Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thefelixknowsit    16/08/2014    0 recensioni
→L’altro giorno ero online su Instagram e ho visto un post con una frase che mi ha ispirata tantissimo, così ho deciso di approfondirla ed articolarla, costruendoci intorno una vera e propria storia.←
***
Devo dire che sono sempre stata una grande appassionata di libri, in particolare ero innamorata dei fandom. Tutte quelle storie che mi prendevano fino in fondo all’anima e che mi restavano nel cuore per sempre… Che mi sconvolgevano la personalità e mi rendevano una perfetta asociale.
Mi ero costruita una falsa vita; mi divertivo facendo finta che tutto ciò che amavo fosse stato reale.
Ero un’illusa, insomma.
Come potevo sapere che, un giorno, tutto ciò si sarebbe “rovesciato”, cambiando completamente?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              CAPITOLO 4 - FICTIONAL                                                                       

Stavo cadendo nel vuoto… stavo precipitando. Tutto, però, sembrava materializzarsi in maniera più concreta vicino a me.

Aprii gli occhi lentamente. C’erano delle persone sedute vicino a me.
Ero sempre in un letto, però molte teste rosse e anche bionde e more mi circondavano.

Oh. Devo essere morta.” Pensai.

-Guardate! Si sta svegliando! Si sta svegliando!- Una delle voci intorno a me disse quelle parole con molta enfasi.

Ora avevo le palpebre completamente schiuse. Alzai la testa. Misi a fuoco i volti delle persone intorno a me.

Non ci potevo credere… Non poteva essere vero: intorno al mio letto c’era la famiglia Weasley al completo, con Harry Potter, Hermione Granger, Neville, Luna e Draco che mi guardavano felici.

–Ma cosa…? Oh.-  Lasciai ricadere la testa sul cuscino pesantemente. –Già… sono morta.-

Uno scoppio di risate si fece udire intorno a me.

–No… non sei morta! Grazie agli dei, invece, sei viva!-

Mi dovevano una spiegazione. Non ci capivo più niente.

–Ma cosa…?-

-Sei stata in coma.- mi disse gentilmente Luna.

–Adesso ti spiegheremo tutto per bene, anche questo Guaritore ti aiuterà.- Mi rassicurò sorridendo Molly Weasley.

Un Guaritore (uno dei medici del mondo magico) entrò nella stanza.

–Buongiorno, signorina. Io sono il signor Smith.
Le spiegherò cos’è successo: c’è stato un attacco di Mangiamorte al Ministero della Magia…-

-Ti sei battuta valorosamente, nonostante tu sia una Serpeverde hai dimostrato un coraggio da Grifondoro!- esclamò Draco, con una punta di disprezzo nel pronunciare la parola “Grifondoro”.

–Ehm… Grazie, signor Malfoy, ora, se non le dispiace…- Riprese il Guaritore e Draco annuì energicamente.
–Durante il combattimento, una Maledizione Senza Perdono la ha colpita di striscio, ma l’impatto è stato sufficiente per farla cadere in un coma profondo che è durato tre mesi. In questi mesi, sembra che lei abbia sognato. Proprio così.
Con l’uso dell’Occlumanzia sono riuscito a dedurre che lei abbia sognato tutta un’altra vita per intero, sempre con il ricordo vago di un coma. Quando lei ricordava l’incidente, in realtà non si era mai svegliata. Lei non si è mai scontrata su un motorino.
Ha continuato a sognare, senza ricordare che questa era la sua vera vita. Questo è il mondo a cui lei appartiene.
Le ho fornito abbastanza spiegazioni?-

Dovevo avere una faccia completamente sconvolta, perché tutti sorrisero affettuosamente.

–Vorrei chiedere solo una cosa: come faccio ad essere certa di non stare sognando anche questa volta?-

Il Guaritore sorrise:

-Non ha mai avuto la sensazione, nella sua “altra vita”, di non appartenere a quel mondo? Non ha mai avuto la sensazione di essere nel posto sbagliato, di voler appartenere al mondo dei Maghi?-

Annuii lentamente. Era esattamente così.
Allora era vero… Ero davvero una strega. Il mio desiderio più grande si era avverato.
Tutte le persone che amavo davvero erano lì, sedute davanti a me. Le uniche che volevo al mio fianco.
Finalmente sorrisi. Per la prima volta ero felice.
Sorrisero anche tutti gli altri.

–Eravamo così preoccupati per te!- Disse Harry, con le lacrime agli occhi per la gioia.

–Già, ma ora è tutto passato!- Esclamarono i gemelli, Fred e George, in coro.

Girai la testa. Sul tavolino alla mia destra c’era quella che doveva essere la mia bacchetta. Allungai la mano e l’afferrai.
Pensai alla cosa più felice che mi fosse mai capitata: quella. Era una gioia indefinibile quella di essermi ritrovata nella vita e nel mondo a cui avevo sempre desiderato di appartenere. Era definitivamente la cosa più bella che mi fosse mai successa.

Expecto Patronum- sussurrai, con la bacchetta in mano.

Un cavallo bellissimo e veloce uscì dalla punta della mia bacchetta, galoppò per qualche secondo nella camera e poi svanì.
Ero davvero una strega. Ero davvero felice. Finalmente ero diventata ficitonal.

–Vieni, cara. Andiamo a casa-.

Finalmente ero io, ero viva, ora più che mai.

Ed ero a casa.


-------------------------------------------


ANGOLO AUTRICE:
Eccomi qui! Scusate se ci ho messo così tanto a caricare questo capitolo: sono stata impegnata. Ad ogni modo, questo era il capitolo più importante, con la scena madre. Questa storia è arrivata al termine, spero vi sia piaciuta. Bacioni,
Felix  

                                                                                                    
                                                                                                       THE END   
                                                                                              
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thefelixknowsit