Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    19/09/2008    3 recensioni
Inizia una nuova avventura per Rufy e la sua ciurma.
Nuovi compagni li accompagneranno in un viaggio verso lo One Piece.
Un viaggio in cui scopriranno che il tempo non è affatto ciò che loro credevano fosse.
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Il Tempio di Giada Blu

Prologo

Si passò una mano sul braccio, o meglio, su quello che era rimasto del suo braccio sinistro.
Ogni tanto nelle sere d’inverno un dolore acuto e profondo percorreva quell’arto maciullato fino ad arrivare al suo cuore.
Non ci faceva mai molto caso.
Aveva imparato a considerare quel dolore come una cosa positiva.
Serviva a ricordargli chi era, cosa voleva, cosa si aspettava dal futuro.
Sorrise mentre il suo sguardo vagava lungo l’orizzonte, alla ricerca di qualcosa [qualcuno] che sapeva essere lontano da quel luogo.
La Red Force traballava sotto l’impeto delle onde e il sole calava lentamente all’orizzonte.
Una brezza leggera investì Shanks, mentre alle sue spalle un uomo dai lunghi capelli neri, leggermente brizzolati e una cicatrice sul volto, si avvicinava silenzioso.
- Che hai? - chiese Ben con la sua solita flemma.
- Nh, parlavo col mare. - sussurrò il capitano.
- E che ti ha detto?-
- Una nuova era è iniziata. –


Questa fic nasce come progetto alcuni anni fa. All'epoca però ero troppo immatura e non ero pronta a gestirla.
Spero di riuscire a realizzare quello che ho in mente e di mantenermi all'altezza delle aspettative [soprattutto mie].

A Axia, perchè è il tuo compleanno e perchè indubbiamente con le tue storie hai inciso profondamente la mia persona. Ti adoro Den, lo sai.
A Shaina, perchè è la mia sorellona e le sue storie mi hanno fatto diventare una zonamista convinta. Chia, adoro anche te.
A Ino e Aradia, perchè è con loro che questa storia è nata, è per loro che è nata anche se ora la continuerò per tutti.
A tutte le ragazze del Midori Mikan.

A causa di mancanza di connessione, potrò aggiornare irregolarmente e solamente nei fine settimana. Abbiate fede, andò avanti.
Il primo capitolo è più che altro una Drabble, ma non saranno sempre così. Questo è solo il prologo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk