Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ake Chan    24/08/2014    1 recensioni
"Era passato un anno, un lunghissimo anno, ma ricordavo come se fosse ieri, chi non ricordava? Nico era una promessa calcistica molto, molto promettente.
Ma il 21 ottobre di un anno fa si spense la speranza ci un ragazzo, che come ognuno aveva un sogno, sognava la nazionale.
Ora sono io, Myuki, a indossare la sua maglia, ad andare avanti per lui, a realizzare il suo sogno.
È il minimo che possa fare, dopo ciò che lui fece per me."
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo allo stadio:

 

“allora non si sono presentati” disse un ragazzo biondo che portava l'uniforme rossa da portiere della dragon rouge. Poi scoppio in una risata malefica.
“Chissà perché...” disse in tono complice il numero 10.
“forse non ce l'hanno fatta ad arrivare in tempo” disse un terzo ragazzo che indossava la divisa 9. sembrava non capire perché gli altri due sembravano essere sapienti di qualcosa.
“stupido, il piano XXI” disse il numero 1 tirandogli una gomitata
il numero nove rimase ancora perplesso.
“se il vostro capitano non arriva nei prossimi 5 minuti...” l'arbitro non finì la frase che il numero dieci lo interruppe.
“le ricordo che nessuno dei SpecialLux é presente” altro sguardo complice fra i due ragazzi “ e quindi vinceremo a tavolino”
“ma potrebber” anche sta volta l'arbitro venne interrotto, ma dal portiere.
“non arriveranno, un imprevisto può sempre succedere...”
il discorso venne interrotto da una moto che fece intrusione nel campo
“Piano XXI compiuto” disse il ragazzo hai compagni
“capitano!” esclamò il numero 9 “ cos'é questa storia del XIXXI??” chiese
“ Eh Eh” disse il capitano togliendosi il casco, che appoggia accanto alla panchina assieme allo zaino che portava in spalla. Il numero nove notò un riflesso da un pezzo d'acciaio vicino al casco del proprio capitano.
Si avvicinò al riflesso e, dopo aver riconosciuto l'oggetto tutto gli fù più chiaro:
i nostri avversari, tra la quale la ragazza del burrone, che non si presentano, non è dalla Myuki che conosco, un imprevisto, il piano XXI, e ora un' ascia nello zaino.
“Eccoci!!” disse la ragazza dagli occhi neri come i lunghi e mossi capelli: Myuki
“la partita può incominciare!” disse Morgan apparendo alle sue spalle seguito dagli altri ragazzi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ake Chan