Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedselfies    10/08/2014    1 recensioni
“Vidi per la prima volta vostro padre, o meglio, il retro della sua testa bionda, nell'appartamento del suo vecchio coinquilino.
Lo vidi di sfuggita, mentre aspettavo Nick, prima che chiudesse velocemente la porta di quello che credo fosse stato il loro bagno.”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



marry me.





Eve's pov.

Sono le sei di mattina quando mi squilla all'improvviso il telefono.
Al momento non so proprio che pensare, e se qualcuno stesse male?
Poi mi accorgo che al mio fianco non c'è Harry, ed ecco che vado in paranoia.
Il telefono squilla ancora, mi trattengo dall'urlargli contro, anche perche uno non servirebbe a niente e due sveglierei Alena.
Quando sto per rispondere, il numero che stava chiamando ha messo giù.
Alzo un sopracciglio, e sblocco il telefono vedendo chi fosse il destinatario: numero sconosciuto.
Sospiro, non era la prima volta che qualcuno mi faceva uno scherzo telefonico, o che magari sbagliava numero.
Mentre spengo la lampada sul mio comodino, mi accorgo di un bigliettino.
Okay sono sempre più confusa.
E' piegato in quattro, lo apro e trovo scritto così:

'"A hundred and five is the number that comes to my head
When I think of all the years I wanna be with you"
ti aspetto a... guarda il prossimo biglietto. è vicino a qualcosa che di solito è caldo. H xx
'

Ma cosa... Vuole fare la caccia del tesoro con me? Alle sei di mattina?
Sbuffo e mi alzo, cominciando a cercare vicino al ferro da stiro, al forno, all'angolo cottura, sotto le coperte persino!
Cosa non si fa per amore..
Non trovo nulla, provo ad andare in bagno e cercare nel.. lavandino? O la doccia?
Nulla.
Ultimo tentativo: il camino.
Frugo fra i pezzetti di carta anneriti e ne trovo uno completamente bianco.
Bingo!

'"Wake up every morning with you in my bed
That's precisely what I plan to do"
sono le sei ma se hai trovato questo biglietto sei abbastanza sveglia!
brava amore.
ti aspetto al Central Park. per sapere l'orario, chiedi a Clark una bibita particolarmente amata da.. scoprilo tu ;) H xx
'

Sbuffo un'altra volta, vestendomi velocemente e soprattutto molto silenziosamente.
Scendo di sotto, Clark apre molto presto di solito, ma mai capito perché.
-Ehi Eve!- dice allegramente. Ma come fa a quest'ora?
-Devi aiutarmi- dico esasperata.
-Harry?- ridacchia e annuisco. Lui sa.
-Ti prego, non ho tempo per stupidi giochetti o robe simili. La bibita è la coca cola insieme a ghiaccio e limone, la nostra preferita. Giusto?-
-Esatto!- mi consegna poi un foglietto. Non me l'aspettavo di indovinare al primo colpo.

'"And you know one of these days when I get my money right
Buy you everything and show you all the finer things in life
We'll forever be in love, so there ain't no need to rush
But one day I won't be able to ask you loud enough"
non c'è nessun orario prestabilito. vieni il prima possibile, okay?
mi troverai sicuramente. non puoi sbagliare
e p.s.: indovinato che cosa sono le frasi vero? :) H xx
'

Lo ammazzo. Giuro che lo ammazzo. Spero ne valga davvero la pena tutto questo casino.
Mi incammino verso Central Park, rileggendo i tre foglietti e le frasi.
Suonano famigliari, ma adesso come adesso proprio mi sfuggono.
Arrivo, e ammetto di aver capito perché lo avrei trovato senza difficoltà.
Una scia di petali di rose, rosa e bianca, crea un sentierino che porta fino al primo piccolo laghetto.
Un foglio, di medie dimensioni, attira la mia attenzione.
Dice solo "I'll say..."
-Cosa?- lascio sfuggire, esasperata.
Ma poi metto insieme mentalmente le frasi, e ci sono.
Non ho nemmeno tempo di confermarlo a me stessa perché una voce roca, dietro di me, mi soffia all'orecchio dicendo -Guarda in alto.-
Faccio come dice, stranita, e un aeroplano passa, con attaccato uno striscione grande che dice:"Will you marry me?"
Due braccia forti mi cingono i fianchi, e la voce di prima intona il continuo della canzone.
-I swear that I will mean it
I'll say, "Will you marry me?"
-
Mi giro con gli occhi lucidi, incontrando quelli verdi e sprizzanti di felicità di Harry.
Il mio Harry.
Perché non fa in tempo ad aprir di nuovo bocca che gli salto al collo, ripetendo sempre più forte si.



Al's pov.

-Così ti ha chiesto di sposarlo?- urlai, le lacrime che rigavano i visi di entrambe.
Era una cosa così dolce e romantica che solo una persona dal cuore di pietra non si sarebbe commosso.
-Mio dio..- continuai, incredula, forse più della stessa Eve.
-E la canzone..- saltammo entrambe sul mio letto, sentendo un brutto rumore e smettendo quindi subito, prima di disfarlo.
-C'è così tanto da preparare e non sto già più nella pelle!- saltammo di nuovo, a terra questa volta.
Finalmente dopo sei anni Harry fece la sua proposta.







n/a

volevo spiegare una cosa.
allora, sappiamo che la storia è raccontata in prima persona da Alena, al passato, perché sono dei ricordi.
i vari pov's invece sono al presente, per dare meglio l'idea, i pensieri, ecc ecc dei fatti accaduti, e anche per comodità mia. (?)
non so se mi sono spiegata, anche perché l'ho fatto di merda lol
spero comunque abbiate capito nonostante la mia accurata spiegazione :)

ah, vi allego una foto di Harry e Eve sdfghjk

Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedselfies