Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: proudhufflepuff    18/08/2014    0 recensioni
'Scorpius.Ancora non capiva come aveva potuto perdere la testa per lui.Quei tratti marcati,quegli occhi di ghiaccio,quel sorriso canzonatorio. Un carattere da brivido,umorismo tagliente,quell'aria da persona che nascondeva chissā cosa.'
//sono ritornata con questa storia a capitoli dedicata a Rose e Scorpius.
La coppia mi piace tantissimo,trovo i loro caratteri differenti ma complementari,e questa storia racconta tutti i passi di scoperta del loro amore.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ci faceva lui lė?Cosa ci faceva la bella serpe in mezzo alla tempesta?

Per quale motivo non era nella sua schifosa sala comune sotterranea a godere la vista del lago nero dal basso? Interrogativi senza risposta affollavano la mente di Rose mentre Scorpius parlava tranquillamente con un furetto bianco appollaiato sulla sua spalla.

Quello splendido esemplare dal manto candido come la neve era veramente elegante e pareva comprendere addirittura le parole del suo padroncino.

Anche Rose aveva un animaletto da compagnia.Uno scoiattolo,per la precisione.

Un animale affettuoso,pigro ma scaltro e soprattutto buffo.

Era quasi arrabbiata con Mister Squirrel per aver preferito il caldo della sala comune all'aria gelida del lago.Certamente avrebbe fornito un pretesto per una conversazione.

Lei era solo una rossa ragazzina coperta di lentiggini seduta sotto un albero, mister-misterioso Malfoy poteva benissimo ignorarla.

Eppure..Eppure c'č un eppure.

La Weasley aveva una sciarpa,una sciarpa alla Weasley.

Una sciarpa lunga,rossa e oro,con ricamate le letter 'F-R'.

Fred Weasley,quello zio che non aveva mai conosciuto e che non avrebbe conosciuto mai,ma la cui sciarpa portava attorno al collo.

Anni addietro,il suo impuntarsi per portare un ricordo dello zio a Hogwarts aveva suscitato tenerezza persino in George,anche se accompagnata da una buona dose di lacrime,come sempre d'altronde quando si parlava del gemello.

'Weasley,potresti almeno imparare l'iniziale del tuo nome prima di farla ricamare su una sciarpa.' un sorriso beffardo sul volto di quello stupido di Scorpius.

'Malfoy,potrei anche imparare una fattura che convinca la gente a farsi gli affari propri.' la risposta era arrivata secca e gelida da una Rose all'apparenza impassibile.

Era davanti a lei,ermellino in spalla compreso,e sorrideva in un modo cosė ebete da apparire tenero.

'E cosa ti garantisce che questi non siano affari miei?'

Affermazioni spiazzanti..

Erano affari suoi?No,non li erano.

'E cosa ti garantisce che io abbia tempo da perdere con te?' aveva affermato inviperita con lo stesso tono della serpe.

Scorpius aveva boccheggiato come un pesce fuor d'acqua per allcuni secondi.

'I tuoi occhi Rose,i tuoi occhi.' aveva sospirato infine apparenendo quasi imbarazzato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: proudhufflepuff