Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisaBellimonella    23/08/2014    0 recensioni
"Cosa ci fai qui da sola?"
"Sto aspettando il bus per tornare a casa,non lo vedi?"
"Intendo da sola,che ci fai da sola?"
"Ma io sono sempre sola"
"Ah. Perchè?"
"Non piaccio alla gente'"
"A me piaci"
"Poi ti stanchi"
"Di cosa?"
"Di chi,se mai. Di me"
"Perchè?"
"Credo di essere una di quelle persone che allontanano la gente,hai presente che intendo? Io le persone le tengo strette a me,troppo,le soffoco e in realtà ho sempre paura di perderle. Roversi lo chiama "l'effetto saponetta".
"Quindi tu vuoi tanto bene ad una persona,la stringi forte,le dici di non andarsene e lei se ne va?"
"Io non le dico proprio niente. Se ne va di suo"
"Perchè non ti mostri per quella che sei?"
"In che senso?"
"Nel senso che tu rispondi male,fai l'acida del cazzo e poi ti sciogli con un bacio sulla guancia"
"Sai quando le persone se ne sono andate?"
"No. Quando?"
"Quando mi sono dimostrata per quella che sono."
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze.. Vi ricordate di me Sono tornata. Vorrei  chiedervi scusa per tutto. Ho lasciato la storia incompleta e me ne sono andata. Un'altra cosa che volevo farvi sapere è che ho cancellato il quarto capitolo della storia. Continuerò dal tre.. Spero che continuerete a leggere la mia fanfiction. E per favore, recensite. Mi servono tanti consigli. Un bacio.

 
 
 

Chapter 4. “She isn’t my girlfriend.”

 

“poi ti ho detto che non mi importava più.
Dio quanto ho mentito.”

 

E poi ci sono quei momenti, in cui senti che non vorresti essere da nessuna altra parte se non dove sei, quei momenti in cui ridi e senti nel petto una gioia infinita.
E sono questi, gli istanti che ti fanno capire che non sei morta, che sei viva, che sei viva e che la felicità esiste davvero.
E se riesci a realizzarlo, se riesci a comprendere quanto quel momento sia importante mentre lo stai vivendo, allora potrai fermarne il ricordo.
Non potrai mai fermare il tempo, ma il ricordo di quel momento, vivrà per sempre dentro di te.
E allora sorriderai, ripensandoci, e piangerai, perché si sa che quando le cose belle finiscono, si ha sempre paura che non torneranno mai. Guardai Liam negli occhi per la prima volta e vidi quanto erano belli. Castani chiari, tendenti al ocra sotto alla luce neon,molto particolari.
Mi sorrise, ricambiai.
“Allora? Posso sapere il tuo nome?” Chiese gentilmente.
“Ehm, mi chiamo Emily.” Risposi con un filo di voce.
“Bel nome.. Ascolta, mi dispiace per la botta. Davvero, non volevo. Posso offrirti qualcosa? Un bicchier d’acqua? Del ghiaccio?”
“Oh, non preoccuparti, alla fine ci sono abituata” Risi massaggiandomi la parte ferita della testa.
“Insisto, entra su.” Disse facendo spazio per farmi passare.
Appena entrai mi stupii per la grandezza di quella casa. Più che un appartamento, dentro, sembrava una villa. La prima cosa che notai fu una scalinata di marmo che, probabilmente, portava al secondo piano della palazzina. Il salotto era composto da un enorme divano bianco in pelle, un tappeto dello stesso colore, un pianoforte nero, una televisione attaccata al muro e un finestrone con fuori un balconcino.
“Abiti da solo?” Chiesi meravigliata sfilandomi la giacca.
“Oh no, vivo insieme a quattro miei amici. Viaggio spesso insieme a loro, sono come dei fratelli.” Disse sorridendomi e attaccando il mio giacchino sull’appendi panni.
“Seguimi” Aggiunse.
Aprì una porta bianca e mi fece segno di entrare.
Mi ritrovai davanti una grande cucina completamente bianca e nera.
“Vuoi qualcosa da bere? Una coca cola? Una birra?”
“Un bicchier d’acqua, grazie”
Iniziammo a parlare del piu e del meno e poi mi condusse verso un'altra camera al piano superiore. Ci stendemmo su un tappeto morbidissimo e vedemmo un film. Mi addormentai senza rendermene conto.
“Emily, hey, Emily” Mi svegliai di scatto.
Vidi Liam guardarmi dolcemente.
“Scusa, non volevo addormentarmi.”
“Non preoccuparti, ti ho svegliata solo perchè sono le sette di sera. Non sapevo se fosse tardi per te.”
“Oh mio dio. E’ tardissimo. Grazie Liam, davvero, per tutto.” Mi alzai e scesi di sotto di corsa senza dargli il tempo per dire qualsiasi cosa.
“Emily, sei tu, giusto?”
Mi girai spaventata. Un ragazzo alto e moro, con due occhi azzurri mi stava fissando sorridendo.
“Ehm..si, sono Emily”
“Io sono Louis, un amico di Liam. Vuoi restare a cena? Abbiamo ordinato le pizze, ne abbiamo presa una in piu anche per te non sapendo se saresti rimasta a mangiare con noi” Spiegò mordendosi il labbro.
“Io.. Io dovrei tornare a casa. Mi dispiace, sono felice di averti conosciuto. Buona cena a tutti quanti.” Dissi frettolosamente.
Uscì di corsa dalla loro casa e continuai a correre fino alla mia.
Entrai e vidi mia madre in salotto guardare la televisione.
“Emily Baker, dove sei stata?” Chiese abbastanza su di giri.
“In biblioteca..” Inventai.
“Non potevi avvertirmi? Sono stata in pensiero per te tutto il giorno. Sei un irresponsabile.”
“Mi dispiace mamma” Dissi salendo le scale per andare in camera.
Mi buttai sul letto e passai venti minuti a guardare il soffitto.
Alla fine optai per farmi un bagno caldo e successivamente una tazza di thè.
 

 
 

Pov. Liam

 

“Hey, mi passi la birra?” Chiese Harry
Gliela passai annoiato.
“Domani con chi andate al galà?” Domandò Niall ottenendo l’attenzione di tutti.
“Io con Perrie” Rispose Zayn.
“Io con Chloe” Prosegui Harry,
“Chi è ora Chloe?” Chiesi
“Una che ho conosciuto stamattina” Disse con non-chalance il riccio.
“Io ci andrò da solo” Questa volta parlò Niall.
“Anche io” Concordò Louis.
“E tu Liam? Perché non vai con la tua ragazza?” Chiesero in coro Niall e Louis.
“Perché forse non h0 una ragazza?” Risposi ovvio.
“Come no, c’è Emily.” Controbattè il biondo.
“E’ solo un amica.” Mi difesi.
Tutti risero tranne me e Louis. Strano.

Wshmmeamaevgtthheehtetjk:

Ciao ragazze! Questo è il nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Vi prego di recensire per darmi consigli. Grazie, un bacio. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisaBellimonella