Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    13/08/2014    3 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tensione si tagliava col coltello. Vi era tutta Konoha, shinobi e non, ad assistere a quel processo. Secondo le indiscrezioni “trapelate” dall’ufficio di Tsunade, o almeno così si era fatto credere, Naruto Uzumaki aveva catturato i due nunekin al confine del villaggio della foglia, consegnandoli come prigionieri. Sperando, però, che almeno Sasuke venisse assolto, ed è così che, almeno quasi tutti quelli che non conoscevano la verità, la pensavano.
 
-Siamo qui oggi per giudicare i due fratelli Uchiha.- disse Tsunade
- L’accusa per quanto riguarda Sasuke  è il tradimento del proprio villaggio, mentre per quanto riguarda Itachi, le accuse vanno dallo  sterminio del proprio clan, all’abbandono del proprio villaggio e all’ingresso nel gruppo di traditori, che mirano alla distruzione dei villaggi ninja, chiamato Akatsuki –
 
- Solo per questo andrebbero giustiziati – disse Danzou con un tono di voce che trapelava odio.
 
-Non ho finito consigliere Danzou, quindi è pregato di tacere – disse furente l’Hokage – Itachi ha promesso di fornirci informazioni utili sull’Akatsuki se le accuse a carico di Sasuke cadranno – continuo la donna 
-Mi oppongo, Itachi Uchiha ci fornirà comunque le informazioni, che lo voglia o no. Questi due sono traditori del villaggio andrebbero giustiziati seduta stante –disse aspramente Danzou
- Qui l’unico traditore sei tu, hai ordinato a mio fratello di sterminare il proprio clan, perché temevi che gli Uchiha andassero al potere, in maniera tale da poter divenire Hokage quando te ne sarebbe capitata l’occasione – disse Sasuke, ringhiando e alzandosi dalla sedia, dirigendosi verso l’uomo ma venendo bloccato da Naruto, che fino a quel momento era rimasto in disparte.
-Sono accuse gravi le tue moccioso … hai qualche prova a sostegno di quello che dici? È la tua parola contro la mia … che fino a prova contraria non vale molto – disse il consigliere con un ghigno di sicurezza sulla faccia.
 
Sasuke si limitò a ringhiare  facendo capire di non essere in possesso delle suddette prove, almeno non lui. Fu lì che avvenne l’inaspettato, Naruto, fino a quel momento rimasto in silenzio, prese l’iniziativa.
 
-Lui non avrà quelle prove, ma io sì – disse il biondo affiancando l’amico rimasto in piedi.
 
Dopodiché compose i sigilli ed evoco Gamatsu, un piccolo rospo di colore rosso e nero, che si alternavano con righe verticali e chiamò vicino a se Ino, l’unica tra i suoi amici che poteva aiutarlo.
 
-Lui è Gamatsu, un rospo in grado di mostrare, tramite un proiettore sensoriale e un esperto sensitivo, i propri ricordi- continuò, chiedendo a Ino di avvicinarsi e di mettere una mano sopra il rospo, cosa che le fece abbastanza schifo, e al proiettore sensoriale.
 
-E cosa dovrebbe succedere? – chiese Tsunade
-State a vedere – rispose Naruto
 
Dal proiettore partì una luce diretta su una tela bianca posta di fronte a esso. Le immagini mostravano il consigliere nella Radice discutere con i suoi sottoposti. Dopo dieci minuti di video, l’attenzione di tutti i presenti si concentrò completamente sulle immagini.
 
-Maestro Danzou, volevo informarla che è stata richiesta la sua presenza al processo di Sasuke e Itachi Uchiha- disse un ragazzo di carnagione pallida e dai capelli neri presente nel video.
-Sai, avverti la squadra n.4. Che si tengano pronti, in un modo o nell’altro quei maledetti Uchiha moriranno.- rispose Danzou. Dopodiché il ragazzo uscì dall’inquadratura.
-Se solo sei anni fa Itachi avesse eliminato anche suo fratello come gli avevo ordinato, ora non mi troverei in questa situazione. Beh, perlomeno quei due sono odiati, quindi non mi sarà difficile eliminarli- disse tra sé Danzou girovagando per la stanza.
 
Un urlo ridestò l’attenzione di tutti. Danzou si trovava a circa due metri a sinistra dagli Uchiha e tenendo in braccio una bambina che minacciava con un kunai puntato alla gola. La madre, preoccupata per la figlia, lanciò un altro urlo disperato.
-Terumi!- chiamò la donna.
-Lasciala andare, maledetto bastardo!!- ringhiò Sasuke.
-Altrimenti?! Cosa pensi di farmi moccioso?!- rispose Danzou.
 
Fu in quel momento che Naruto agì.
-Bansho tenin!- disse lui attirando a sé la bambina e lasciandola andare verso la madre.
Tutti osservarono il ragazzo. I suoi occhi da azzurro cielo erano diventati grigi con sei iridi circolari concentriche.
-Ti presento una delle abilità del mio clan: il rinnegan!- gridò lui verso il nemico.
Questo fatto lasciò nemico e amici di sasso.
 
 
 
 
Angolo autore:
Bella!!!!!!!
Capitolo corto ma pieno. Vi chiedo ancora di recensire e di dirmi cosa ne pensate.
Sarò in vacanza dal 16 fino al 30, quindi ci rivedremo a settembre.
CIAO!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94