Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iwannabegryffindor    10/08/2014    0 recensioni
"Ecco, lo vedo, vedo il suo viso serpentesco non più umano, con quelle fessure al posto delle narici e gli occhi dalle pupille verticali. Questo è il viso che infesta i miei sogni."
Il sesto anno visto dalla parte di Draco, a mio parere, una delle vittime più colpite da Voldemort.
(Mia prima fan-fiction, speriamo bene :) )
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uccidere Silente. È questo che voleva da me. Come pretende che io possa uccidere il più grande mago di tutti i tempi non lo so, anche se devo ammettere che a me è sempre sembrato un vecchio idiota. Forse io posso farcela; forse se lui me l'ha chiesto è perchè io ho le qualità giuste per farlo. Ma si, io ce la posso fare.
Che palle, non posso neanche andare a comprarmi una nuova uniforme che incontro Potter con la Mezzosangue e quel poveraccio di un Weasley. Ma tanto presto la smetterà di andarsene in giro tutto tronfio. Diagon Alley è cambiata, non è più colorata e piena di negozi come di consueto, e presto sarà anche peggio quando il Signore Oscuro prenderà il sopravvento sul mondo dei maghi. Come se la vista di Potter non bastasse a rovinarmi la giornata ci si mette pure mia madre, trattandomi come un bamboccio di 7 anni che non ha il permesso di allontanarsi dalle sottane della madre! Fortuna che sono riuscito a scappare mentre faceva la fila al Ghirigoro; oggi inizia la mia missione, e ho promesso a Lui e a me stesso di riuscire. Ecco Notturn Alley, il rifugio dei maghi oscuri, con i suoi vicoli sudici e gente poco raccomandabile nascosta nell'ombra che guarda con avidità il mio abbigliamento costoso; se solo vedessero cosa c'è tatuato sul mio braccio striscerebbero via implorando pietà. Una volta adoravo andare da Magie Sinister, mio padre mi ci portava sempre e accontentava ogni mio capriccio comprandomi qualsiasi cianfrusaglia volessi, ma adesso non fa più molto piacere a quello zoticone avere affari con noi, però quando vedrà cosa sono diventato cambierà idea. Non mi sbagliavo infatti e ogni secondo che passa sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, essere un Mangiamorte mi fa sentire quasi invincibile. Spero che le spiegazioni di Sinister su come aggiustare l'Armadio Svanitore siano esatte, altrimenti la colpa della sua inettitudine ricadrà su di me, ma a giudicare dalla sua paura penso che abbia detto la verità. Ma gli farà bene ricevere la visita di Greyback ogni tanto, per sicurezza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iwannabegryffindor