Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amamiharry    22/08/2014    0 recensioni
Cassily Parker e la sua famiglia stanno per partire per una vacanza da sogno in crociera. Una crociera che durerà soltanto una settimana purtroppo, ma in quella settimana succederà qualcosa che le cambierà la vita...
La prima sera su quella nave a Cassily sembra annoiare un po', così decide di fare un giro e trova la discoteca, lì qualcuno, più avanti, la renderà la ragazza più felice al mondo....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.Today is the day! 

Per il primo capitolo faccio lo spazio autrice qui intanto per darvi il benvenuto e per ringraziarvi di aver scelto questa fan fiction. Inizio col dire che l'idea mi è venuta da un mio viaggio che ho fatto in crociera, ora dopo varie settimane dal viaggio concluso scrivo questa fan fiction che avevo in mente da tanto tempo. Questo capitolo ammetto che non è il massimo... È corto e un po' incasinato... Ma fidatevi, più leggerete e più la storia sarà interessante... Ora non mi resta che augurarvi una BUONA LETTURA! 


Cassily's POV:
Finalmente è il grande giorno! Tutto è pronto, le valigie, i biglietti, tutto. Devo soltanto vestirmi e possiamo partire.
Ho scelto un outfit semplicissimo per il primo giorno sulla nave:
shorts e t-shirt. Mentre finisco di prepararmi non riesco a non pensare a come dev'essere la nave... Sicuramente lussuosissima e molto confortevole... Una parte di me, la più piccola parte di me pensa addirittura se troverò un ragazzo, ma ormai questo mio pensiero ha smesso di essere uno dei miei problemi principali all'età di 14 anni, ora ne ho 16 quindi è da due anni che non ci penso più.
Mia mamma ha finito di truccarsi, perfetto, ora possiamo partire sul serio! 
Mentre ci avviamo verso il porto, ripasso i luoghi che visiteremo in questa settimana:
domani saremo in Italia, a Roma; il terzo giorno sempre in Italia, a Venezia; il quarto ci fermeremo in Spagna, a Madrid; il quinto faremo un intera giornata di navigazione per poter arrivare in Egitto il sesto giorno e il settimo giorno ritorneremo in Inghilterra. Sono tutti dei posti stupendi, ma soprattutto, non vedo l'ora di visitare le due città italiane, mi hanno detto che lì si mangia davvero bene!
L'auto si ferma proprio davanti al bellissimo gioiello su cui dovrò salire e interrompere immediatamente i miei pensieri. Non posso credere che siamo arrivati, ho aspettato questo momento per un anno intero ed ora eccomi qui ad osservare la mia nave dei sogni dall'alto in basso...
Stiamo per imbarcarci, lo stuff di bordo ci consegna delle card che ci serviranno sia come chiave della nostra stanza, sia come carte d'identità per le varie escursioni.
Mio padre mi consegna una delle tante valigie pesanti che abbiamo, e inizio ad incamminarmi verso l'entrata. Mi viene difficilissimo portare questa valigia, inciampo dappertutto, e proprio quando sono a un passo dalla porta d'entrata, inciampo su qualcuno finendoci completamente addosso, compresa la valigia. È un ragazzo. È riccio, abbastanza muscoloso, con dei meravigliosi occhi verdi, ma molto incazzato, probabilmente, con me.
"Che cavolo fai ragazzina?! Attenta a dove metti i piedi!" Urla il ragazzo.
"Scusami se questa valigia è così grossa da farmi inciampare e cadere addosso alle persone! Piuttosto, mi avresti potuto aiutare dato che hai tutti questi bei muscoloni!" Gli urlo contro colpendolo ad un bicipite.
"Ahia!" Dice fingendo di essersi fatto male "Comunque, mi chiamo Harry e tu sei...?"
"Io sono..." Non faccio in tempo a finire la frase che arriva mio padre "l'eroe" -.- a salvarmi.
"Tesoro che è successo? Che ci fai qui per terra?"
"Papà sono solo caduta e, la prossima volta, dammi una valigia leggermente meno pesante di questa!" Lo avviso.
"Va bene, scusa, è che non ci avevo riflettuto..." Dice scusandosi "Però adesso andiamo che la nave tra un po' parte! Hai chiesto scusa al ragazzo? Gli avrai fatto male, non credi?" Mi chiede cambiando discorso. Affermo uno 'scusa' poco convinto a quel maleducato, qui chi dovrebbe scusarsi è decisamente lui, Harry come ha detto di chiamarsi, ed entriamo finalmente nella nostra lussuosa nave da crociera...!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amamiharry