Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danypotter28    12/08/2014    1 recensioni
Una sfida, solo una sfida ecco cos'è Lily Evans per James Potter, ma siamo sicuri che sia davvero così?
Una storia d'amore, d'avventura e di emozioni ambientata nel settimo anno di Hogwarts che arriverà fino alla fine.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Paciock, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
LILY
Finalmente raggiunsi Severus.
Mi fiondai su di lui, lo abbracciai da dietro e con voce roca gli domandai
 :"Chi sono?" Lui rispose ridacchiando "Lily ovviamente!"
Gli sciolsi le mani dal viso e gli dissi in apparenza arrabbiata :"Ma come diamine hai fatto?"
Lui fece un ghigno beffardo:" Lily, lo sai che io ti riconoscerei sempre"  ora il tono era dolce " infatti sei la persona più importante che ho"
Ora mi stava davvero commuovendo e doveva finirla subito prima che iniziassi a piangere e non la smettessi più.
D'altro canto avevo davvero bisogno che qualcuno mi dicesse quelle parole.
Il mio carattere può sembrare un po' duro visto da fuori ma in realtà ero quella che si può definire "una ragazza con le lacrime in tasca"
"Dai andiamo" dissi con la voce un po' incerta "sta per incominciare lo smistamento e non vedo l'ora che tutti i bambini vengano assegnati a Grifondoro" dissi superandolo.
"Ah si, ne sei così sicura? " mi rimbeccò lui raggiungendomi " io penso che la maggior parte verrà assegnata a Serpeverde che, naturalmente,  è la casa migliore"
Scoppiammo a ridere e tenendoci per mano entrammo ad  Hogwarts.

JAMES
"Dov'è la Evans , avete per caso visto la Evans?
Stavo andando avanti così da quando mezz'ora fa era scomparsa la Evans.
L'ultima volta che l'avevo vista era con Mocciosus e la cosa non mi andava a genio.
"Ramoso smettila di spaventare i bambini del primo e del secondo anno"
Mi rimproverò Sirius "che vuoi che sia, è del settimo anno e sicuramente non aspetterebbe due secondi a mandare Mocciosus in infermeria se le stesse facendo del male. E poi sentiamo, perché ti interessa tanto di lei?"
Diventai improvvisamente tutto rosso, okay questa cosa era davvero imbarazzante, dovevo trovare assolutamente un incantesimo anti-arrossamento guance.
" eh naturalmente mi importa che Mocciosus con la sua stupida magia nera non posso fare del male alle persone, in generale, anche se starebbe stato qualcun altro mi sarei preoccupato."
Alla fine del mio discorso tirai un sospiro di sollievo invisibile, forse questo lo avrebbero bevuto.
"Eh si , Ramoso e ovviamente noi ci crediamo, non è che forse sei innamorato di Lily e non lo riesci ad ammettere nemmeno a te stesso" Remus lanciò uno sguardo di intesa con Peter e Sirius che stavano morendo dalle risate.
Merlino, quando facevano così li avrei proprio uccisi, che male avrei fatto? Mi sarei fatto prestare un incantesimo dai miei amiconi di Serpeverde e i miei amici sarebbero stati zitti per sempre.
Forse alla fine mi sarei annoiato senza i Malandrini quindi decisi di rinviare alla prossima volta il loro assassinio.
Stavamo ancora camminando attraverso i corridoi a cercare la Evans quando qualcuno ci interruppe :" Eh voi signorini cosa stareste facendo mentre sta avendo luogo lo smistamento in sala grande?"
Proprio davanti a noi stava Minerva Mcgrannit, dura e tenace come la roccia , inflessibile in tutto (purtroppo per noi anche nelle punizioni)
"Buongiorno professoressa" feci il mio sorriso con cui riuscivo a incantare tutti , ma la Mcgrannit mi continuò a scrutare con il suo miglior sguardo schifato come se al mio posto stesse contemplando una cacca di drago.
"Ecco vede, noi siamo quì per un emergenza, la Evans e scomparsa con Moccios... Piton e non la troviamo da un po' "
"Potter non sei tanto sveglio quanto a prendere il boccino per nostra sfortuna" mi stava guardando con un misto di rabbia ma nel suo sguardo c'era anche una punta di dolcezza materna " Lily Evans come tutti i ragazzi di questa scuola si trova in sala grande  tra parentesi il posto dove dovreste essere anche voi, quindi signor Potter se lei e i suoi amichetti , i Magandrimi " Peter fece per correggerla con una faccia davvero schifata ma lei lo interruppe prima che
potesse dire qualunque cosa
"O qualsiasi sia il vostro nome imbecille, provate a seguire le regole e magari non vi andrebbe tanto male"
Continuò lei imperterrita
" Ora andata subito in sala grande, ah stavo dimenticando ci vediamo domani sera, vi voglio tutti e quattro a sistemare gli archivi"
Iniziammo a protestare per l'ingiusta punizione ma la professoressa se n'era già andata.
Camminammo per andare in sala grande, da una parte ero felice che la Evans fosse sana e salva ma dall'altra mi maledivo, ma come cavolo non avevo fatto a pensare subito alla sala grande?
" ma l'avete sentita ' I Magandrimi' ma chi cavolo si chiamerebbe ' i Magandrimi?' Questo si che è un nome imbecille" dise Sirius "Ma signor Black non si dicono queste cose, è contro il regolamento, la aspetto nel mio ufficio per i prossimi ottant'anni" gli rispose Remus imitando la voce della Mcgrannit.
Okay, forse non gli avrei uccisi, solo con i Malandrini si poteva stare così bene.
Continuammo a ridere finché raggiungemmo la sala grande.
Sgattaiolammo negli ultimi posti liberi di Grifondoro.
La sala era addobbata in modo eccellente, non una cosa fuori posto.
Sopra la nostra tavolata c'era lo stemma di Grifondoro con i suoi colori tipici rosso e oro e cosi era per tutte le altre casate, verde a argento per Serpeverde, giallo e nero per Tassorosso e  bronzo e blu per Corvonero.
Mentre Lumacorno con il suo vocione stava chiamando
"Kindy, Ithan" io cercavo con lo sguardo la Evans che era seduta più avanti di almeno dieci posti da me e stava chiacchierando a bassa voce con le sue amiche.
Era davvero bellissima, i capelli rossi e lisci, il viso acceso per la conversazione e gli occhi.... be cosa si può dire di quegli occhi.
Erano magnetici e di una sfumatura verde scuro davvero particolare.
"Ehy ragazzi guardate là,  Mocciosus è proprio innamorato della Evans" Peter indicava con il dito la tavolata dei Serpeverde incurante del tipico Bon Ton babbano.
Distolsi immediatamente lo sguardo dalla Evans e lo girai verso Piton.
Aveva lo sguardo più imbambolato del mondo, sembrava che stesse ammirando qualcosa di stupendo, anzi di più.
Nessuno può guardare così la mia futura ragazza, avrei dovuto fargli un bel discorsetto.
Eh sì Mocciosus, questa me la paghi.
 
ANGOLO AUTRICE
Buongiorno a tutti.
Ho cercato di allungare i capitoli e i prossimi saranno ancora più lunghi.
Ho deciso che aggiornerò ogni settimana o se riesco anche in meno tempo.
Parlando di questo capitolo ne sono complessivamente soddisfatta.
Ho lasciato molto più spazio a James in questo capitolo. Adoro davvero la Mcgrannit e spero che vi piaccia come piaccia a me il nuovo gruppo dei Magandrimi J Scherzi a parte ringrazio ancora chi legge i miei capitoli e FELIX_FELICIS00 per le bellissime recensioni che mi lascia.
Vi chiedo gentilmente di lasciarmi una recensione se vi va.
Un bacio
                           Dany
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danypotter28