Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    16/08/2014    7 recensioni
[Storia a OC] [Un ragazzo Grifondoro e uno Tassorosso ancora disponibili]
Com’è vivere durante gli anni della guerra, quando Lord Voldemort diventa di giorno in giorno più potente e nessuno è al sicuro? Tra mille litigi, tragedie, rivalità, amori più o meno ricambiati, la Generazione dei Malandrini la vive così.
[Storia a sei mani: Fiamma, Eris e Rhaenys]
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Mangiamorte, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slytherin Love Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il viaggio in treno durava da quasi venti minuti e lei, sdraiata sul divanetto dello scompartimento con la testa appoggiata in grembo a Regulus, non ne poteva già più.

- Mi annoio. –

- Sì, mi pare di avertelo già sentito dire. Tipo una volta, o magari un milione di volte. – ribattè Rabastan Lestrange, seduto scompostamente sul divanetto di fronte al suo.

Inarcò un sopracciglio scuro, perfettamente disegnato. – Ah, ma allora mi ascolti quando parlo. –

- Solo quando sono costretto a farlo. –

- Non iniziate a beccarvi, non lo sopporto. – intervenne Regulus, fulminando entrambi con un’occhiataccia.

Katherine alzò lo sguardo verso di lui, incrociando le iridi di quel portentoso grigio perla che sembrava essere prerogativa esclusiva dei Black.

- Trovami qualcosa da fare, Reg, e potrei decidere di smetterla di prendermela con mr muscolo. –

Il giovane rampollo aggrottò lievemente la fronte, spremendosi alla ricerca di qualcosa con cui tenere occupati i suoi due compagni di viaggio.

- Perché non leggi la Gazzetta del Quidditch? – propose, porgendole una copia della rivista che aveva acquistato poco prima di salire sul treno.

La ragazza si mise a sedere, sfogliandola con attenzione e soffermandosi su un articolo sul nuovo incantesimo frenante della Nimbus.

Alzò lo sguardo solo mezz’ora dopo, quando lo sportello dello scompartimento venne fatto scorrere e fecero il loro ingresso Evan Rosier e Barty Crouch.

Evan scivolò accanto a Rabastan, passandosi una mano tra i capelli color dell’oro zecchino e sbuffando. Sul petto scintillava la spilla da Caposcuola che gli era stata recapitata due settimane prima.

- Non ce la faccio più. – decretò.

- Ma se hai appena iniziato. –

L’erede dei Rosier agitò una mano con noncuranza. – Questo non c’entra nulla, ho appena iniziato e sono già esausto. Sarà un anno infernale. –

- L’altro Caposcuola chi è? – domandò Regulus, incuriosito.

Aveva sempre pensato che sarebbe stato uno dei Corvonero a rivendicare la posizione, ma non aveva visto nessuno del settimo anno con la spilla.

- Dorcas Meadowes. –

- A quanto pare Silente ha deciso che Serpeverde e Grifondoro debbano scannarsi su tutti i fronti. – borbottò Katherine, mettendo via la rivista.

- Immagino sia ancora convinto che una cooperazione pacifica tra le due case sia possibile. Stupido vecchio Babbanofilo benintenzionato. –

- Piuttosto, perché non eri in Carrozza insieme a tutti gli altri? Mi hai scaricato tutto il lavoro. – intervenne Barty, come se solo in quel momento si fosse ricordato il motivo per il quale ce l’aveva tanto con la ragazza.

- Crouch, è il tuo primo anno da Prefetto, è il caso che tu faccia esperienza. –

I tre ragazzi risero, mentre il biondo stringeva le labbra come se volesse impedire a una replica particolarmente acida di uscire.

- Esperienza in tutti i campi, direi. – aggiunse Rabastan, scrutando quel ragazzino simile a uno spaventapasseri dalla testa ai piedi.

Ancora non riusciva a capire perché Evan e Regulus l’avessero voluto includere nel gruppo.

Le risate invasero nuovamente lo scompartimento.

- A proposito, si può sapere dove si è cacciato tuo cugino? –

- Immagino sia anche lui a “fare esperienza” con qualche ragazza. – replicò, sorridendo malizioso, Evan.

Katherine scosse la testa, togliendosi una morbida onda corvina da davanti agli occhi nocciola. Rico Wilkes sarebbe rimasto sempre il solito: Quidditch, popolarità e ragazze … non contava nient’altro per lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

Rico si risistemò la camicia della divisa, lanciando un’occhiata allo specchio del bagno e rifacendo il nodo al cravattino verde argento.

La ragazza seduta sul bordo del lavandino scivolò giù, ricomponendosi velocemente e ravviandosi le onde corvine. Gli occhi di ghiaccio scintillavano al di sotto delle ciglia lunghe e scure. Sul collo alabastrino spiccava nitidamente il segno di un morso, che venne prontamente celato da un incantesimo camuffante.

- Mettiamo in chiaro una cosa, Wilkes: tu continui a non piacermi. – decretò.

- È strano, Greengrass, perché fino a pochi minuti fa sembrava che ti piacessi eccome. Però magari quei gemiti significavano qualcos’altro, non saprei. – replicò, sorridendo sfrontato.

Eris dovette ricorrere a tutta la sua forza di volontà per non stampare una cinquina su quel bel volto arrogante e cancellare quel sorrisetto tronfio e compiaciuto.

- Va a farti fottere, Wilkes. –

- Cos’è, una richiesta di bis? –

L’unica risposta che ricevette fu quella della porta del bagno degli uomini che veniva fatta sbattere con forza.

Rico sentì le labbra che si stiravano in un sorriso divertito, mettendo in mostra i denti perfettamente bianchi. Ah, Santo Salazar, vincere contro la Greengrass diventava sempre più appagante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Non ho mai avuto molta fortuna con le interattive su HP, ma magari questa volta le cose cambieranno. Accetto solo 3 persone per casa (tra il V e il VII anno) e al momento della prenotazione dovrete specificare il sesso, se desiderate che il vostro OC abbia una relazione con i personaggi canon che troverete qui sotto e per l’appunto la Casa (anche ruolo se ne desiderate uno in particolare).

Qui sotto trovate i personaggi canon single e lo schema da mandare via messaggio privato:

Rabastan; Regulus; Barty; Remus; Fabian; Gideon; Peter; Mary.

E i ruoli disponibili rimasti:

Serpeverde: Un posto libero come Portiere;

Corvonero: Due Prefetti liberi e tutti i ruoli (solo due posti come Cacciatore) tranne quello di Capitano;

Grifondoro: Due posti liberi come Cacciatore e uno come Portiere;

Tassorosso: Due Prefetti liberi e tutti i ruoli di Quidditch.

 

Tanto per farvi un’idea sui personaggi che compariranno:

Evan Rosier e Rico Wilkes sono al settimo anno e sono entrambi Cacciatori (Evan è Caposcuola e Rico Capitano);

Regulus e Barty sono al quinto anno e Barty è Prefetto e sono Cercatore e Battitore;

Rabastan e Katherine sono al sesto anno e sono Battitore e Cacciatrice;

Dorcas Meadowes è Caposcuola ed è al settimo anno;

Eris Greengrass è Corvonero, è al settimo anno, Cacciatrice e Capitano;

Lily, Mary, Remus, Peter, James e Sirius sono al sesto anno. Mary è Cacciatrice, James Capitano e Cercatore, Lily e Remus sono Prefetti.

Fabian e Gideon sono al settimo anno, Grifondoro, e sono Battitori.

 

Lo schema è questo (via messaggio privato):

 

Nome e Cognome:

Età:

Stato di sangue (Mezzosangue, Nato Babbano, Purosangue):

Casa:

Materie preferite e odiate:

Interesse amoroso e amicizie:

Descrizione fisica e caratteriale (con eventuale prestavolto):

Patronus:

Altro:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Baci baci,

                Fiamma Erin Gaunt, Eris Greengrass e Rhaenys Morgenstern.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt