Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: _mychemicalguns    16/08/2014    0 recensioni
I Guns n' Roses gruppo formatosi a Los Angeles si ritroveranno la vita sconvolta da Jane, una ragazza appena trasferita lì.
ATTENZIONE, DIVERSE SCENE E SITUAZIONI NON SONO ACCADUTE DAVVERO, MA SONO DETTATE DALLA FANTASIA
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|| Flashback || Novembre, 1984
"Il punto è che non può funzionare, Jane. Io mi trasferirò a New York per lavoro, non per divertirmi! Tu non hai nè esperienza nè una preparazione scolastica adeguata per sperare di trovarti un lavoro che possa mantenerti e coprire le spese che comporterebbe l'abitare in una città così grande!"
Le sue parole mi trafissero come un pugnale, mi ricordo che piansi davanti a lui come non avevo mai fatto, lo amavo e volevo restare con lui ma la sua risposta fu negativa.
"Ti amo, ma non me la sento di portarti con me, non potrei mantenerti neanche volendo e questo mi renderebbe triste" Stronzate, era così ingiusto.
"Finirò i miei studi all'università, e poi verrò a cercarti, anche se dovessi girarmi tutta New York, mi aspetterai?"

|| Agosto, 1985. || Ora che ci ripenso, Robert non mi disse più nulla, mi promise mari e monti, mi disse che mi avrebbe sposata e invece niente, mi mollò così su due piedi senza neanche avere dei ripensamenti, stronzo.
Ad ogni modo, non ho finito nessuna università ma ho messo da parte un sacco di soldi, abbastanza per trasferirmi e ricominciare da capo.
Il mio era un pidocchioso posto da segretaria in un altrettanto pidocchioso studio dentistico, prendevo appuntamenti, ordinavo il pranzo a quello schifoso che si spacciava per dentista, l'unica cosa positiva è che mostrava una strana simpatia nei miei confronti, quindi la mia busta paga era abbastanza buona, a volte era persino doppia in cambio di qualche strusciata, sì, rivoltante, ma avevo bisogno di soldi e subito.
Mi propose anche una paga maggiore in cambio di sesso occasionale, ma non volevo di certo cadere così in basso.
Comunque ho finalmente raccolto i soldi che mi servono per andarmene, indovinate dove? Esatto, a Los Angeles!
Pagai il mio biglietto e dopo i vari passaggi del caso mi ritrovai sull'aereo pieno zeppo di persone, andai avanti fino a trovare un posto apparentemente vuoto, sbagliato.
Era occupato da una grande borsa nera che conteneva chissà quale roba, apparteneva sicuramente al tipo di fianco, un ragazzo sui 20/21 anni, basso e con dei lunghi capelli biondi e ricci.
"Scusami, è occupato questo posto?"
Il riccio si voltò di scatto e mi rivolse un sorriso dolcissimo
"Come hai detto?"
Dopo aver ripetuto la frase, il ragazzo, imbarazzato, toglie la borsa dal sedile facendo un gran macello e mi lascia il posto
"Ehi ma che hai lì dentro?"
Ridiamo entrambi e poi si mette a spiegare
"Ci sono delle parti della mia batteria, tutti piatti e il resto..."
Sembrava davvero un bambino contento, con tutti quei ricci biondissimi che gli ricadevano sul viso
"Dei miei amici mi hanno chiamato per andare a suonare con loro, hanno bisogno di un batterista e, oddio, ma non mi sono nemmeno presentato! Mi chiamo Steven, Steven Adler."
[ E chi lo sapeva, che quel ragazzo biondo mi avrebbe catapultata nel suo mondo in così poco tempo?]




||Allora, come vi è sembrato questo primo capitolo?
Spero che la storia vi piaccia e che vada a svilupparsi nel migliore dei modi! Accetto ovviamente critiche e suggerimenti da tutti voi, cercherò di aggiornare la storia ogni giorno (oppure un giorno sì e uno no dipende dai miei impegni).
Avevo intenzione, almeno per ora, di pubblicare più capitoli possibili ogni giorno in modo da farvi aspettare il meno possibile, con l'avanzare della storia si deciderà poi una programmazione ben definita! Buona lettura :) ||
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: _mychemicalguns