Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    14/08/2014    2 recensioni
E se, svegliandoti la mattina, ti dovessi ritrovare un fantasma? Se ti trovassi a vivere la tua esistenza guardando la ragazza che ami senza potere farle percepire la tua presenza?
Come vivresti se non sapessi chi ti abbia fatto tutto questo?
Quattro ragazzi si ritroveranno a non potersi più porre queste domande ma a dover convivere con questa situazione, ma faranno di tutto per poterne uscire e scoprire chi è stato il colpevole.
Una storia di amicizia e amore che supera ogni confine.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2

 

I veri amici si ritrovano sempre”

Il campus da fuori sembrava un vecchio edificio in stile liberty, dava l'impressione di essere triste, vuoto, ma dentro era molto molto moderno, era diviso in due ali: ala nord (ala dei ragazzi) e ala sud (ala delle ragazze), in mezzo c'erano gli uffici importanti e c'era sempre qualcuno di guardia per far sì che non si potesse volare da un'ala all'altra.
Davanti a questo edificio c'era un grande ingresso, con molto verde, qualche panchina lungo il vialetto fatto con i sassolini e in mezzo c'era una grande fontana.
Dietro invece c'era il campo da rugby circondato dal campo di atletica, solo da un lato c'erano dei gradoni. Dopo il campo c'era la scuola vera e propria, quattro piani, al piano terra c'era la mensa e la biblioteca e sopra c'erano all'incirca 30 aule dove giorno dopo giorno evitando solo le feste comandate gli alunni si dirigevano per le loro lezioni.
Il bello di questa scuola era il programma scolastico, quasi tutti l'avevano scelta solo per quello ma da quando quattro ragazzi morti si aggiravano per i corridoi non so quanto si sia preso in considerazione il programma.
 
I quattro ormai abituati a quella vita si destreggiavano tra i corridoi cercando di dare meno possibile nell'occhio. Cosa molto facile da un certo punto di vista, ma dall'altro proprio no.
Il loro punto di incontro era sempre la parte centrale del dormitorio, davanti all'ufficio della presidenza.
-Ora che sono tutti fissati con i fantasmi, basta che gli passi accanto, sentono il vento e vedono che non c'è nessuna finestra aperta sono tutti super agitati- sbotta Fayble, scocciata.
-Fay..insomma mi sembra normale!-
-Ma non si sono chiesti neanche chi siamo!- risponde lei a Max che la guarda con tenerezza.
-Non se lo chiederanno mai, dai! Siamo morti!- risponde Roi seduto sulla poltrona davanti alla porta della presidenza.
-Come sei perspicace, Roi! Dovrebbero darti un nobel!...Però giusto...siamo morti!- esclama Jay.
-Io penso che..insomma... penso che... ancora non ti è passata questa storia... non è colpa nostra...- Fayble guardava Jay, forse l'unico ancora a nutrire risentimento verso i suoi compagni di morte.
-Beh dovrei essere felice?- allungò una mano e una ragazza ci passò attraverso -Hai visto? Dovrei essere felice? Sembra che a voi piaccia, che non abbiate problemi...Beh io ce li ho!-
-E allora perché ti sei buttato tra le fiamme?- Esplose Max -Tanto io ero già morto!-
-Per te, pensavo di potervi aiutare, imbecille!- Risponse Jay.
-E io che dovrei dire?- sbucò Roi -Insomma non conoscevo nessuno dei due e mi sono buttato solo perché sentivo “Aiuto, aiuto”..cioè vi conoscevo.. non così bene ma vi conoscevo! Mi pento ogni giorno, ma ormai ragazzi siamo qua e qua dobbiamo rimanere- aprì le braccia in segno di resa.
-Ragazzi ora calmatevi!- disse Fable guardandoli scoraggiata – E comunque non è vero, potremmo andarcene, non so come ma potremmo...Comunque, per le otto vado in biblioteca, leggo qualcosa, voi che fate? State qui a litigare per l'eternità? E se dico eternità, intendo eternità..- fece notare lei.
-Io vado da Allie..- disse Jay, poi guardando Max -Scusa amico.. non volevo- abbassò lo sguardo.
-Tranquillo fratello!- Max scosse il capo e gli diede una pacca sulla spalla – Vengo con te, Fable- sorrise e si allontò con lei.
-E io? Beh andrò in bagno..- esclamò sconsolato Roi quando tutti furono spariti.


Angolino tutto mio 

Spero vi piaccia, scusate gli errori! D:
Fatemi sapere, ci tengo alla vostra opinione! :3
Heike <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer