Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mao chan    15/09/2008    16 recensioni
...
E ora Nami si trovava incastrata tra scogli taglienti e scivolosi, mentre le onde, sempre più violente, le lambivano il corpo e il volto.
Ma non si limitavano a colpirla al punto di farle male. Le entravano dentro e le sbattevano ovunque cervello, animo, interiora.
In bocca, il sapore acre della gomma bruciata.
[AceNamiRufy] - Spoiler solo per chi segue l'anime.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Portuguese D. Ace
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« MA TU SEI SCEMO

2

Nubi

 

 

« MA TU SEI SCEMO!! »

L’urlo di Sanji lo colpì in pieno viso, sottolineando una realtà che aveva già intuito da solo.

Tuttavia, il bisogno di difendersi ebbe la meglio.

« Ma perché?! Nami era felice di andarsene via con… con quelli lì. » bofonchiò, lasciandosi sfuggire un’espressione disgustata nel nominarli.

Dopo lo spiacevole incontro, era tornato all’albergo in fretta e furia, trovandoci tutti i compagni già appartati.

Subito si era fiondato da Sanji, che riteneva il più adatto per certe cose, e gli aveva raccontato quello che aveva visto, sperando che l’amico si facesse solo una bella risata e lo prendesse in giro perché si era agitato per un nonnulla.

Invece, come temeva, non fu così.

« Felice?! Ma non ti sei reso conto che era ubriaca?! »

Ecco spiegato il rossore e le risatine isteriche.

Cazzo.

« Calmati Sanji, non serve a nulla scaldarsi così. » disse Usop serio, frapponendosi fra i due. « Sinceramente, non saprei proprio cos’è meglio fare ora. »

« Come sarebbe a dire? Andiamo a cercarla, è ovvio! »

« Potremmo rischiare d’interrompere qualcosa, e… » s’interruppe, perché nemmeno lui voleva pensarci. « Nami non ci guarderebbe più in faccia. »

« Io però non penso sia saggio lasciare le cose come stanno. » intervenne Franky, anche lui presente.

Stava seduto sul letto con le gambe scoperte incrociate e l’aria riflessiva.

« Potrebbe accaderle davvero qualcosa di brutto. »

Sanji stava andando in escandescenze, e a quelle parole, spalancò la porta con un calcio.

« IO VADO A CERCARLA! » annunciò.

« Aspetta, prendiamo una decisione sensata, per favore! » gridò Usop cercando di trattenerlo per le spalle. « Dopo tutto, non abbiamo nessun diritto d’interferire così nella vita privata di Nami, nessuno di noi è il suo uomo! »

Il biondo si bloccò con un sospiro.

Aveva dannatamente ragione.

« Qualcosa di brutto? » ripeté Rufy, il viso stranito.

« Possibile che tu sia così ingenuo? » gemette Franky, sconsolato. « Non immagini? »

Il ragazzo parve pensarci.

« Quei tizi non mi piacevano. Anzi, mi disgustavano. Ma non so perché. »

L’uomo lo guardò dritto negli occhi.

« Rufy, sai cosa significa “fare sesso”? »

« Più o meno. »

Della serie: mio fratello Ace me ne ha parlato una volta.

« Bene. Questo è quello che la maggior parte degli uomini vuole. Sanji compreso. »

Dopo un “COSA?!” di disappunto da parte del cuoco, Franky continuò.

« In effetti, può essere bellissimo, sia per l’uomo che per la donna. Ma esistono anche schifosi esemplari che non aspettano l’approvazione per fare ciò che vogliono. »

« Si chiama stupro. » continuò Sanji a voce bassa. « Ed è una cosa orribile. »

Improvvisamente, Rufy capì perché quegli individui gli avevano dato una sensazione tanto spregevole.

Come un flash, nella sua mente comparve un’immagine.

Riguardava quegli uomini. E Nami.

Venne colto da un malessere devastante.

Girò sui tacchi e corse fuori dalla stanza.

« Aspetta, Rufy! »

« Inutile Usop. Pare che la decisione più sensata sia già stata presa dal nostro capitano. » sorrise il mezzo cyborg.

« Tu avverti Zoro e Nico Robin. » gli disse Sanji. « Noi seguiamo Rufy. »

 

La strada che percorsero nella notte, correndo contro il tempo e contro le loro paure, non finiva mai.

Il caldo torrido aveva lasciato il posto a un gelo opprimente che cresceva rapido nel petto del capitano.

Rufy correva, senza esitare un istante.

Era già passata mezz’ora.

Avrebbero fatto in tempo? Esisteva realmente un pericolo, o era solo nella sua testa?

Se l’erano forse inventato perché nessuno voleva concedere ad altri la loro Nami?

Non capiva, e non gli interessava nemmeno.

Sapeva solo che la sua navigatrice

[ La sua Nami ]

poteva essere in pericolo, e lui doveva salvarla.

Nami, aspettami, sto venendo a riprenderti.

Giunto alla meta, sfondò la porta del locale con un calcio.

Poi succhiò tanta aria nei polmoni, fino a gonfiarsi il petto, e urlò.

« NAMIIIIII!! »

I clienti, storditi dall’urlo, si zittirono.

Sanji, raggiuntolo, gli assestò un altro calcio sulla testa.

« Smettila di gridare a vanvera! » sbraitò, mentre il ragazzo gettava gemiti di protesta.

« Dove l’hai vista l’ultima volta? » chiese Franky, pronto a menar le mani.

« Al bancone. »

« Bene. »

Il cyborg, accompagnato dal cuoco, si diresse deciso verso l’oste.

« Vogliamo sapere di una ragazza. » annunciò, appoggiandosi al legno con le grandi braccia d’acciaio.

L’uomo al bancone era largo come un armadio, e aveva lineamenti duri e spigolosi.

« Una ragazza? »

« Già. » continuò Sanji. « È una bella ragazza, alta e longilinea, con occhi scuri e capelli rossi. È stata qui circa mezz’ora fa. »

Si accese una sigaretta.

« Mi dispiace, ho la memoria annebbiata. » rispose l’uomo, con un ghigno.

Franky perse la pazienza e lo afferrò per il bavero, sbattendolo sul banco.

« Vediamo un po’ se riesco a fartela tornare io, allora! »

Alcuni clienti (pirati, senza dubbio) si alzarono dai loro tavoli, minacciosi.

« Chi diavolo si credono di essere questi qui? »

« Cercano rogne. »

« Io direi di dar loro una bella lezione, che ne dite? »

Rufy, stufo di tutto quel perdere tempo, si preparò a spazzar via il locale in un colpo solo, ma Usop, appena arrivato, gli diede una pacca sulla spalla.

« Lascia fare a me. » disse, sottovoce.

Si atteggiò a gran duro e si avvicinò al bancone spavaldo, ignorando totalmente i suoi compagni e il naso rotto dell’oste.

« Senti, io avrei una donna, qui. Una veramente niente male, mi capisci? »

Strizzò l’occhio in direzione dell’uomo. Aveva la stessa fiera espressione di quando ne raccontava una delle sue.

Quello annuì, inebetito.

« Beh, sai, qui si sta facendo un pochino troppo… affollato. » confidò con aria complice.

I tre compagni lo guardavano esterrefatti. Era quello il momento di mettersi a raccontare frottole?

L’oste si ricompose.

« Certo, capisco. » indicò una porta con un cenno del capo, e sorrise mellifluo. « Quella porta alle stanze superiori. Ce ne dovrebbe essere qualcuna di libera… »

Improvvisamente, Sanji e Franky realizzarono il piano del compagno, e si lanciarono oltre quella porta di legno marcio.

« Ehi, signori! Bisogna pagare per questo! Che diavolo pensate di fare?! »

Solo Rufy rimase fisso dov’era, senza capire.

« Andiamo Rufy! » sibilò Usop tirandolo per il braccio. « Ci avranno certamente portato Nami! »

A quelle parole, il ragazzo si svegliò e insieme raggiunsero gli altri in pochi attimi, senza badare alle urla dell’oste e dei clienti.

 

Zoro era stato buttato giù dal letto [e, sì!, per una volta si trattava di un letto vero e accogliente, non del duro ponte di una nave!] da Usop, che gli aveva urlato un frettoloso “Nami è in pericolo! Avverti anche Nico Robin, noi andiamo avanti!” ed era sparito, senza preoccuparsi minimamente di fornirgli coordinate di tempo e spazio.

Era quindi andato a cercare l’archeologa, e l’aveva trovata nella sua stanza, immersa nella lettura.

« Beh, se sono andati avanti “loro”, non credo che ci siano troppo problemi. Anche perché noi non abbiamo idea di dove cercarli. » aveva detto lei.

« Hai ragione. » aveva annuito lui, tradendo però una nota di preoccupazione nella voce.

Allora Nico Robin aveva proposto di tornare alla nave per informare Chopper, nel caso ci fosse stato bisogno di lui, e aspettare gli altri.

Sul ponte della Sunny, lo spadaccino alzò gli occhi e contemplò la stellata notturna.

Non capiva perché, ma qualcosa gli diceva che tutto ciò sarebbe stato fonte di guai.

 

Gli altri componenti della ciurma, sfondarono numerose porte del piano superiore e interruppero parecchi “piacevoli momenti”, finché non sentirono dei rumori strani, delle urla e dei colpi sordi provenire da una delle camere.

I loro stomaci si accartocciarono nel sentire la flebile voce di Nami che mormorava qualcosa.

Senza più pensare a niente, si diressero tutti e quattro verso la fine del corridoio, e Sanji buttò giù l’ennesima porta della serata.

Rufy fu il primo a entrare, gridando il nome di Nami.

La scena che si parò davanti a loro li inchiodò nelle loro posizioni.

I quattro uomini che Rufy aveva visto al locale giacevano a terra, svenuti e sanguinanti, con numerosi lividi e ustioni.

Anche la maglietta di Nami era a terra, strappata.

Ma non fu quella la cosa che li colpì maggiormente.

La ragazza dava loro le spalle, spalle nude che tremavano incontrollabilmente, come il resto del suo corpo.

La gonna era a brandelli, e il reggiseno era sganciato, anche se ancora al suo posto.

E lei era completamente abbandonata sul petto di un altro uomo, che le accarezzava i capelli con una mano, cercando di tranquillizzarla, e sembrava aver appena assestato un micidiale colpo con l’altra, il pugno ancora sospeso a mezz’aria.

Rufy aprì la bocca per parlare, ma quello lo precedette.

« Ciao fratellino. »

 

Continua.

 

 

Note à Sììì, sono felicissima di aver ricevuto le vostre recensioni!! Mi raccomando, non smettete: mi date una carica straordinaria e procedo come un treno! Sono già al quinto capitolo! E poi, finalmente è entrato in scena lui. Il mio amore! <3

Sì, sto parlando di Ace. E, sì, lo amo alla follia.

Se vivessi nel mondo di One Piece, credo che farei di tutto per entrare nella ciurma di Barbabianca. Nella seconda flotta, ovviamente.

Tanto, quante donne ci saranno in una compagnia come quella? Mal che vada sarei l’unica a portata di mano.

Aspettate! E se tutte queste facessero il mio ragionamento?!

=_= sarebbe tragico… lotta all’ultimo sangue per Ace

In ogni caso, in questo momento sarei già ad Impel Town.

E chi segue il manga mi ha capito!^^

Ah, il prossimo capitolo sarà più lungo, e dedicato alle RuNami.

Passiamo ai ringraziamenti:

 

 

 

kogarashi: il primo commento! Fantastico! Pieno di complimenti, poi… davvero, non mi aspettavo di riceverne così tanti. ^//^ Beh, devo ammettere che faccio di tutto per tenere i personaggi IC, e ogni volta rileggo tutte le loro battute per assicurarmi che ci restino. Nel terzo capitolo, per esempio, ho cambiato le frasi di Rufy cinque volte! XD È una RuNamissse, ma per ora non darei tutto così per scontato.^^  Il prossimo capitolo, è dedicato alle runami-fans, ma questa fic è fatta per farle gioire e soffrire! Muahahah!! Come sono malvagia!! ><

Grazie infinite per avermi messo tra i preferiti, questo mi farà impegnare ancora di più!^^

 

robertuzzabedda: ma quanti siamo ad adorare questa meravigliosa serie?? Infiniti! Perché effettivamente è una serie che merita davvero! Pensa che quando ho scoperto che, il giorno dopo la fine di Naruto, sono stata incollata alla TV con gli occhi così: O_O per scoprire quale sarebbe stato il prossimo anime! E quando ho visto che si trattava di OP, beh… puoi immaginare i salti che ho fatto sul divano!

 

maRgariNa: ed ecco la donna dalle due recensioni! XD Ho provato un piacere immenso quando nel secondo commento mi hai scritto che avevi letto molte volte la mia fic… ho pensato “Risultato raggiunto! Sono riuscita a fare una fic che soddisfi davvero le fans di questa serie!”, però poi mi sono detta di non cantare vittoria troppo presto, perché il passo per deludervi può essere molto breve…

Certo, se Ace non è focoso, allora chi può definirsi tale?! XD  Mi chiedi che ruolo compirà Ace? Eheh… ho paura che i tuoi peggiori timori si realizzeranno! *_* Già questa sua apparizione non so come l’avrai presa (dicadica, me curiooosaaa!!), ma il mio consiglio è … non perdere la speranza, ne vedrai delle belle!

Una sola domanda: come mai la R e la N del tuo nick sono in maiuscolo? Mi hanno fatto istintivamente pensare a RuNami!

Ah, a proposito:

 

Per tutti: come mi è stato fatto notare, nel manga, Nami ha 18 anni, e non 19.

Infatti in questa fic ho alzato di un anno tutte le età dei personaggi, in modo che fossero un po’ (pocopoco) più maturi per affrontare, ehm… *certe situazioni*.

 

Eneri_Mess: beh, allora è proprio il caso di dire che ho avuto una fortuna sfacciata, e tu sei passata per questa sezione proprio quando io avevo appena pubblicato questa fic!

Grazie mille per ogni complimento! Arrossisco! *//*

Per curiosità, che coppie ti piacciono in OP? Io credo di amare ogni possibile combinazione! XD L’unica che non sopporto, credo sia la RuBibi, sinceramente non li vedo molto insieme.

Lo vedo più con Nami, per dirne una a caso. XD

Seguito arrivato, e non credo dovrai attendere molto, perché il terzo capitolo è già pronto. Spero di riuscire a pubblicare più o meno una volta alla settimana.

Ah, ci sarà un’altra coppia secondaria, nella fic. M’ispirava mooolto, ma forse qualcuno avrà già capito di chi parlo. =)

 

yuly: se eri curiosa di vedere cos’avrebbe fatto Rufy, mi sa che te lo stai chiedendo anche ora… Yeah, mi diverto un sacco anch’io a strapazzare il povero piccolo Cappello di Paglia!!

Spero solo che il seguito non ti abbia deluso e non ti deluda in futuro.

Mi raccomando, tienimi informata!^^

 

KuRoNeKoChAn: ed ecco a lei il seguito, cara! =) Che te ne pare?

Anche a te grazie millissime per i complimenti, mi fanno volare sulle nuvole!

Per favore, non smettere di commentare!

 

giodan: graziegraziegraziegrazie!! Come ti sembra questo capitolo? Sono troppo curiosa di sapeeerlo!!

In ogni caso, non ho intenzione di far finire Nami con quei tizi, tranquillo.

Ace li ha conciati per le feste! =)

 

Akemichan: ahhh… mi sciooolgo… ^///^ Grazie! Grazie davvero!! Anch’io voglio cercare di tenere questa storia il più possibile nel ritmo di One Piece, anche se, a causa dell’argomento trattato, ho paura di non farcela! Devo continuare ad impegnarmi! Sìsì!

E tutto grazie a lettori come te, che mi danno la giusta carica per andare avanti a scrivere!

Comunque ti sto rispondendo ora, controlla presto la posta!^^

 

tictic: Graaazie!! Anche tu una fan della coppia RuNami? O AceNami, magari?^^ Dimmi che ne pensi di questo finale, mi raccomando!!

 

nefret87: ed ecco a te il seguito in cui speravi! Te gusta? Io sono felice di tutti questi complimenti, non so che dire! ç_ç Grazie millissimeeee!!

 

Davvero grazie a tutti!

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mao chan