non si deprima troppo a vedere così tante coppiette felici!» annunciò Zac dirigendosi anche lui verso il moro, era un vero amore quel ragazzo non solo un bravo fidanzato ma anche un bravo amico.

«Sophia mi piacciono un sacco le tue scarpe» le dissi «grazie sono tanto belle quanto scomode» mi rispose massaggiandosi i piedi «è sempre così le più belle sono sempre le più scomode» continuò Eleanor «già ne so qualcosa i miei piedi stanno chiedendo pietà» mi girai verso Mandy aveva infatti delle scarpe col tacco altissime con plateau nere con dei brillantini, erano davvero stupende «wow sono troppo belle le tue scarpe, sono nuove?» non gliele avevo mai viste «si me le ha regalate Harry, è convinto che facendomi dei regali le cose migliorino» «che intendi dire?» Mandy scosse la testa «no niente, senti non è che mi accompagneresti un attimo in bagno? allarme rosso!» «certo andiamo» dopo di che ci alzammo e andammo in direzione dei bagni che si trovavano lontani rispetto a dove ci trovavamo noi, io e Mandy camminavamo l’una dietro l’altra c’erano parecchie persone che ballavano intorno a noi e la musica era assordante in una frazione di secondo alzai la testa per vedere quanta strada ancora dovevamo percorrere prima di arrivare a destinazione e ciò che vidi mi lasciò senza parole tanto che Mandy si girò a guardarmi stranita chiedendomi se era tutto a posto, dopo di che cercò di capire cosa mi era preso e vide quella scena disgustosa che stavo vedendo io; Charlotte che si strusciava e si baciava con un ragazzo che non era Niall.

 

«non è possibile lo sta tradendo, come fa a non accorgersene?» eravamo più di venti minuti in quel bagno a discutere su quell’argomento «senti Rose fregatene, Niall si arrangia, d’altronde l’ha voluto lui vedrai che prima o poi se ne accorgerà insomma è grande e vaccinato e tu non puoi permetterti di stare male ancora» rimasi immobile a guardare il pavimento «andiamo dagli altri dai, Zac ti starà cercando» «tu vai io arrivo tra un attimo». Mandy se ne andò, rimasi sola in quel bagno e piansi come una stupida, non bastavano i miei problemi dovevo prendermi anche quelli degli altri, nonostante tutto quello che era successo mi dispiaceva troppo per Niall avrebbe sofferto perché prima o poi la verità viene sempre a galla. Presi un pezzo di carta igienica e mi asciugai le lacrime e come se fosse fatto apposta entrò proprio l’ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento «ecco l’angioletto di casa!» disse la finta bionda avvicinandosi al lavandino per darsi una rinfrescata «sai il tuo ragazzo è davvero affascinante, sicuramente farai soffrire anche lui vero?»

«non sono io quella che inganna il proprio ragazzo, ti ho vista prima che ti baciavi con uno»

«ah si e allora cosa pensi di fare?» disse mentre si metteva il rossetto di una tonalità rosso fuoco «io non penso di fare proprio niente perché la cosa non mi riguarda ma prima o poi Niall si accorgerà di che razza di persona sei, perché in un modo o nell’altro la verità verrà fuori» mi diressi alla porta con l’intenzione di andarmene ma mi girai per sentire le sue ultime parole «guardati, sei patetica con quel viso da angioletto e gli occhioni da cerbiatta, fare la dura non è il tuo forte perché se voglio, e credimi che lo farò ti metterò contro tutti i ragazzi e loro ti odieranno tutti dal primo all’ultimo per il resto della tua miserabile vita»

Uscii dal bagno rossa in volto per la rabbia non ce la facevo più non riuscivo più a sopportarla e la cosa che più mi mandava in bestia era che davanti ai ragazzi si comportava bene mentre quando non c’era nessuno si mostrava per ciò che era realmente «ehi che c’è? Hai pianto?» mi chiese Harry venendomi incontro e tenendomi per un braccio «è che non la sopporto più» «ma di chi parli?»

«della ragazza di Niall è una falsa lo sta solo usando, io e Mandy l’abbiamo vista baciare un altro» Harry sgranò gli occhi «cosa? Davvero? Insomma non mi è mai sembrata una brava persona ma non pensavo fosse capace di tanto»

«fa questo e altro non perde occasione per stuzzicarmi non ce la faccio più e Niall non mi crede non so più che cosa fare» sentivo i miei occhi inumidirsi ancora di più e misi le mani sulla testa disperata «ehi cerca di stare calma, non è giusto che ti prendi il nervoso per colpa di quei due, hai già troppi problemi per pensare anche a questo» mi abbracciò stretto a sé accarezzandomi la schiena dolcemente e mi lasciai andare a quelle amorevoli attenzioni dimenticandomi per un attimo di tutti i miei problemi.




Ciao a tutti, beh in questo capitolo si scpre che Charlotte è una traditrice ma c'era da aspettarselo, poi ci sono le strane sensazioni di Mandy che ancora non si sa da cosa derivano e lei sta cercando di capirlo e infine Rose che qui possiamo capire veramente come è fatta, è una persona che nonostante tutto piange e si preoccupa per qualcuno che le fa del male e quindi ho detto tutto. Prima o poi Niall scoprirà la verità? e se si in che modo? che significato hanno le strane sensazioni di Mandy? quest'ultima era difficile ma non è assolutamente da sottovalutare.. Ora vi lascio in pace e al prossimo capitolo bellezze!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone