Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: yuki99    30/08/2014    2 recensioni
Questa fanfiction parla di una Lady di 15 anni di nome Anna che perde la memoria. Cosi la regina decide di farla ospitare a casa di Ciel. Lei ha perso tutto ogni cosa! Ogni tanto gli vengono in mente dei ricordi, parti del suo passato, della sua vecchia vita.
In questa storia la coppia sarà Sebastian x Anna
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Capitolo 8 Luna piena

POV. Anna

"Adesso che ci penso sulla mano sinistra di Sebastian mi pare di ave visto un simbolo, tipo una stella dentro un cerchio, ma dove lo già visto?" Dissi mentre ero seduta sul letto. "Ma certo! Adesso ricordo dove ho visto quel simbolo!" Dissi alzandomi in piedi di scatto.
Mi avvicinai al comodino che si trovava al lato sinistro del mio letto è presi il libro che era poggiato sopra. Andai alla pagina dove parlava dei demoni, lo trovai, il simbolo con la stella all'interno di un cerchio.
"Che sia quello che penso..." Dissi sedendomi sul bordo del letto. "No non è possibile, però quello che c'è scritto nel libro conduce a molti particolari di Sebastian, come gli occhi." Ma non ci diedi troppo peso, mi alzai dal letto e andai nella sala dove avrei dovuto mangiare insieme a Ciel la torta che avevo preparato quel pomeriggio con Sebastian.
Trovai Ciel seduto a sorseggiare del tè, mentre Sebastian stava in piedi di fianco a lui. 
Quando mi vide le sue guance si colorarono leggermente di rosa, io a quella scena non potetti fare altro che ridere. "Stai benissimo con quel vestito." Disse Ciel un po' freddo ma comunque dolce.
"Grazie!" Feci un sorriso a trentadue denti.
Mi sedetti su una poltrona di velluto bianco e il Sebastian mi servì del tè verde, e mi diede una fetta di torta.
"Ciel com'è la torta che abbiamo fatto?" Chiesi curiosa di sapere il suo parere.
"E' molto buona." Disse semplicemente. "Hai fatto tu la crema?" A quella domanda io arrossii perché ripensai alla scena che era successa per pomeriggio per via del cioccolato.
"S-si." Feci un caldo sorriso e assaggiai la torta ancora rossa in volto. Girai lo sguardo su Sebastian aveva il capo girato è stava ridendo. "Come mai stai ridendo!" Dissi un po' alterata.
"N-non sto affatto ridendo." Disse secco.
"Se lo dici tu." E ritornai a mangiare la torta. 
Dopo aver mangiato la torta cenammo alle 8.00 e dopo aver finito ognuno andò nella propria stanza.
 Presi il mio libro mi sedetti sul bordo della finestra e continuavo a leggere e rileggere con l'aiuto della luce della luna piena la descrizione riguardanti i demoni, non potevo credere che il mio Sebastian, si il "Mio" Sebastian potesse essere una creatura come quella. Però il marchio sulla sua mano sinistra e gli occhi color rosso lucente tendente al rosa, sono gli stessi particolari di cui parlava il libro, però diceva anche che sono creature mostruose e spregevoli ma lui non è così, anzi è gentile, mi ha consolato quella volta quando ero malata e piansi nel sonno per via della morte dei miei genitori, è anche quella volta in città quando rideva di Ciel per via del modo di ballare, aveva un sorriso così solare, ne sono sicura lui non può essere un demone. Ho dei ricordi troppo belli con lui.
 Chiusi il libro e posai lo sguardo sulla luna, era bellissima risplendeva in un modo meraviglioso non riuscivo a togliere lo sguardo da essa. 
Senza accorgermene incominciai a cantare, ma era una canzone diversa da quella che cantai a Sebastian quando era malato.

POV. Sebastian
Stavo facendo un giro per la villa quando sentii una voce. Una voce calda e soave che proveniva dalla stanza di Anna. Senza farmi sentire aprii la porta e entrai, mi misi ad ascoltarla senza farmi vedere.

POV. Anna

Kokoro no okude taita tomoshibi. (Una fiamma ardente brucia nel mio cuore.)
Tayasazu massugu hashiruyo! (Anche se andrò sempre avanti, non la lascerò mai spegnere!)
Hiroi sekai de yatto Mitsuketa kimi to iu kiseki kawari wa inai. (Finalmente ho scoperto che tu sei un miracolo unico che niente può sostituire.)
Nagai nagai yoru ga owari wo tsugete hikari terasu asa ga hajimaru youni. (Sei la luce che mi sveglia all'alba che mi accompagna fino alla fine delle mie notti insonni.)
Tonari de warau kimi wo toushite. (Mentre guardo il tuo meraviglioso sorriso.)
Ima kanjiteru utsukushii mono tachi ga. (Inizio a vedere tutte le meraviglie di questo mondo.)
Sekai wo irodoru yo sagasou bokura no shinjitsu. (Cercherò la nostra unica verità colorando il mondo come piace a me.
)

Non so da dove venga questa canzone, però è bellissima forse fa parte dei miei ricordi. Girai lo sguardo verso una luce rossa, guardai meglio ed era Sebastian che mi guardava da lontano in un angolo.

POV. Sebastian

Che voce magnifica e poi la luce della luna che la circonda la rende ancora più bella. Poi noto che mi guarda e mi accorgo che i miei occhi hanno preso il colore rosso acceso. Stavo per uscire dalla sua camera quando...

POV. Anna

I suoi occhi sono dello stesso colore della descrizione sul libro che sia... no non può essere, mi accorgo che stava per uscire dalla stanza.
"A-aspetta!" Dico senza pensarci, e mi avvicino a lui.
"Scusa sono entrato senza permesso." Dice con sguardo verso il basso, probabilmente per nascondere gli occhi.
Prendo il suo volto tra le mie mani e gli alzo il viso, lo guardo dritto negli occhi.
"A-allora era come pensavo." Dissi senza togliere lo sguardo dai suoi bellissimi occhi demoniaci.
"Che cosa?" Mi chiede mentre i suoi occhi mi scrutano.
"T-tu sei un demone vero?" Chiedo fredda.
Lui toglie lo sguardo dai miei occhi e gira il capo. "Si." Dice secco.
"Allora sei uno dei demoni più belli!" Dissi con un sorriso.
Lui gira il volto di scatto e mi guarda. "Non hai paura di me?" Mi chiede guardandomi curioso dalla risposta che gli avrei dato.
"E' perché mai dovrei? Tu sei la persona più gentile è dolce che abbia conosciuto o almeno che ricordo." Dissi guardandolo negli occhi. "E poi hai dei bellissimi occhi color sangue, a differenza dei miei che sono orribili al cospetto dei tuoi."
"Non dire sciocchezze i tuoi occhi color nocciola e i tuoi bellissimi capelli neri sono meraviglio." Disse.
"Posso farti una domanda?" Chiesi.
"Certo!"
"Che sapore hanno le anime?" Chiesi curiosa.
"Bhe, dipende dalla persona, se una persona è sempre cattiva e sgradevole ha un sapore amaro o se una persona pensa solo alla vendetta ha un sapore molto forte, ad esempio sono sicura che la tua anima è dolce come una caramella." Disse.
"Ho capito."
Sebastian si avvicinò alle mie labbra. "Ti amo!" E mi diede un bacio, un bacio passionale, caldo e dolce.
"Anche io ti amo e non mi porta se sei un demone, ti amo per quello che sei e voglio diventare anche io come te!" Dissi senza pensarci e stringendolo in un abbraccio.
"Non potrei mai farti una cosa del genere!" Disse prendendo il mio volto tra le sue grandi e morbide mani.
"Ti prego Sebastian." Dissi quasi in lacrime.
"Va bene, farà un po' male quindi resisti." Disse con voce seria.
Sebastian si tolse il guanto sinistro e si diede un morso sull'indice in modo che esca del sangue disegnò lo stesso simbolo che ha sulla mano sul mio petto dopo di che premette con il palmo su marchio. A quel gesto mi sentii come se fossi stata pugnalata. Ma non uscii sangue ma comunque svani. Quando riaprii gli occhi ero tra le braccia di Sebastian e vidi i bellissimi occhi demoniaci del mio amato, ora anche i miei occhi che un tempo erano color nocciola sono di un color rosso lucente tendente al rosa.
"G-grazie." Dissi con un filo di voce.
Lui si avvicinò alle mie labbra e mi diede un piccolo è delicato bacio. "Ora potremo stare insieme per sempre!" 

*********************************
Ed ecco l'ultimo capitolo!!!! Vi è piaciuto? Comunque farò un capitolo extra più breve. Mi erano venute altre idee per dei capitoli ma adesso è un po' tardi ma se volete potrei metterli come capitoli extra decidete voi. La canzone e la sigla dello stesso anime dell'altra canzone nel capitolo 6. Vorrei farvi una domanda secondo voi il personaggio di Anna è troppo semplice, vorrei sapere se ha abbastanza personalità, secondo voi? Fatemi sapere!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: yuki99