Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Svazzi    24/08/2014    6 recensioni
Raccolta di Shot ispirata a "30 Days"
Dalla seconda shot
Harry era davanti a me, i capelli appiccicati al viso, le guance arrossate per lo sforzo e le labbra semichiuse mentre cercava di riprendere fiato e mi guardava, mi guardava con quegli occhi magnetici e trasparenti, mi guardava facendomi sentire nuda e indifesa, mi guardava impedendomi di respirare regolarmente e impedendo al mio cuore di tornare al suo battito ideale e, in un attimo, le sue mani furono sulle mie guance e le sue labbra sulle mie. Tutto si fermò in quel momento, c’erano solo le sue labbra, delle quali sentivo il sapore per la prima volta, e le sue mani che infiammavano le mie guance.
Non c’era niente, c’era solo Harry, con il suo tocco delicato e il suo bacio al sapore di menta.
Interruppe il bacio facendomi sentire improvvisamente vuota, come se all'improvviso mi mancasse un organo o un arto, ma appoggiò la fronte sulla mia e i nostri occhi si fusero insieme creando un bellissimo miscuglio di azzurro e verde, rimase a guardarmi come se avesse davanti l’oggetto più prezioso che avesse mai visto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry e Claire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Cosa stai facendo? –H

Lessi il messaggio e un sorriso spontaneo si formò sul mio volto senza che riuscissi a fermarlo. Trovavo veramente buffo il fatto che sentisse il bisogno di firmarsi con quella stupida H in ogni messaggio, sapevo che era lui, conoscevo il suo numero a memoria ormai

Ho appena finito di leggere un libro.

Digitai velocemente la risposta e tornai con l’attenzione al libro che avevo appena finito; Virginia Woolf era una delle mie scrittrici preferite

Che libro hai letto? –H

Il cellulare non ci mise molto a vibrare, le risposte di Harry erano sempre veloci ad arrivare

“The lighthouse” di Virginia Woolf, mi piacerebbe davvero visitare un faro.

Lasciai il telefono vicino a me e mi sdraiai sul letto. Chiusi gli occhi cercando di rilassarmi, ma tutto quello che riuscivo a vedere era il bellissimo volto di Harry e i suoi occhi che mi perforavano l’anima.
Uscivamo da un paio di settimane e io ero completamente presa da lui, lo sognavo la notte, lo disegnavo, lo associavo ad ogni protagonista maschile dei libri che leggevo; era ovunque per me.
Non mi resi conto che il tempo era passato e la risposta di Harry non era ancora arrivata, presi il cellulare preoccupata pronta a chiamarlo, ma subito questo si illuminò

Scendi –H

 Con il cuore in gola corsi giù dalle scale, fortunatamente ero sola in casa e non mi sarei dovuta inventare nessuna scusa per i miei.
«Ciao bellissima» mi disse appena lo raggiunsi in giardino «Harry, che ci fai qui?» sorrise come solo lui sapeva fare, facendomi sciogliere il cuore e facendo fare le capriole al mio stomaco.
«Ti porto al faro» alzò le spalle come se quello che aveva appena detto fosse la cosa più normale del mondo «Al faro?» chiesi stupita. Annuì con gli occhi luminosi e le fossette ben scavate sulle guance «Harry sta per piovere» guardai il cielo dove le nuvole cariche di pioggia minacciavano di scoppiare da un momento all’altro «Avanti, proviamoci, se inizierà a piovere ci bagneremo, chi ha paura di un po’ d’acqua?» disse con naturalezza.
Come si poteva dire di no a quel ragazzo più bello del sole che mi guardava come mi guardava Caroline quando voleva un cupcake «Sei completamente pazzo» scossi la testa ridendo.
«Volevi vedere un faro no? Ti porterò ovunque vorrai andare» mi prese la mano, i polmoni si bloccarono istantaneamente impedendomi di respirare, il suo tocco aveva accelerato la circolazione del sangue che ora era affluito alle guance «Forza, andiamo».

Camminavamo lungo il molo mano nella mano, la sua risata riempiva il mio cuore di gioia e illuminava i suoi occhi.
Eravamo quasi arrivati quando le gocce di pioggia cominciarono a colpirci sempre più velocemente costringendoci a correre per trovare un riparo.
La sua mano era ancora stretta nella mia mentre mi trascinava per la spiaggia e per il molo. Sentivo le gambe stanche, ma in quel momento non mi importava perché lui era lì con me e mi stringeva la mano come se avesse paura di perdermi.
Ci fermammo sotto un balcone, al riparo dalle gocce prepotenti che non cessavano di battere sull’asfalto.

Harry era davanti a me, i capelli appiccicati al viso, le guance arrossate per lo sforzo e le labbra semichiuse mentre cercava di riprendere fiato e mi guardava, mi guardava con quegli occhi magnetici e trasparenti, mi guardava facendomi sentire nuda e indifesa, mi guardava impedendomi di respirare regolarmente e impedendo al mio cuore di tornare al suo battito ideale.
In un attimo, le sue mani furono sulle mie guance e le sue labbra sulle mie.
Tutto si fermò in quel momento, c’erano solo le sue labbra, delle quali sentivo il sapore per la prima volta, e le sue mani che infiammavano le mie guance.
Non c’era niente, c’era solo Harry, con il suo tocco delicato e il suo bacio al sapore di menta.
Interruppe il bacio facendomi sentire improvvisamente vuota, come se all’improvviso mi mancasse un organo o un arto, ma appoggiò la fronte sulla mia e i nostri occhi si fusero insieme creando un bellissimo miscuglio di azzurro e verde.
Rimase a guardarmi come se avesse davanti l’oggetto più prezioso che avesse mai visto.
Mi sorrise e chiuse gli occhi per qualche istante, mi prese la mano di nuovo «Andiamo a casa» disse prima di ricominciare a correre sotto la pioggia.

Ecco la seconda shot, lo so che vi ho fatto aspettare un sacco! Ecco il primo bacio di Harry e Claire, personalmente questa shot non mi piace molto ma spero che a voi sia piaciuta!
Grazie per aver aggiunto la storia tra preferite/seguite/ricordate e grazie per le recensioni!
Non so quando posterò la terza, ma cercherò di essere veloce ve lo prometto!
Vi lascio i miei contatti, scrivetemi per qualsiasi cosa!
Facebook:
 Sil Efp
Twitter:  ImSil__
Ask
:  Rupert__

Vi invito a seguire la mia long  “The Neighbor e la long di  Ladyme che si intitola  “Il me dit…

Un bacio e alla prossima
Sil

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi