Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    28/08/2014    9 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
 
«Ti prego Hazz fermiamoci un attimo» dissi con il fiatone.
«Oh ma che femminuccia che sei Tomlinson!» rispose il mio migliore amico con un sorriso beffardo in viso.
Tutto sommato un po’ aveva ragione dato che erano soli dieci minuti che correvamo per il parco, ma i miei poveri polmoni avevano deciso di abbandonarmi e non riuscivo a respirare.
Mi fermai e mi piegai appoggiando le mani alle ginocchia.
Non appena ripresi fiato cercai Harry con lo sguardo ed eccolo lì che come suo solito flirtava allegramente con una biondina intenta ad allacciarsi le scarpe.
Io e Harry siamo migliori amici da ben dodici anni: in prima elementare eravamo capitati in classe assieme e dopo un iniziale odio reciproco avevamo scoperto di essere essenziali l’uno per l’altra.
Un’altra cosa importante da sapere su Harry è che il suo migliore amico non è altro che il mio fratellone Louis, di ben tre anni più grande di noi. Nonostante questo, Lou è un ragazzo ancora molto “bambinone” e da quando ha visto Harry la prima volta non se n’è mai separato.
Insieme sono dolcissimi, hanno una di quelle amicizie che fanno invidia al mondo.
Mio fratello, castano chiaro con gli occhi del colore dell’oceano e Hazz, ricciolino con gli occhi del colore degli smeraldi, sono la preda di molte di quelle stupide ragazzine che frequentano la nostra scuola.
Posso capire la loro attrazione per quei due idioti, sono bellissimi, ma io conoscendo il loro carattere sono salva da tale fascino. Più o meno.
La mia amicizia con Harry è un qualcosa di molto strano: da quando abbiamo compiuto sedici anni, ovvero l’anno scorso, il nostro rapporto è leggermente cambiato assieme al nostro corpo.
Usciamo insieme quasi tutti i giorni e capita spesso che ci scambiamo qualche bacio, non del tutto casto.
Dalla prima volta che è capitato ci siamo fatti una promessa.
Eravamo spaparanzati sul divano a goderci una nuova puntata di “The mentalist”, come ogni sabato. Il divano era un po’ stretto per ospitare entrambi, ma stringendoci e stando su un fianco ci stavamo. Ad un certo punto sentii Harry annusarmi i capelli così decisi di girarmi di scatto spaventandolo.
«Ahahahaha! Styles non si annusano le persone! Vergognati» lo vidi diventare rosso in viso e abbassare timidamente lo sguardo. Io che avevo messo Harry Styles a disagio? Quando mai? E infatti poco dopo rialzò la testa con un sorrisetto beffardo.
«Sai Julie, le persone non si annusano, ma le fragole si».
Non ebbi il tempo di ribattere a quell’assurda affermazione (che probabilmente si riferiva al profumo del mio shampoo) che le sue labbra si impossessarono delle mie. Dopo alcuni istanti di dolcezza, ci staccammo e ci fissammo.
«Che cosa è appena successo?».
«Ci siamo lasciati trasportare da un momento di tenerezza» rispose Harry come se nulla fosse.
«Ma..».
«No Julls, con quel bacio non intendevo dire che ti amo da sempre e che voglio più di un’amicizia, volevo solo un tuo bacio, mi sento solo ultimamente e ho pensato che se avessi baciato te, conoscendomi avresti capito e accettato».
«Quindi mi stai usando riccio».
«Come se ti dispiacesse».
«Ok, forse non mi è dispiaciuto poi così tanto… però dobbiamo porre delle regole a questa cosa, altrimenti andrà a finire male».
«Giusta osservazione».
«Facciamo così… ci consoleremo a vicenda, ci coccoleremo e ci scambieremo qualche “innocente” bacio fin quando uno dei due non si innamorerà veramente di qualcun altro. In quel caso torneremo all’amicizia che avevamo prima, casta e pura» aggiunse poco dopo.
Anche se sapevo che non era del tutto una buona idea, acconsentii riprendendo a baciarlo.
Con questo racconto non dovete pensare che passiamo interi pomeriggi a sbaciucchiarci come due fidanzatini, anzi.
Ci capita di scambiarci baci spesso, ma capita anche che uno dei due esca con altre persone e all’altro non crea nessun fastidio.
Come adesso per esempio, Harry è intento a sfoderare le sue tecniche di abbordaggio con la biondina e io mi sto riposando su di una panchina in attesa del suo ritorno.
Dopo circa dieci minuti eccolo arrivare.
«Ti ho fatta aspettare molto?».
«Nahh, mi sono goduta un attimo di pausa per far riposare le mie povere membra».
Mi fece un sorriso a trentadue denti.
«Ti ha dato il numero» affermai.
«Si! Finalmente potrò tenermi in allenamento a letto, non mi sembra il tipo da storie serie» disse soddisfatto.
«Harry che schifo! Ti ho detto mille volte che quando si tratta del tuo amichetto Edward non voglio che mi racconti le cose».
«Da quando il mio amichetto ha un nome? Ahahahaha».
«Da adesso» risposi offesa allontanandomi dalla panchina.
«Eh dai piccola, sai che sto scherzando… non te ne parlerò più».
Sorrisi soddisfatta di averlo piegato nuovamente al mio volere e poi mi voltai nella sua direzione.
«Perdonato, per questa volta. Avviamoci a casa che devo preparare tutte le cose per domani… non so se te ne sei dimenticato, ma ricomincia scuola».
«Merda».
Come immaginavo quello svampito non se ne ricordava. Tipico.



Autor space**
Ecco qua il prologo della mia nuova FF.
Oggi mi è venuta l'ispirazione e non ce la facevo ad aspettare a pubblicarlo!
Anche se è cortino (è solamente il prologo, i capitoli saranno più lunghi) spero vi abbia un po' incuriosite.
Ora vi devo dire alcuni accorgimenti:
1.) Aggiornerò una volta ogni tre giorni (ad eccezione del primo capitolo che verrà pubblicato venerdì prossimo in quanto dopodomani parto per il mare e non il tempo per scriverlo D:)
2.) Aggiornerò solo se il capitolo avrà raggiunto le 4/5 recensioni, più ce ne sono meglio è.
3.) Che ve ne pare della copertinaaa?:D
4.) Ho visto in una ff una cosa molto figa, ovvero uno spazio pubblicità, so... che pensate se nelle recensioni mi lasciate anche le vostre FF così nei capitoli seguenti le inserisco e le consiglio? Ovviamente prima me le leggo xD.
Beh, ehmm... tutto qui..♥
Fatemi sapere cosa ne pensate che cambio qualsiasi cosa voi mi diciate :D
Accetto consigli, ma anche critiche perciò... vi aspetto :*
Bacioni xx
-Becks

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96