Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    12/08/2014    2 recensioni
Due entità semi-divine che stanno per affrontarsi.
Un padre che farà di tutto per difendere la figlia.
Destini che si intrecciano.
Questo ed altro.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Princess Celestia, Queen Chrysalis, Re Sombra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi era grande fermento nell'ormai ricostruita Canterlot, perché da lì a poco si sarebbe tenuto il discorso di Princess Celestia, dove avrebbe ringraziato personalmente tutti i cittadini che si sono gentilmente offerti di ricostruire la città, ed in particolar modo Grimlor che aveva salvato il loro mondo dalla furia dei due demoni.

Era ormai mezzogiorno, l'ora in cui si sarebbe tenuto il discorso, e Celestia, vestita con l'abito da cerimonia, aspettava di uscire fuori sul balcone del castello dove di solito faceva gli annunci. Arrivò anche Luna, anche lei con un bell'abito elegante, per dare manforte alla sorella. Mancavano poco più di cinque minuti, ed ormai le due erano pronte, ma avvenne qualcosa di inaspettato. Una guardia reale entrò di corsa nella sala, era molto affannata e parecchio agitata.

- Princess...anf...Princess Celestia...-

Le principesse si avvicinarono al soldato.

- Cosa sta succedendo? - chiese preoccupata la regina del Sole.

La guardia riprese fiato e disse – I demoni che abbiamo imprigionato, Blood Rain ed Overrax, sono fuggiti dalle loro celle. -

- E come hanno fatto? -

- Hanno sfondato le pareti e sono scappati. -

- Cosa facciamo Maestà? -

- Mandiamo delle guardie sulle loro tracce, non voglio che combinino altri guai. -

La guardia fece un inchino e corse fuori dalla stanza per diffondere l'ordine. Celestia pareva parecchio tubata dalla faccenda, ma prontamente Luna cercò di tirarle su il morale.

- Vedrai che li troveranno, non ti devi preoccupare. -

- Ahhh, hai ragione, di che mi preoccupo? Beh, almeno so che peggio di così non può andare. -

Le ultime parole famose. Un'altra guardia fece capolino nella sala e si diresse verso le regnanti.

- Principessa, Grimlor e sua figlia se ne sono andati. -

- COSA!?! Ma la festa è in loro onore. -

- Beh, ecco, hanno lasciato un bigliettino. -

La guardia le porse un piccolo post-it, che Celestia sollevò con la magia.

CARE PRINCIPESSE,

VI RINGRAZIAMO MOLTO PER QUESTA FESTA, MA NOI NON SIAMO I TIPI DA CERIMONIE. DATO CHE VOLEVATE RINGRAZIARCI CI SIAMO PRESI LA BRIGA DI SVUOTARVI LA DISPENSA E DI PRENDERVI QUALCHE MONETA.

ALLA PROSSIMA,

DA GRIMLOR E NUTTY.

 

Gimlor e Nutty stavano camminando per un sentiero che andava verso una foresta, o meglio lui camminava mentre lei stava appoggiata sulla sua testa.

- Sai papà, senza quelle corna è molto più facile starti sopra. -

- Sono contento per te. -

- E' un vero peccato, la festa sarebbe stata divertente. Ma a me basta stare con te. -

- Anche per me è lo stesso. -

Passò qualche minuto.

- Papà. -

- Si piccola? -

- C'è una cosa che non ho ben capito. Come hai fatto a ritornare in vita? -

A quella domanda al neo-angelo non poté che scappare un sorriso.

- E' stata tua nonna ad aiutarmi. -

- E dimmi, che tipo era mia nonna? -

- Una persona fantastica, gentile ed altruista. Mi sarebbe piaciuto fartela conoscere. Pensa che una volta...-

E così termina la nostra storia, con i nostri due eroi che se ne vanno per la loro strada alla ricerca di nuove avventure, senza più nessun problema....o forse no?

 

Settore di ricerca di Canterlot

- Soggetto alquanto interessante. -

Un unicorno vestito con un camice di scienziato, stava osservando, su un tavolo di ferro, la parte inferiore di ciò che un tempo era Kraller (ovvero le gambe, il bacino ed un pezzo di pancia), annotando su una cartella clinica le condizioni del corpo.

- Ora controlliamo le zampe. -

Il pony si portò all'estremità del cadavere, annotando la forma delle zampe. Poi vide qualcosa di strano.

- Ma che...-

Il dito di uno dei piedi si muoveva in un piccolo tic. Lui portò il suo muso più vicino per osservare meglio, e allora successe. Gli artigli del piede gli si conficcarono nel viso, per poi essere sollevato in aria e lanciato contro una parete.

Il corpo scese giù dal tavolo, mettendosi in piedi. Le viscere che uscivano dalla pancia, si alzarono e cominciarono ad intrecciarsi, formando una piccola sfera. Una piccola sfera che cominciò a pulsare tum tum...tum tum...tum tum...Infine vi fu una ondata di luce viola, durò qualche secondo, ed una volta terminata si poté constatare che il corpo era sparito.

 

 

Angolo autore: e così anche questa storia è giunta al termine. Forse vi state domandando: ci sarà un sequel? Qualche contenuto speciale? Ci saranno altre storie con Grimlor?

Solo il futuro ce lo potrà dire. Ma comunque la vera domanda è, come mai ho chiamato il barone Crimson nonostante si vestisse solo di fucsia?

Cari saluti, Lord Gyber.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber