Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    15/09/2008    5 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato scritto in PROFONDA collaborazione con Achamo.

POVERO CUPIDO = I MILLE LITIGI

... Per quei due il povero Cupido aveva patito tante disavventure, aveva fatto su e giù, avanti e indietro, destra e sinistra, gatto e cane... Sì, insomma, capite cosa intendo?! Ma alla fine aveva scoccato la freccia a forma di cuore (a forma di cuore?! Nd Pepesale. Vabbe’...) che li avrebbe fatti innamorare.
Per tante volte, Cupido aveva detto a quei due che il loro amore non avrebbe funzionato, ma Freezer, (“Congelatore” per gli amici) a forza di minacce del genere “IO TI KIATRO!!!” (traduzione per ki non conosce tale vocabolo: KIATARE = espressione usata tipicamente nei dialetti di sud Italia ke sta a significare GHIACCIARE, CONGELARE... Nd Achamo) era riuscito a convincere Cupido a far nascere un “new love”.
Come al solito quei due litigavano... COME? Non devo scrivere questo? E perché? Non è AFFATTO noioso! Eh?! Ma...! Uffa!
Dunque dunque, i due NON stavano litigando, si stavano per mettere a tavola per mangiare. Baby si sedette, imitato da Freezer...
Baby: BLEAK! (sputacchia un bel po’) Cos’è ‘sta schifezza?!
Freezer (con le lacrime agli occhi): Così mi fai sciogliere tutto il trucco!
L’ombretto, infatti, stava cadendo sulla tavola.
Baby: Quante volte ti ho detto di seguire alla perfezione le ricette del libro?! UFFA, QUESTA ROBA È IMMANGIABILE!!!
Freezer: Sigh, sob, sob, sigh.... ç___ç Allora perché ogni tanto non cucini tu? Sigh, sob...
Baby: IO NON ARRIVO AI FORNELLI!!!
Freezer: Sob, neanch’io ci arrivo bene, sob, ogni volta, per cucinare quel che tu definisci “schifezza”, sigh, mi devo mettere degli scomodissimi tacchi da 12 Sob, Sigh! (Pooooovero!)
No! Non può licenziarmi! Come...?! No, la prego, giuro che sistemo tutto!
I loro animi (dopo aver discusso a lungo) si calmarono. Silenzio.
...
...
...
...
- -“
...
...
....
........
..........................
................................
-_-
....................................
è_é
Dopo mezz’ora si guardarono negli occhi, e una vocina-ina-ina uscì dalla bocca di Baby:
Che ne dici se andassimo a fare una passeggiatina?
Con un’altrettanta vocina-ina-ina Freezer rispose: Perché no?
Si prepararono, come al solito prima di uscire passarono due ore. E il rossetto viola, e quello rosso classico, e il mascara, e il fard, e così via, e così via...
Professore: insomma, erano le 15. 45, ora che Freezer ha impiegato 2. 45 ore per truccarsi, adesso che ore sono? è_é Pensaci attentamente! (Mmmh, acc, è difficile! [Mentre ci penso su mi picchio la testa con la matita])
Professore: ^_^ Esatto! Sono le 18. 00 (nel frattempo cancello i calcoli sulla scrivania)...
Fiuu... (soffia soffia^^) Glu Glu... AHI, è bollente!!! Fuu (soffia)... Glu glu glu... Aaaaaaaaaah, ci voleva proprio una bella cioccolata calda ^_^
Ehm, scusate...
Allora, finalmente uscirono, “Congelatore” indossava un simpatico cappellino di paglietta con uno splendido fiocco rosso, UN BELL’APPLAUSO PER IL NOSTRO SECONDO CONCORRENTE, FREEZER!!! (Okay, scusate).
Sembravano proprio una di quelle coppiette lovelove (aaaah, proprio come Meredith e Derek... aaaaah... [Grey’s Anatomy, la passione della mia migliore amica -_-“ Nd Pepesale]) tanto che le persone che li vedevano (insomma, “vedevano”, allora tutti girano per i parchi con il microscopio?!) li guardavano stupiti (per forza, quando ti capita di vedere una coppietta di tale statura?!).
Freezer si sentiva molto a proprio agio, addirittura salutava e faceva la sua classica risatina da capo della mafia cinese, ponendosi il mignolo davanti alla bocca.
Baby, invece, non era affatto disinvolto. Era confuso e scombussolato. Si arrabbiò e, con forza, che solo lui (lui?!) possedeva, trascinò a casa Freezer, strillando e sbuffando, dicendo e ripetendo: È ORA DI CENA! Voglio cucinare io, tu LEVATI I TACCHI E DAMMELI!!!

Per Vegeta4ever: Questo capitolo era abbastanza lungo.. spero di averti dato abbastanza spunti per la recensione ^^ Grazie per aver apprezzato il precedente capitolo ^^
Per nightwish4ever: Siamo contenti di avere dei fan... EHI!!! FREEZER, BABY, SMAMMATE, SONO IO CHE RISPONDO ALLE RECENSIONI!!!! Ok, ok, uffa però ç__ç Allora, grazie per la recensione e spero che ti piaccia pure il nuovo capitolo... Noooooooo, hai venduto gli anelli!!!! Vabbe’... Quanto hai guadagnato?
Per vivvina: ciao, grazie per lo scorso commento e ci si vede...
Sperando che vi sia piaciuto pure questo capitolo, vi salutiamo,
Pepesale &
Achamo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4