Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    25/08/2014    1 recensioni
Lydia/Peter
Fanfiction ambientata durante la quarta stagione, possibili spoiler!
-Sono solo dei ragazzini e pensano di aver capito come funziona il mondo. Ma che ne sanno loro?
Male, bene, buono, cattivo. Non c'è differenza. Dobbiamo tutti sopravvivere. E visto che solo i più forti ci riescono io voglio tutto il potere possibile. Voglio essere l'unico Alpha.
O almeno una volta era tutto ciò che desideravo. Ora c'è qualcos'altro che occupa la mia mente...qualcun altro.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Kate Argent, Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter Hale era seduto sul divano del loft di Derek e aveva in mano i documenti dell'adozione di Malia. Continuava a guardare quei fogli e a domandarsi perché sua sorella gli avesse cancellato i ricordi. Come aveva potuto privarlo di sua figlia? Eppure... forse il gesto di Talia le aveva salvato la vita. Per Peter non era facile ripensarci, i ricordi dell'incendio di casa Hale erano ancora molto vividi nella sua mente. Ora però doveva fare i conti con tutto questo: se Malia fosse rimasta con lui sarebbe potuta morire in quell'incendio. Talia le aveva salvato la vita, anche se l'aveva privata dei suoi genitori. Peter sospirò. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per trovare la mamma di Malia, glielo doveva.
Per trovare la donna coyote aveva però bisogno di una Banshee, Lydia Martin.

 

-Riproviamoci, ma questa volta cerca di rimanere in silenzio e non distrarti. Ora siediti, chiudi gli occhi e svuota la mente. Concentrati sul silenzio e dimmi cosa senti.
Lydia provò a eseguire gli ordini di Peter. Non era così facile però mettere a tacere tutti i pensieri che aveva in testa. Allison, Aiden... ogni volta che chiudeva gli occhi rivedeva i loro volti e sentiva le loro voci. Era stufa di tutte queste morti, non voleva più doverle affrontare. Eppure doveva farlo. Doveva farlo per tutti i suoi amici ancora in vita. E voleva farlo anche per Peter e Malia.
Così si concentrò sul serio e con tutta la forza di volontà che possedeva spense la sua mente.
E infine accadde.
Durò meno di un attimo. Un grido. Una semplice e terribile sensazione. Un volto.
Lydia non aveva visto, ma aveva sentito un volto. Il volto di una donna bionda, un volto crudele.
Lydia fissò uno spazientito Peter negli occhi.
-Non giocare con me Banshee, DIMMI COSA HAI VISTO!
Lydia non rispose e Peter le mise una mano alla gola.
-PARLA!!!
-Non sono io quella che deve lavorare sulla pazienza Peter.... Io ho... ho sentito una donna. E... e morte. Peter, credo che la madre di Malia fosse un'assassina.

 

Dopo quasi un'ora Lydia era riuscita a riprendersi dalla sua sensazione. Era seduta di fianco a Peter, sul divano del loft di Derek. Ognuno guardava fisso difronte a sé.
-Come fai ad andare avanti così, a continuare a vivere quando le persone attorno a te, i tuoi amici e i tuoi familiari muoiono? Io..io non credo di riuscire a farcela.
Peter rispose senza guardarla.
-Non ti sei ancora accorta che sono matto? Completamente fuori di testa. Sono più di sei anni che convivo con i miei incubi e l'unico modo per non mollare, per non arrendimi è continuare a combattere nonostante tutto. Devi ricordarti perché lo fai ogni giorno. Devi dimenticarti di essere una persona razionale e agire e basta. E' dura rinunciare a quell'unica parte di umanità che ancora ti rimane, ma è necessario.
Lydia si alzò in piedi e fissò Peter negli occhi.
-E allora perché stai facendo passare tutto questo anche a me? Se tu sai cosa vuol dire soffrire, soffrire veramente, perché mi hai fatto questo??!
Anche Peter si alzò e prese le mani di Lydia. I loro visi erano a pochi centimetri di distanza.
-Perché so che tu sei una ragazza forte, che può sopportare tutto. Tu sei come me Lydia, sei una che sopravvive.
Lydia restò a bocca aperta a fissare Peter. Un uomo, un licantropo, un assassino. Era davvero tutte queste cose? Lui aveva cambiato la sua vita. Certo, ora era confusa, ma almeno conosceva la verità su se stessa, sapeva di essere una Banshee. Voleva confessargli ciò che sentiva, voleva dirgli che lo capiva e che sapeva che lui era uno di loro, uno dei buoni. Ma ancora non poteva. Non riusciva a dimenticare la sera del ballo, il morso, il terrore. La partenza di Jackson...
Così abbassò gli occhi, ritrasse le mani e se ne andò.
Peter sospirò e scosse la testa. Avrebbe potuto fermarla, chiederle di restare, dirle che aveva bisogno di lei. Era sicuro che un giorno glielo avrebbe detto, ma per il momento non aveva tempo. C'era una cosa che doveva fare.


 

-Lo senti già vero, l'influsso della luna?
Peter si trovava da solo con Kate nelle fognature. Era una bellissima notte di luna piena, la sera perfetta per insegnare alla werejaguar a controllare i suoi poteri.
Kate era legata con delle pesanti catene a delle tubature, e gli unici suoni che emetteva erano dei ringhi strozzati.
Peter parlò a voce bassa.
-Okay Kate, cerca di concentrarti sui tuoi poteri. Senti i tuoi artigli, le zanne, la tua forza. Tienili a bada. Per riuscirci devi pensare a cosa ti rende umana...
Kate aveva la testa bassa e digrignando i denti disse solo:
-Chris.
Peter sorrise.
-Okay, va bene. Pensa al caro Argent, focalizzati sui ricordi. Ricorda com'era stare con lui, essere umana con lui. E ora guardami.
Dopo un po' di tempo Kate alzò la testa e incontrò lo sguardo di Peter.
La sua faccia era quella di una normalissima donna, con uno sguardo crudele certo, ma nulla di più.
-Niente occhi luminosi e zanne assassine, direi proprio che sono un ottimo maestro! Ora sei tu a dover rispettare il nostro accordo...
-Quanta fretta Peter! Non riesco ancora a credere che tu voglia davvero aiutare Derek. Non è da te essere così gentile.
-Niente commenti Kate, parla e basta.
Kate fissò Peter e scoppiò a ridere. Una risata terribile.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor