Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fossy    29/08/2014    0 recensioni
Questo racconto offre uno spaccato di poco più di 24h della vita di un gruppo di ragazzi nel pieno dell'adolescenza, quell'età in cui il confine tra realtà e punto di vista è spesso come la pancia di Liam in questo periodo.
Attenzione: la storia è una Ziall, ma sono presenti personaggi eterosessuali. Se siete sensibili a questo tipo di argomenti girate al largo lol
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Pronto, Liam?»

«Ehi, papà»

«Ho mantenuto la promessa, non ho chiamato fino a oggi, hai visto?»

«Ho visto»

«Allora? È stato tutto perfetto come volevi?»

Liam ci pensò un attimo. Accanto a lui Danielle, ancora dormiente, mugolava qualcosa mentre si rigirava nel letto.

«Si» decise Liam. «È stato tutto perfetto»

 

*

 

Zayn fu svegliato da due cose: l'onda fredda che gli bagnò il piede e la voce squillante di un bambino.

«Sei morto?»

Matthew stava squotendo la gamba di Niall che aprì gli occhi, confuso.

«Eh? No, stavo solo...» corrucciò la fronte.

«Hai detto che andavamo alla boa! Voglio andare alla boa!»

Zayn scattò a sedere.

«Niall, ci siamo addormentati sulla spiaggia!»

Controllò il cellulare ma non aveva nessuna chiamata persa. Non li stavano cercando? Magari no, in fondo dove altro potevano essere se non erano in casa? Si rilassò e accarezzò la testa spettinata di Niall.

«Ma vi tenevate per mano, siete fidanzati?» chiese Matthew di punto in bianco.

Zayn rimase sbalordito e poi scoppiò a ridere, sotto lo sguardo incerto di Niall.

«Tu che dici» chiese al biondo. «Siamo fidanzati?»

E prima che potesse rispondere gli fu addosso, atterrandolo con una raffica di baci.

 

 

 

Volevo ringraziare Pipia, per aver creduto in me, per avermi dato la forza di volontà necessaria a imbarcarmi in questa faccenda delle fanfiction e per aver recensito con pazienza una storiella mediocre. La sua "Born This Way" -che consiglio vivamente di leggere- mi ha fatto tra l'altro riconsiderare Zayn e Niall, facendomi cambiare idea sul pairing, che inizialmente doveva essere Larry.

Alla prossima ff!

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fossy