Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sonofaigalol    22/08/2014    3 recensioni
Si può passare dall'indifferenza alla simpatia, dalla simpatia all'odio e dall'odio all'amore?
Si si può, ed è proprio quello che è successo a Eppie Styles nei confronti di Niall Horan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Pronto?"                                                              
"Ciao tesoro, sono Eppie! Il prossimo mese mia mamma ha organizzato di andare in vacanza alle Hawaii e vorrei che venissi anche tu.!"dissi emozionatissima.                                 
"Wow! Devo solo vedere cosa ne pensano i miei. Poi ti richiamo."disse lei altrettanto emozionata.          
"Ok tesoro a dopo" Avevo un sorriso enorme stampato sulla faccia. Mi sarebbe servita quella vacanza:volevo un po' di rilassamento dopo il grande sforzo che avevo fatto per recuperare le materie in cui non raggiungeva la sufficienza. Sarebbe servita anche a Harry, dopo la risposta negativa ricevuta dalla ragazza di cui era innamorato. Scesi di sotto per guardarmi un programma comico in televisione. Dopo qualche minuto la porta si apri': Harry e Niall stavano entrando in casa.                                                    
"Ciao Sister. Devi aiutarmi"                                      
"Dimmi tutto riccio"                                              
"Dobbiamo fare in modo che Niall si apra, che riesca a sostenere una conversazione, anzi meglio che diventi spigliato e bravo a rimorchiare le ragazze." Disse sorridendo. Ma era diventato pazzo? Pensava davvero che ci saremmo riusciti? Sembrava una cosa impossibile. Lo conoscevo da tre anni e non aveva mai aperto bocca. Pero' bisognava tentare, provare. Mi sarebbe piaciuto vedere Niall scherzare, ridere, divertirsi con noi e parlare senza problemi. Li avrei sicuramente aiutati.                                                    
"E io cosa ci guadagno?"                                          
"La gratitudine di tuo fratello e l'amore di Dio per avere aiutato una persona" disse Harry. Scoppiai a ridere e dissi:"Allora va bene."                                 "Allora diamo inizio alla missione fai parlare Niall! Incominceremo con te perché con me ormai parla di qualsiasi cosa, ma con te non apre neppure bocca."   Mi alzai facendo finta di recitare.
"Hei bel biondino"  
"Ciao" pronunciò quasi in un sussurro.                      
"Alza la voce"                                                        
"Ciao!" urlò diventando rosso in viso.                      
"Un po' più basso"                                                  
"Ciao." disse normalmente.                                        
"Bravo biondino, non ti devi vergognare" Accenno' un sorriso. "Ti sei fatto male cadendo dal cielo?" chiesi facendo una faccia buffissima. Lui scoppiò a ridere; la sua risata era un qualcosa di meraviglioso. Vidi finalmente il suo sorriso che non faceva altro che renderlo un angelo. Continuammo ad esercitarsi e man mano che andavamo avanti riuscimmo ad estorcergli più parole del normale. Sapevo che comunque sarebbe stato difficile farlo parlare senza alcuna paura, ma eravamo determinati.

 
*** tre settimane dopo***
                                                                                                      
"Ciao bellezza" disse Niall salutando cordialmente. Ormai era diventato estroverso; grazie alle nostre innumerevoli prove eravamo riusciti a farlo diventare un rimorchiatore di donne. Finalmente potevo dire che mi stesse simpatico. Insomma prima, non avendo modo di parlarci, lo avevo giudicato senza conoscerlo: avevo giudicato un libro dalla copertina.  
"Ciao biondino" dissi sorridendo. Mentre parlavo allegramente con lui il cellulare prese a squillare. "Pronto?"                                                                   "Ciao tesoro, sono Kaety. Volevo chiederti se ti va di andare a comprare qualche vestito per il mare."        
"Ok certo tanto pure io sono a corto di vestiti. A che ora passi?"                                                    
"Tra dieci minuti"                                                      
"Ok ciao" chiusi la chiamata e corsi in camera per cambiarmi. In cinque minuti ero pronta. Corsi di sotto e salutai Niall e Harry con un bacio sulla guancia e uscii.                                               
"Sta sera ti faccio conoscere Niall Horan."                
"Ma già lo conosco"                                                  
"Tesoro, io non ti ho accennato niente ma, io e mio fratello, siamo riusciti in tre settimane di duro lavoro a farlo diventare un ragazzo estroverso"                 "Non ci credo."                                                        
"Credici baby" risi davanti alla sua faccia stupita.        
Senti devo dirti una cosa" era serissima.                    
"Dimmi" dissi incoraggiandola.                                  
"Mi sono lasciata con Zayn" Oh no, lei era innamorata di Zayn. Stavano insieme da ormai un anno ed erano felicissimi insieme. Se mi fossi ritrovata davanti quello stronzo lo avrei preso a botte.              
"Tesoro mi dispiace. È uno stronzo"                          
"Il fatto è che l'ho lasciato io. E nessuno dei due ha sofferto"                                                             
"Ma tu lo ami"scosse la testa. Non capivo più nulla.
"Mi sono resa conto di non amarlo più quando il mio cuore ha iniziato a battere per un altro ragazzo" disse tutto d'un fiato.                                                  "Per chi?"                                                                  
"Per tuo fratello" Dopo che sentii quelle parole non potei essere altro che felice. Felice perché era una ragazza dolce e bellissima. Felice perché avrebbe fatto riprendere Harry dal suo stato di depressione. Per farle capire la mia felicità le saltai addosso abbracciandola.                                  
"Pensavo ti saresti arrabbiata" confessò.                  
"Non potevi darmi migliore notizia" lei rise e io mi unii alla sua risata. Facemmo shopping comprando degli abiti carini a poco prezzo. Arrivammo a casa e appena entrai avevo il sorriso più bello del mondo. Harry se ne accorse.
"Che hai Sister?"                    
"Nulla" dissi senza riuscire a smettere di sorridere. Mio fratello lasciò perdere, tanto sapeva che era inutile. Non gli avrei detto nulla.                                 "Comunque mamma e papà sono andati a cena" Mi avviso'.                                                            
"Va bene." Decidemmo di cucinare una pasta al pomodoro. La fece tutta Niall. Era davvero deliziosa.
"Allora com'era la pasta?"chiese Niall sapendo già il fatto suo.                                                          
"Faceva schifo" dissi provocando lo. Mi divertivo molto a farlo soprattutto perché lui non sapeva mai come ribattere.                                                           "Ah davvero? Intanto te la sei mangiata tutta." Non mi aspettavo che rispondesse.                           
"Mi sembrava scortese lasciarla nel piatto." ribattei a tono.                                                             
"Era buonissimo Niall " disse Kaety. Feci la finta offesa per il fatto che non mi aveva difesa e Niall mi fece la linguaccia. Comunque dentro di me sorrisi per la gentilezza e l'educazione della mia migliore amica. Dopo che finimmo di mangiare ci rintanammo in camera a parlare del più e del meno. Ci preparammo mettendoci in pigiama e andammo in bagno per lavarsi i denti. Entrò prima Kaety e nel mentre arrivò Harry. Quando stava uscendo inciampo' ma il mio fratello riuscì a prenderla. Lei lo guardava intensamente negli occhi. Erano dolcissimi. Sapevo che Harry prima o poi si sarebbe innamorato di Kaety, me lo sentivo.                                            
"S-stai bene?" Balbetto' Harry. Da quando mio fratello balbettava?                                            
"Grazie a te si" disse la mia migliore amica rossa in viso. Mentre ero intenta a guardare la scena divertita Niall mi superò occupando il bagno. Dopo pochi secondi mi lamenta aprendo la porta. Non l'avessi mai fatto:lui era in boxer.                                      
"Oddio!" Lanciai un urlò . Ero completamente rossa in viso.                                                     
"Bellezza so che ti piaccio non fare tanta scena" Adesso era diventato presuntuoso? Lo preferivo zitto quell'idiota.                                                             "Tu non mi piaci Horan." detto questo chiusi la porta velocemente. Giuro che iniziavo ad odiarlo. Aspettai il mio turno e quando Niall uscì gli regala un bello schiaffo sulla testa.                                                    
"Ahia!"                                                                      
"Ti sta bene"
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sonofaigalol