Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crucetta Bellamort    18/08/2014    0 recensioni
Un amore tra un auror e una mangiamote, probabilmente un pensiero comune a molte persone.
Come fanno due mondi così diversi ad incontrarsi? come fa un paladino della giustizia ad innamorarsi di una spietata serva delle arti oscure?
Questa fanfiction l'avevo scritta molto tempo fa, prima di conoscere questo sito, spero piaccia molto :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cornelius Caramell, Dolores Umbridge, Harry Potter, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo ancora un pò di tempo nella collina,per foruna il ministero non ci ha raggiunti,come se non pensasse che ritornavamo li. "Sai..." disse lei "Mi fai tenerezza" continuò. "a si?" "Hai perso il lavoro per me ma..." la guardai spaventato,mi si gelava il sangue. "Cosa?" "io non ti amo più Rudi,non per voldemort,ma proprio...non ti amo più" La guardai triste. "oh bhe...capita..." Lacrimai,lei cercò di asciugarmi le lacrime. Non la volevo obbligare a stare con me,ma qualcosa dentro,voleva soppiare. Mi sentivo responsabile,ma sapevo che non lo ero,per quello mi arrabbiavo. "Non sentirti obbligata" dissi "niente..." La mangiamorte iniziò a fissarmi. "Il crucio...per me è...bellissimo" "lo so" rispose "Voglio morire" continuai. Spalancò gli occhi. "Come mai?" "Niente...sono triste e so che lo sarò per molto ancora...senza te" "non posso fare niente!" urlò "Bhe...se è questo che vuoi..." "ma nelle tue braccia" intervenì. "Daccordo..." disse. Gli occhi si illuminarono di rosso e "Crucio!". Una scarica di dolore puro mi colpì,stavo più male di prima,tremavo dalla paura,ero invaso dal dolore e sentii ancora quei battiti irregolari. Ancora e ancora,i battiti si trasformarono in grosse fitte al cervello,dolorose come il dolore di tutto il corpo.
Mi piace il mio strano crucio hahaha xD lo faccio a posta a metterlo un pò strano, non è che non sò com'è xD
Non pensavo,ero annebbiato dal dolore,pregavo di morire subito ma niente,la mangiamorte continuò. Avevo ormai perso i sensi,non sapevo chi ero e non riuscivo a chiedere la morte,era come se non sapessi più parlare,non mi uscivano le parole. Ad un tratto il dolore sembrò alleviarsi,le fitte al cuore cessarono e rimasero solo delle grosse fitte al cervello. E una fitta,fortissima. Urlai forte,più forte del solito,il battito del cuore accellerava. Poco dopo continuò la tortura di sempre,la tortura della maledizione. Un altra vitta al cervello,più forte di prima. Presi da lontano un coltello,ma non riuscivo ad uccidermi,le mani non riuscivano a prendere il coltello, e poi...l'avevo preso dalla parte sbagliata,ma non me ne rendevo conto. Rimasi a guardarla,non la riconoscevo,la figura era sfocata e non riuscivo a tenere gli occhi aperti per via del dolore lancinante. Un altra fitta al cervello,mi bloccai immediatamente e la tortura finì.
Morto per il crucio xD lasciatemelo fare, è una cosa buffa xD
Capii di essere morto,non sentivo più il corpo. La mangiamorte rimase bloccata "un altra vittima" disse lei "e pensare che volevo torturare ancora... cerchiamo altri" continuò. Io ero in aria,la guardavo,faceva male all'anima. Il suo comportamento così freddo nei miei confronti,mai visto. Ma ero felice,ero morto rendendola felice,con qualcosa che lei amava...morto...con lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crucetta Bellamort