Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _makemestrong_    12/08/2014    1 recensioni
Sophia una bambina di 10 anni,vive a Washington,Aberdeen ,tutti la ritengono non normale per i suoi comportamenti.in questa storia lei racconterà del suo mondo fantastico.dove tutto è possibile.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO da quando sono piccola faccio sempre lo stesso sogno che direi simpatico ma non tanto credibile così ho cercato di cambiare sogno e presto vedrò.magari mi sognerò un pandacorno !!! Alle brutte mi sognerò solamente un panda.in questo mondo tutto è possibile i gatti sorridono,i bruchi fumano,le lepri bevono il thè,ci sono 2 mondi uno rosso e uno bianco,nel mondo rosso le persone hanno la testa grande,il mento sporgente,il naso lungo come una strada.invece nel mondo bianco le persone sono tutte felici e solitarie parlano con gli alberi e sono tutte bianche.i conigli hanno l orologio,e c'è persino una lunga talvolta dove tutte gli anni mentre aspettano il giorno gioì glorioso,bevono il thè e sono mezzi scemi.il giorno gioi glorioso e quel giorno in qui una paladina uccide la serpe nera.vedete,adesso capite?ho perso la zucca.sto fuori come un citofono. 6 ANNI DOPO sono passati 6 anni e ancora non ho trovato 6 cose impossibili prima di fare colazione.e il Pizzicotto sul braccio funziona ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _makemestrong_