Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amelia Rose    21/08/2014    1 recensioni
Tra le mura di Hogwarts i figli dei nostri eroi si ritroveranno ad affrontare l'avventura più incredibile e difficile di tutte. Tra passioni, orgogli e legami di sangue, i ragazzi dovranno stringere i denti e cercare di sopravvivere alla scuola e sopratutto alla famiglia.
"Odio i tuoi silenzi. Mi chiudono fuori, poi tu ti arrabbi e io frustrato ti urlo conto. Litighiamo e passiamo una settimana a fissarci da un capo all'altro del tavolo, non posso sopportarlo, non voglio. Mi mancheresti troppo, tu, il tuo brutto carattere e i tuoi capelli rossi." -Scorpius M.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mani di Dominique Weasley scorrevano veloci tra i capelli colorati di Edward "Teddy" Lupin, mentre le loro labbra come le loro lingue danzavano come se avessero provato i passi tante di quelle volte, che sarebbe stato impossibile sbagliare, come si dice infatti, per ballare il tango bisogna essere in due. La differenza d'età tra i due parlava forte e chiaro, il viso di Teddy urlava "maggiorenne" mentre i boccoli innocenti di Dominique "ragazzina", Edward aveva diciannove anni e Doms sedici, la loro relazione non era mai stata tanto facile, Teddy era l'eroe di Lily, che aveva segretamente sempre avuto una cotta per lui e per quella chioma spettinata, al binario 9 e 3/4 James aveva urlato di aver visto Victorie e Teddy baciarsi, ma le due sorelle essendo praticamente identiche erano difficili da distinguere, specialmente da dietro. Il commento del piccolo Jamie quel giorno aveva ferito incredibilmente Vic, che era stata con Teddy per diversi anni, quando lui si era accorto in realtà di provare qualcosa per la sorella della sua ragazza.
Ma Dominique non era fatta per le relazioni, quel bacio era stato un episodio isolato, era stata quasi con tutti i ragazzi ad Hogwarts, e per stare si intende "stare". Poi l'amore per quel ragazzo dai capelli blu l'aveva spinta a cambiare, se Rose aveva paura di inamorarsi Dominique aveva paura di dover stare con un solo ragazzo, sapeva di essere una delle cose più belle che chiunque evesse mai visto. Ma mesi si era messa in testa che Teddy era l'unico, si era perfino fatto bocciare quell'anno per stare ancora con lei, per vederla tutti i giorni, rubarle i baci per i corrdoi.
James sosteneva che il comportamento di Dominique fosse dovuto semplicemente ad una carenza d'autostima, a lui importava davvero di lei, ma Doms non lo vedeva. James era sempre stato un rubacuori e Dominique era sempre stata una di quelle che cadevano nelle trappole dei tipi come lui, con Teddy andava sul sicuro.

*      *       *

Il corridoio era vuoto dopo pranzo, le lezioni erano terminate e le persone erano sparse tra campi e sale comuni, Rose camminava con lentezza e tranquillità, doveva vedersi con Lily per una cosa di quidditch, Lily Luna era una delle migliori, e Rose teneva a fare del suo meglio, anche se erano in squadre avversarie si potevano sempre allenare insieme, si dirigeva verso i campi quando improvvisamente si ritrovò davanti Scorpius che con quel sorrisetto da bastardo la aspettava poggiato ad una colonna, con la sua combriccola di amici affianco. 

<< Hey Rossa. >> La salutò sfacciatamente, lei provò ad ignorarlo passando per un altra strada, ma questo si spostò, capitandole nuovamente davanti, bloccandole la strada.

<< Togliti Malfoy. >> Ringhiò quasi, iniziando ad innervosirsi.

<< Uh, parla. >> La prese in giro, con fare prepotente, Rosie era abituata a vederlo comportarsi da coglione ma quel giorno, aveva una strana luce negli occhi, qualcosa che le diceva pensare che potesse essere più perfido del solito. 

<< Chiudi il becco. >>  Quando cercò di passare di nuovo la strada era sempre bloccata.

<< Pensavi di farla franca, dopo quello che hai fatto ieri, stupida mezzosangue? >> Ouch. Per un momento non riuscì a rispondere, quelle parole la trafissero come lame, sapeva che Draco non permetteva a Scorpius di dire certe cose, dopo tutto quello che i loro genitori avevano passato una certa espressione era come vietate, Rose lo sapeva bene, il padre di Scorpius la adorava, praticamente la aveva adottata, rimase congelata sul posto, incapace di rispondere, fece di nuovo per allontanarsi, quando si sentì afferrare il polso, allora alzò lo sguardo, verso quello cristallino del ragazzo, la folla intorno aspettava.

<< Sei solo un vigliacco Malfoy. E io non ho intenzione di andare avanti con questa farsa. >> Sputò fra i denti.

<< Io un vigliacco? Sei solo una sfigata Weasley, non mi sorprenderebbe se restassi sola, sopratutto quando non passerai più dalle porte. Perfino quella puttana della Delacour ha trovato qualcuno. >> Rose si mise in punta si piedi, perchè Scorp era molto più alto di lei, e con tutta la forza che aveva in corpo gli diede uno schiaffo tanto forte da fargli girare la testa, qualche secondo ed il segno delle sue dita rimase impresso in un rosso violento.

<< Dominique è mille volte meglio di te, io...ti odio. >>

Sbottò furente, mentre delle lacrime non versate le pizzicavano gli occhi, facendole sbattere le palpebre più e più volte, quel che le aveva detto, Rose non lo avrebbe dimenticato molto presto, continuava a ripetersi "non piangere Rose, non qui", intorno a loro si era formato un notevolo gruppo di persone, facendosi strada tra la gente la sua inconfondibile chioma rossa sparì lentamente tra la folla.

*              *               *
Scorpius rimase immobile, con in viso un espressione di colpevolezza, era riuscito a vedere il dolore negli occhi di Rose, sapeva che era troppo anche per lui, non riusciva a capire cosa gli fosse preso, il giorno prima aveva ferito il proprio ego,  si sciacquò il viso velocemente, mentre prendeva a respirare velcemente, lanciò un pugno allo specchio sopra il lavandino, che cadde in frantumi, riempiedo il pavimento di schegge di vetro.

<< Scorpius, tutto bene? >>  Chiese dalla camera da letto il suo compagno di stanza.

<< Zitto Potter, la tua voce mi distoglie dai miei pensieri. >> Perchè diavolo quel giorno era così scontroso? Improvvisamente la porta del bagno si aprì, un Albus infuriato fece ingresso e afferrò per il colletto Scorp, sbattendolo poi contro il muro.
<< Pensi che non abbia saputo quello che è successo oggi con mia cugina? Che è in oltre la mia migliore amica? >> Il biondino non aveva mai visto Albus così arrabbiato, e forse era meglio così , perchè faceva davvero paura.
<< E pensi che fare a botte con me servirà a consolidare la vostra amicizia? >> Chiese retorico, Albus lo lasciò andare, trattenendosi dal non dargli un pungo.

<< Lo faccio per lei, non per te Malfoy. >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amelia Rose