Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChristinaRachelAntares    15/08/2014    0 recensioni
James Potter.
Capelli arruffati e occhi nocciola.
Malandrino con molte passioni: il quidditch, gli scherzi e una ragazza.
Lily Evans.
Capelli rossi e occhi verde smeraldo.
Prefetto odia un'unica cosa: James Potter.
Ma è davvero cosi? Perché sotto tutti quegli strati di orgoglio, odio e disprezzo si nasconde un sentimento molto più profondo.
Perché, ad un certo punto, James capisce che è importante cambiare, crescere, mettere la testa a posto e farlo per quella persona che ci ha rubato il cuore… per dimostrarle che lei è la cosa più importante per noi.
Non è una storia a capitoli, con una trama logica.
E' un insieme di one-shot che raccontano vari momenti della vita di James- Lily.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due cuori e una capanna un igloo

DISCLAIMER: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della mente geniale di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro e solo per divertimento.

 

Dedico questa storia a M,

che sopporta i miei deliri notturni

e senza il quale non sarebbe mai esistita.

 

Due cuori e una capanna un igloo

 

 

“Che ci fai qui??

“Ti stavo aspettando”

 

Lily Evans che aspettava James Potter fuori dal campo di Quidditch??

Qui c’era qualcosa che non andava.

 

“Non farti strane idee Potter, devo solo darti questo

 

Lily Evans che aspettava James Potter fuori dal campo di Quidditch per dargli un bigliettino??

Qui c’era qualcosa che non andava, decisamente.

 

“Di nuovo Potter, non farti strane idee…è la punizione della McGrannit

 

E ti pareva!!!

 

“Sei sicura che non ci sia altro??

“Sicurissima”

“E allora perché non mi hai aspettato in sala comune, invece che congelare qua fuori?”

 

Aveva abbassato gli occhi, lo faceva sempre quando era imbarazzata.

Nascondeva i suo smeraldi dietro le sue lunghe ciglia.

Quell’attimo di debolezza però non durò a lungo.

 

“Volevo fare una passeggiata e prendere un po’ d’aria fresca, ok?”

“Aria fresca?! Ma se ci sono i pinguini che ballano il tip tap (*)!!!

 

Chissà questa come gli era uscita

 

“Ma smettila Potter, non fa mica cosi freddo!!!”

 

No certo che no.

E lei non stava tremando.

E su i suoi capelli rosso fuoco non si era appena posato un fiocco di neve.

 

“Ammettilo Evans, sei talmente pazza di me che nemmeno una bufera di neve o una glaciazione potrebbero tenerti lontana da me. Ci sposeremo e vivremo felici e contenti. Due cuori e una capanna”

“Al massimo due cuori e un igloo, visto il freddo che fa

 

La guardò allontanarsi nella neve e fu in quel momento che capì: avrebbe passato il resto della sua vita insieme a Lily, anche a costo di vivere in un igloo.

 

 

 

 

Nota autrice:

Perdonatemi per questa stupidaggine (perché in fondo non è una storia), ma mi è uscita cosi, dopo un discorso delirante a notte fonda.

Ma, visto che ha avuto l’approvazione del mio correttore ufficiale, ho deciso di pubblicarla lo stesso, spero che possa piacervi, e anche farvi sorridere un po’.

 

(*) sono quelli di Happy Feet

p. s. le recensioni sono sempre gradite J

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChristinaRachelAntares