Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Sweetie616    18/09/2008    5 recensioni
Seguito di "The Sacrament of Love". Dedicata a chiunque abbia sentito la mancanza della coppia Camilla / Ville XD Decisamente il matrimonio gli stava dando alla testa...ed eravamo sposati da appena 12 ore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

When I love...I love!

1.

DRIIIIIN!!!!!!!

“No, ancora cinque minuti...che cazzo di ore sono?”

“Mmm” mormorai da sotto le coperte, ancora avvolta dal braccio tatuato di Ville “Amore, non è la sveglia, stanno suonando alla porta”

“Ma chi cazzo è che rompe? È capodanno, ci siamo appena sposati e sono le otto del mattino”

“E abbiamo dormito meno di due ore...” aggiunsi mentre mi stiracchiavo, cercando di emergere dall’abbraccio del mio neo-marito.

“Vado a vedere?” chiesi, poco convinta.

“No...” disse, baciandomi la fronte “resta qui, scendo io ad insultare il rompipalle di turno”.

Si alzò dal letto e non riuscii a trattenere una risatina.

“Ehm...Ville..?”

Mi lanciò un’occhiata assonnata e interrogativa dalla porta.

“Non mi dispiace se giri per casa così, ma forse è il caso che ti metta qualcosa addosso, per andare ad aprire la porta...”

“Ops” disse, sorridendo e recuperando dal pavimento un paio di boxer neri.

“Attento a non congelarti lungo il tragitto” lo presi in giro. L’uomo che dormiva con cinque piumini anche in piena estate, stava andando ad aprire la porta in boxer, il primo gennaio, in Finlandia. Decisamente il matrimonio gli stava dando alla testa, ed eravamo sposati da poco più di 12 ore.

Non vedendolo tornare dopo cinque minuti, decisi di alzarmi e andare a verificare che non fosse di nuovo la pazza psicopatica della sua ex.

Indossai la prima maglietta che trovai di fianco al letto, quella nera dei Black Sabbath che indossava Ville la sera prima, e scesi.

Sentivo due risate buffe quasi identiche provenire dalla cucina. Oltre a Ville, solo un’altra persona poteva ridere in quel modo.

“Ciao Jesse...” salutai, ancor prima di entrare in cucina.

“Ciao, cognatina bella!”

“Che ci fai qui a quest’ora?” chiesi.

Jesse guardò il fratello. “E’ la stessa cosa che mi ha chiesto mio fratello, in modo meno educato , però...”

“Sai com’è, ti presenti qui a rompere le palle dopo la nostra prima notte di nozze...devo pure essere educato?”

“Se non fosse importante non sarei qui” si giustificò “e poi che vi cambia se è la prima notte di nozze? Tanto siete sempre a letto lo stesso!”

“Jesse...!” esclamai guardandolo torva, mentre Ville rideva.

“E tu non ridere!” lo rimproverai.

Per tutta risposta Ville mi prese per la vita, facendomi sedere sulle sue ginocchia. “Ti dona, la mia maglietta...” mi sussurrò all’orecchio.

“Insomma, che c’è di così importante da buttar giù dal letto la gente ad orari assurdi?” chiese poi al fratello.

“Camilla...lo sai che ti voglio tanto bene vero?” disse Jesse.

“Sì grazie Jesse...anch’io ti voglio bene, ma non è un buon motivo per svegliarmi!” gli feci notare.

“Ok... si tratta della tua damigella...”

“Quale delle due?”

“Che domande! Quella bionda, carina, simpatica...”

“Alessandra...” dissi, alzando gli occhi al cielo. “Che ha combinato stavolta?”

“E’ fidanzata?”

“Ti piace Ale?” chiesi, spalancando gli occhi.

“Sì, tanto...” ammise Jesse.

Nascosi il viso nell’incavo della spalla di Ville. “Dimmi che non è vero, dimmi che sto sognando tutto e che tra un pò...tra un bel po’ mi sveglio abbracciata a te, dimmelo, Ville...” sussurrai.

“Vorrei dirtelo...” disse Ville “...ma temo che non sia vero”.

Sbuffai.

“Ok, ti piace Ale” dissi a Jesse. “non è fidanzata, ma in che senso ti piace? Cioè, se pensi di portartela a letto, e LO SO che ci riusciresti, non per niente sei suo fratello!” dissi, guardando Ville che sghignazzava “ se pensi di fare una cosa del genere e poi mollarla, sappi che da me non avrai nessun aiuto, chiaro?”

“Davvero pensi che verrebbe a letto con me?” chiese Jesse.

Lo guardai storto. “Jesse... Ale fino a poco tempo fa aveva la camera piena di foto di Ville...”

“Ah sì?” interruppe il darkman, con aria orgogliosa. Guardai storto anche lui, prima di finire il discorso. “...come pensi che reagirebbe, se qualcuno che “casualmente” di cognome si chiama Valo, ci provasse con lei?”

“Ma io non voglio che lei stia con me per questo!” protestò Jesse.

“Ecco, già va meglio...e non provare nemmeno ad usare la tattica *occhioni verdi da cucciolo bisognoso di affetto*, per favore!”

“Ti prego...organizzi qualcosa per farmela incontrare di nuovo, prima che parta?”

“Ale rimane ad Helsinki una settimana.. è Giada che è dovuta ripartire subito...”

Guardai Ville, che mi rispose con un’occhiata rassegnata.

“Sì ma voi due partite domani, se non me la fai incontrare oggi, come faccio?”

Io e Ville ci scambiammo un’altra occhiata, d’intesa stavolta.

“Già, noi partiamo domani!” rispose.

“Eh sì...dobbiamo anche fare le valigie, amore!” aggiunsi.

In realtà non andavamo proprio da nessuna parte. Avevamo deciso di trascorrere la luna di miele chiusi nella nostra torre, facendo credere a tutti che partivamo per le Maldive. In questo modo avremmo evitato giornalisti, fans, amici e cognati molesti... e ci saremmo dedicati solo ed esclusivamente a noi stessi...e a quella che, secondo Jesse, era la nostra occupazione preferita... beh, in effetti non aveva tutti i torti!

Solo la madre di Ville doveva aver intuito qualcosa, conoscendo l’avversione di entrambi per l’abbronzatura.

“E va bene, Jesse...” dissi, rassegnata “fammi dormire altre due ore, poi chiamo Ale..”

“Sentito? Fuori di qui!” gli intimò Ville, ridendo.

Jesse uscì da casa nostra con un sorriso da un orecchio all’altro.

“E....quale sarebbe la tattica *occhioni verdi da cucciolo bisognoso di affetto*?” chiese Ville, abbracciandomi da dietro.

“Uhm...tu dovresti conoscerla molto bene” risi “visto che è quella che hai usato con me!”

“Allora ha funzionato! Aspetta che riprovo...” disse, guardandomi intensamente “Sei sicura di voler tornare a dormire?”

“Mmm...non necessariamente...” risposi, con aria maliziosa appoggiandomi al suo petto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Sweetie616