Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: GuardianAngel    14/09/2008    0 recensioni
"Ecco, la mia opera è stata completata." Mikey si tolse gli occhiali dal naso guardando ciò che la lampadina illuminava sul tavolo, nel buio pesto.
Il suo respiro era l'unica cosa che si udiva nella stanza vuota.
La luce della lampadina si rifletteva nei suoi occhi mentre guardava ciò a cui per mesi aveva lavorato.
La porta cigolò e dei passi felpati si avvicinarono al ragazzo.
L'individuo guardò il tavolo sgarando gli occhi che immediatamente cominciarono a brillare.
"L'hai completato." Ray posò una mano sulla spalla del suo coinquilino.
"Si... completato." Disse con una strana luce negli occhi.
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"Frank devi andare dal ferramenta a prendere l' occorente?" disse Mikey cercando di sistemare il progetto.
"Che!?" rispose con una smorfia sul viso.
"Non importa andrà Ray....ehi Ray!"
"Dimmi capo!" rispose scendendo di corsa le scale.
"Devi andare dal ferramenta...ti ho fatto una lista." disse Mikey porgendogli un foglietto piegato.
"Okay capo conta pure su di me!" rispose Ray con un sorriso idiota stampato sulla faccia.
Intanto Frank se ne stava spaparanzato sul divano come se fosse incollato, bevendo soda e guardando spongbob. Mikey invece tutto indaffarato faceva avanti e inditro dalla cucina e la sua camera al piano di sopra.


"Eccomi capo! Ho preso tutto quello che ti serve!" esclamò Ray entrando di corsa dalla porta di ingresso.
"Ah benissimo... Ray?" disse Mikey guardando dentro la busta.
"Si capo?"
"Ma che diavolo hai preso?"
"Perchè? Era tutto scritto sul foglio."
"Idiota ma le leggi le etichette dei prodotti!?"disse Mikey alzando la testa.
"Eeeeee... no..."rispose con un sorrisino innocente.
"Come fai a sapere le prendi le cose giuste senza sapere cosa sono!" esclamò Mikey diventando rosso.
"Almeno hanno dei bei colori... eh eh..."disse Ray accorciando il collo tanto da infilare la testa fra le spalle.
"Idioti...."sussurò Frank avendo assistito a tutta la scena.
"Aaah non importa! Andro io... nel frattempo non toccate nulla!" disse  Mikey uscendo dalla porta.
"Certo capo fidati di me!" disse Ray
"Non chiamarmi capo. Mi sono già fidato di te e guarda che hai combinato." rispose Mikey sul ciglio della porta
"Dettagli capo... dettagli." disse Ray con aria stufata.
"Ma si lascialo andare, credo che mi farò un pisolino..."disse Frank girandosi sul fianco sul divano
"Fammi spazio Coso..."rispose Ray spostandogli  le gambe.
"Piano!"esclamò Frank con una smorfia sul viso.


Mikey apri la porta di ingresso carico di buste.
"Hhi ragazzi mi date una... mano... ragazzi...?"disse guardando con aria incredula ciò che aveva d'avanti agli occhi.
Sul divano c'erano Ray e Frank che dormivano, Frank era con la testa che pendeva per il bordo del divano sbavandosi su tutta la faccia e Ray accanto a lui con una bollicina di muco sul naso.
"Ragazzi?"esclamò Mikey fissandoli. Dopo svariati tentativi di rianimazzione da parte di Mikey i due cominciarono a dare segni di vita. Frank cominciò a girarsi verso il compagno cercando di abbracciarlo e allungando le braccia.
"Buongiorno amore, dormito bene?"disse Frank in una situazione di dormiveglia
"Smettila topolino...dammi un bacetto."rispose Ray mentre Mikey gli fissava scioccato.
"Ok... facciamo a modo mio."esclamo Mikey andando nello stanzino mentre i due cercavano le labbra l'uno dell'altro.
"AVANTI RAGAZZI IN PIEDI!" gridò Mikey gettando un secchio d'acqua gelida su i due, facendoli sobbalzare.
"Mikey! Cosa cazzo fai?!" esclamò Frank
"Vi lascio quel po' di dignità che vi resta idioti!"rispose Mikey riponendo il secchi nello stanzino.
Intanto i due si accorsero di essere abbracciati nello stesso divano.
"Aaaaaaah! Cosa fai tu qui!?"disse Frank a voce alta rivolto a Ray.
"Quello che stai facendo tu!"rispose Ray.
Frank lo guado con un espressione indescrivibile.
"Avanti ragazzi abbiamo una macchina da costruire!"disse Mikey strofinando le mani.
"Okay capo arrivo!" disse Ray scattando in piedi.

Intanto il povero Bob cercava un modo per liberarsi di Geranrd e del suo strampalato piano per liberarsi di Iero.
"Bob! Ho un altra idea! Allora stavo pensando che la mattina all'accademia prima di entrare si raggruppa un bel po' di gente e Iero come suo solito è sempre in ritardo, di conseguarza arriva correndo.Quindi pensavo di piazzare un alveare appeso all'albero, collegato ad un filo che attraversa il vialetto,cosi quell'idiota quando arriverà correndo non si accorgerà del filo in cui inciamperà facendo scattare la trappola! e bamh!!! ecco che lo umiliero come si devL!" spiegò Gerard con il viso a un centimetro dal progetto, gli occhi sgranati che seguivano i movimenti della matita che faceva scorrere sul foglio.
"Gerard..." cominciò a parlare Bob prima di essere interroto.
"Lo so, lo so... ma come avrà fatto a creare un piano così perfetto? Ti ho tolto le parole di bocca, vero?" disse Gerard con un sorriso da ebete stampato in faccia.
"Gee.. vieni di là ti faccio una camomilla." disse Bob dirigendosi verso la cucina.
"Uff... è il dodicesimo piano che scarti! questo era perfetto! Cos'è che non andava stavolta?" disse Gerard seguendo Bob.
"Gee devi smetterla di tormentare quel ragazzo." disse Bob prendendo un pentolino
" Perchè?" rispose Gerard con una smorfia sul viso
"Perchè non ti ha fatto nulla?"
"Mi ha provocato! Non mi dirai che stai dalla sua parte?"
"Ma no figurati."
"E allora perchè lo difendi?"
"Non lo sto difendendo e che in fondo non è tanto male quel ragazzo..."
"Uuuu... il piccolo Bob si è innamorato."
"Piantala idiota!"
"Bob e Iero parcheggiati sotto un pino si guarano negli occhi e si scambiano un bacino." canticchiò Gerard sorridendo.
"Cosa? Adesso ti faccio vedere io!"
"Bob cosa fai?"
"Stà tranquillo non è poi così calda.. non bolle mica..."
"Bob metti giù quel pentolino."
"Costringimi!"
"AIUTO!"gridò Gerand correndo per il salotto
"Dai Gee non farà tanto male fermati un attimo!"
"Aiuto quest'uomo vuole uccidermi! Aaaaaaaaah!" gridò Gerard con la voce bianca dopo un getto d'acqua calda.
"Uuuu.... povero ti ho fatto male?" disse Bob allungando le labbra..
"Stronzo!"esclamò Gerard con i denti stretti
"Non sei l'unico a dirlo... si è fatto tardi vado a letto."
"Uff... okay... notte" Disse Gerard scomparendo nella sua stanza.
"Notte..." Rispose ridacchaindo Bob.






Salve a tutti gente! Dopo un po' di ritardo ma il mio organo dell'immaginazione si era temporaneamente prosciugato.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e chi ha recensito!

Mcr_girl: Sorella, mia dorata sorella! Che fare senza te? Nulla probabilemnte! Tu per me se come l'aria... sei il mi spiraglio di luce. Okay, lasciamo le lusinghe. Grazie per aver recensito il prologo! Ti voglio bene adorata! <3

kikka_bill: ciao! sono contenta di spapere che la mia fiction di è piaciuta! Ci saranno parecchie sorprese nei prossimi capitoli. Spero che continui a leggere la storia. A presto! Garzie per la recensione!

ElfoMikey: Ciao! Ecco a te il capitolo! Spero ti sia piaciuto! Fammi sapere! la la la la la la la! :*

La Gomma: ciao! Grazie per avere recensito! Spero ti piaccia anche questo capitolo! Fammi sapere! Grazie ancora! *_* 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GuardianAngel