Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    28/08/2014    1 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LAST OF THE AMERICAN GIRL

 

 

Dopo aver lasciato Billie, Mike e Al ci siamo seduti ad un tavolo poco distante dal palco. " Così potrai ammirrare il nostro cantante" Aveva commentato Mell

e a quel commento ero arrossito dalla testa ai piedi perchè ovviamente stava parlando di Billie.

Siamo qui da dieci minuti e mi sto ambientando più o meno bene.

Questi tre sono piuttosto simpatici, a parte per il fatto che si sono già sgolati una mezza birra per uno.

" Tu non bevi?" Mi domanda Mell.

James a quella domanda sogghigna. Lui fra tutti è quello che mi sta più antipatico.

" Non bevo" Rispondo.

" Secondo te, uno con una faccia del genere beve?"

" Guardati la tua di faccia, idiota" Lo riprende Mell " Senti Jared... raccontaci un po', dove vi siete conosciuti tu e Billie? Qui al Gilman?"
Scuoto la testa " A scuola. Non ci sono mai venuto qui, non sapevo nemmeno che si esibissero, veramente..." Rispondo.

" Ah si?" Mi osserva stupita " Strano, Billie è un tipo strano, ma va fiero della sua band, mi stupisce non ti abbia detto nulla, soprattutto se ti ha invitato sta sera"

Alzo le spalle " Questa sera è strano..." Mormoro pensieroso.

Chris reprime una risata " Lo conosci ancora da poco. Quando lo conoscerai meglio non ti stupirai dei suoi comportamenti. Anzi... mi chiedo come una testa calda come Billie si sia legato ad una persona come te"
Testa calda? A me Billie non sembra una testa calda. Tutt'altro.

" Arrivano!" Fischia James.

Dopo poco Mike, Billie e Al appaiono sul palco. Billie a quanto pare suona la chitarra.

" SIete pronti?!" Esclama.

La folla risponde con un boato d'eccitazione.

Billie indica a Al di dare lo stacco per incominciare ed iniziano a suonare.

Sono molto bravi, ma la vera meraviglia inizia quando Billie comincia a cantare, rimango letteralmente a bocca aperta.

La canzone è molto movimentata, più simile ad un confuso gorgoglio di sottofondo che ad un insieme compiuto di note, eppure la sua voce vola al di sopra di essa e ti penetra nelle orecchie come linfa dal cielo.

" ahahah!" Scoppia a ridere James " Jared! Tu sei cotto marcio!" Commenta battendomi una mano sulla spalla.

Non gli rispondo neanche. Forse sono davvero cotto di Billie, probabilmente lo sono, ma ora sono incantato a fissarlo.

Su quel palco, la chitarra in mano, il microfono alla bocca, sto vedendo un lato di Billie che non conoscevo.

I suoi occhi brillano d'eccitazione pura e nonostante le parole che grida quasi con rabbia siano parole dolorose e pungenti, uscite da una mente che ne ha passate davvero tante, il sorriso non ha ancora lasciato le sue labbra.

Si vede che è felice.

Si capisce che quello è il suo mondo.

" Fatevi sentire!!" Esclama " Fatevi sentire prima dell'ultima canzone!"

E la folla esulta. La tiene completamente in pugno.

"Ora lasciamo spazio ad un'altra Band. I Red Age. Divertitevi a sentirli, sono molto bravi!!"

Poi si volta verso di me. Mi ci vogliono alcuni secondi per realizzare che sta guardando davvero me. Quando nota il mio stupore scoppia a ridere e mi fa l'occhiolino.

Arrosisco. Non vedo l'ora che Billie arrivi per potergli fare i complimenti.

" Bene! Andiamo ad accoglierli!" Esclama James.

Fremo d'attesa. Mell se ne accorge e mi sorride, mi lascia pure l'onore di aprire la porta del loro "camerino".

Non appena Billie mi vede molla la chitarra e mi viene incontro. Mi schiaccia al muro e mi bacia. Le sue mani mi accarezzano più veloci dell'ultima volta.

Non si stacca fino a che non siamo pericolosamente a corto di ossigeno.

Quando apro gli occhi mi ritrovo il suo viso davanti a pochi centimetri dal mio, le labbra rosse e gonfie leggermente dischiuse per permettere all'aria mancata di passare.

E' stato... Wow.

" La prossima volta ti voglio lì sopra con me..." Mi mormora all'orecchio sottovoce con un tono davvero sensuale " E voglio poterti baciare davanti a tutti" Aggiunge facendomi venire i brividi.

" Ehm... avete finito?" Domanda Mell trattenendo a stento le risate " Su! Che ho voglia di bere!"

" E lascia stare i piccioncini! Ahahahah!" Esclama Al già mezzo ubriaco.

Torniamo nell'altra stanza e ci sediamo ad un tavolo più grande, questa volta un po' più appartato.

" Grande serata! Bisogna festeggiare!!"Esclama James.

Le birre non tardano ad arrivare e presto perdo il conto di quante c'è ne vuote e mezze rovesciate sul tavolo. Si che siamo in tanti, ma tutti hanno bevuto molto.

Billie penso sia alla terza, non sta bevendo un po' troppo? E se si ubriaca che faccio?

" Vuoi assaggiare?" Mi domanda mettendomi la birra davanti.

Lo guardo interdetto " Sicuro?"
" Ma si, dai. un sorsetto" Mi incoraggia.

Prendo la birra in mano e ne bevo un goccio. Subito l'allontano schifato e lui scoppia a ridere " Sei ancora piccolo per queste cose" Sorride.

"Tu non eri piccolo alla sua età"

Alzo lo sguardo e mi volto. A parlare è stata una ragazza minuta e pallida dai capelli di mille sfumature diverse dal rosa all'azzurro legati scompostamente. Ha gli occhi cerchiati da ombretto e matita nera. Guarda Billie con le braccia incrociate e un cipiglio tutt'altro che amichevole.

Billie continua a fissarla in silenzio, gli occhi sbarrati.

Sento la mia mano, incastrata nella sua, sempre più stretta dalla sua morza di ferro.

" Non mi saluti? Armstrong?" Domanda con aria di sfida.

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *

Salve! Come va, gente?? Vi è piaciuto questo capitolo?? ;)

Chi sarà la misteriosa arrivata? Accetto scommesse! ahahah

Non mi dilungo troppo, alla prossima.

Baci baci

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_