Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheFieryAssassin    21/08/2014    2 recensioni
Salve a tutti semidei e semidee e anche discendeti di qualsiasi Dio o Dea,mi chiamo Marika Kenway,sono un'anormale sedicenne figlia di Atena con un passato oscuro alle spalle...ma bando alle ciance,sono qui per raccontarvi la mia storia tra i due campi ed č meglio iniziare subito.
Era un normalissimo sabato al campo mezzosangue,io stavo svolgendo alcune attivitį al campo come ad esempio:tiro all'arco,scalata mortale,equitazione sulle nuvole e combattimento con i bestioni (sono alta solo 160 cm e sono gracile,proprio una da mettere contro Clarisse La Rue). Dopo una doccia fredda,per rinfrescare qualche scottatura qua e lą che mi sono procurata durante la scalata,sono tornata in cabina, mi sono buttata sul letto,quando ho notato che la mia civetta,di nome Jes,era tornata(non siamo in Harry Potter,l'ho solo ammaestrata) con una lettera,mi sono alzata e ho dato a Jes un topolino da mettere "sotto i denti" e lei mi ha lasciato prendere la lettera.Ho visto chi era il mittente,era di mio padre,l'ho letta e diceva che sarebbe passato domani mattina per venirmi a prendere per poi trasferirci nella nostra nuova
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atena, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringevo l'elsa del pugnale e guardavo le manticore che mi giravano intorno e mi studiavano con quei loro occhi da predatori,ma si erano messi contro la ragazza sbagliata,conoscevo quello sguardo...troppo bene. Una delle manticore stava per saltarmi addosso,mi sono abbassata in tempo e ho conficcato il pugnale nel suo stomaco e quest'ultimo si č trasformato in polvere dorata,mi sono rialzata e le due manticore,rimanenti,continuavano a girarmi intorno.-Avanti,che aspettate- le due manticore mi hanno attaccato insieme,la prima l'ho schivata,mentre la seconda mi ha graffiata sul polpaccio e mi ha colpito con la coda,cosģ forte che sono scivolata con la schiena contro il muro. Non riuscivo a respirare,avevo una gamba ferita,ero disarmata e le due manticore erano quasi pronte all'attacco.cosa avrei potuto mai fare? Cosģ ho chiuso gli occhi e ho aspettato la mia morte gloriosa. Quando all'improvviso la porta si č aperta,ho riaperto gli occhi, e sono entrati un ragazzo e una ragazza con armature,elmetti e spade d'oro e hanno ucciso le due manticore. Si sono avvicinati a me e il ragazzo ha guardato il polpaccio -ha una brutta ferita,Reyna- e ha guardato,Reyna,la ragazza e lei si č abbassata e mi ha guardato negli occhi -sei tu Kenway?- ho annuito e lei ha sorriso -ti porteremo al sicuro,tranquilla.Jason,pensa alla ferita- e quest'ultimo ha annuito e ha iniziato a medicarmi. Reyna e Jason avevano un'aura di potere che ti ispiravano ad obbedire e a stare calma.Reyna aveva un corpo sinuoso e atletico,dei lineamenti regali e un atteggiamento imperioso,mulatta,dei capelli castano scuro raccolti in una treccia e gli occhi di un colore marrone scuro che non si riusciva neanche a vedere le pupille,mentre Jason,era chiaro di pelle,muscoloso ma non troppo,aveva degli occhi azzurri come il cielo limpido e dei capelli biondi,si vedevano da quel poco di ciuffo che spuntava dall'elmo. Dopo che Jason mi ha medicato la ferita,mi ha tirato su e ha sorriso,mentre Reyna si guarda intorno e ha detto qualcosa in latino e da lģ č iniziata la conversazione in una lingua che conoscevo poco,ma ho capito solo la frase iniziale di Reyna "dov'č quel cretino di Ottaviano?"e nel bel mezzo di una discussione č entrato un altro ragazzo,penso che sia lui Ottaviano, e ha detto -La greca č ancora viva?- lo guardo -si,per mia fortuna- lui ha sbuffato e mi ha guardato come se fossi un essere inferiore a lui. Ottaviano era mingherlino,non aveva un'armatura in oro o una spada,ma un semplice giubba e un pugnale d'oro e...una cintura con appesi dei peluche?! Ma quale malato di mente si porta in giro dei peluche! Ottaviano ha guardato Reyna -allora,adesso che l'abbiamo salvata da una morte quasi certa,possiamo andarcene?- Reyna ha fatto roteare gli occhi e ha annuito. Jason mi ha aiutato ad uscire dall'aeroporto ,con Reyna e Ottaviano che ci seguivano, mi ha fatto salire sul'auto e c'era anche Jes -JES!- l'ho accarezzata e sono entrati gli altri,Jason e Reyna davanti mentre io,Jes e Ottaviano dietro.Siamo partiti e ho guardato Ottaviano che squartava un peluche e gli chiesto -perché li squarti?- e lui ha roteato gli occhi e ha risposto- potreste dire a questa greca di rivolgersi in un modo pił formale davanti ad un suo superiore?- l'ho guardato male -io non parlo in modo formale ad uno che si porta dei peluche dietro,sembri un bambino- lui m'ingora -Adesso giochi ad ignorarmi,idiota- incrocio le braccia e guardo fuori dal finestrino vicino a me. La cosa positiva era che finalmente ero al sicuro e non dovevo preoccuparmi di qualche mostro...per il momento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheFieryAssassin