Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: maryana    22/09/2008    3 recensioni
Ho analizzato Vegeta servendomi di alcune canzoni e ciò che è uscito fuori è il ritratto di un uomo che soffre, combatte, vive, ma soprattutto che ama e non ha paura di essere ciò che è. Ho cercato di descrivere le emozioni e i pensieri di vegeta in vari momenti della sua vita che vanno dalla saga di freezer a quella di majin buu.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m here – Tarot

I’m hereTarot

Breat of living, heart punding, poison stinging
tiny voices, wrong choises, blood starts singing
I never had anything to lose, no touch, nor taste
my body is here for abuse, braincells for waste
sirens calling, walls falling, fists bleeding
bones cracking, scent tracking, the void is feeding
the last of me is about to go, basic primality
putting up one hell of a show, they will remember me
I'm here, this terminal case of lust upholds this prison of dust
I'm here, the sexiest god is pain, just gimme the ball and chain
I'm here, falling pround and tall on my face, reaching grace within disgrace
I'm here, at the frontline of fools, share my flesh before it cools
I'm here



Sono qui

Alito di vita, il cuore che batte, il veleno che brucia, voci sottili, scelte sbagliate, il sangue comincia a cantare. Non ho mai avuto niente da perdere, da toccare, da assaggiare. Il mio corpo è qui perché ne venga abusato, le mie cellule cerebrali perché vengano consumate. Le sirene chiamano, i muri cadono, i pugni sanguinano, le ossa si spezzano, l’odore lascia la scia. Il vuoto si sta nutrendo, l’ultima parte di me sta per andarsene, l’istinto primario è di allestire un inferno di uno spettacolo, si ricorderanno di me. Sono qui, questo caso terminale di avidità sostiene questa prigione di polvere. Sono qui, il dio più sensuale è il dolore, dammi solo la palla e la catena. Sono qui, sto cadendo dritto sulla faccia, sto raggiungendo la grazia attraverso la disgrazia. Sono qui, nella prima linea tra i folli, spartitevi la mia carne prima che si freddi, sono qui.



SONO QUI

Non ho scelta lo devo fare: per quanto la cosa mi costi, è l’unica soluzione che è rimasta!

Non posso, non voglio tirarmi indietro: devo farcela e spero sia la cosa giusta, che possa valere a qualcosa mettendo fine a questa storia.

Il mio sguardo è lontano, va oltre l’orizzonte…una strana sensazione si è impossessata di me, mi percuote l’animo, mi sconcerta: è così difficile da sopportare, soprattutto perché a questa iniziale ne sopraggiungono diverse…tra cui vi è anche la paura, non del gesto che sto per compiere e delle sue conseguenze, ma che possa essere vano ed inutile…eppure io devo provarci.

Riporto la mia attenzione al ragazzino di circa otto anni che mi è davanti: è cresciuto in fretta, ha raggiunto notevoli progressi…io lo so, e forse anche lui, ma pur di compiacermi non smette di migliorarsi e di mettersi alla prova.

Ma deve sapere mostrare coraggio adesso, dopo che io avrò portato a termine la mia missione e tutto ciò che questa comporterà, gli si chiede di portare a termine la prova più grande: sapersela cavare anche senza di me!

Le mie braccia si allungano verso la sua piccola ma solida figura, lo afferrano e lo stringono contro di me…è imbarazzato dal mio gesto, lo sarei anche io in altre circostanze, ma non questa volta…è una circostanza speciale.

Il mio abbraccio ha anche un altro scopo, quello di colpirlo a sua insaputa nel momento più inaspettato per lui per far in modo che non pari il mio colpo e che mi impedisca di fare ciò che è giusto!

Ma le mie braccia sono due catene, pesano e non accennano a staccarsi da lui…tante volte ho affrontato il dolore, ma questa volta è più acuto, e non proviene dalle numerose ferite riportate, no proviene dall’interno.

Questa volta è davvero un addio, un addio per sempre: lo colpisco!

***

Non posso indugiare oltre, è giunto il momento: il mio sacrificio deve essere portato a compimento.

Il mio ultimo alito di vita sta per essere emesso, il mio cuore sta battendo le sue ultime veloci pulsazioni, il sangue scorre veloce nelle vene.

Mentre aumento la mia potenza, la mia mente viaggia verso l’itinerario di quello che è stata la mia vita fino a quel momento: una voce sottile che mi chiama per nome al buio di una stanza e tra confortevoli lenzuola, le scelte sbagliate che ho intrapreso…

Non ho mai avuto niente da perdere, niente da toccare o assaggiare capace di lasciare un segno: e proprio ora che sono riuscito ad ottenere queste cose, sono costretto a rinunciarci per cercare di salvare quelle persone che sono riuscite ad offrirmi una via di salvezza.

Ed ora sono qui: il mio corpo è pronto per essere abusato, le mie cellule per essere consumate...le mie urla per il dolore e lo sforzo cominciano a farsi sentire, il paesaggio si sfracella velocemente, l’odore della polvere si fa sempre più forte e deciso e le mie ossa cominciano a spaccarsi.

La sensazione è simile a quella provata durante la trasformazione in super-sayan…ma non sto per ottenere la stessa vittoria: l’ultima parte di me sta per andarsene.

Improvvisamente, colto da un’euforia non prevista, mi vien voglia di lasciare questo mondo allestendo un gran spettacolo, voglio essere ricordato…ma subito dopo torno in me, e mi dico che resterò nella memoria di chi mi ha saputo voler bene lo stesso…sì è per loro che mi sto sacrificando: per Bulma e Trunks, è il mio modo per dirgli grazie, l’unico che conosco, spero riescano ad apprezzarlo e a non volermene male, per averli lasciati ancora una volta.

E per Karoth lancio un solo messaggio: spartisci la mia carne con i tuoi compagni prima che si freddi, fatene un bel banchetto e gioite, vi libero dalla mia presenza!

Sto raggiungendo la grazia attraverso una disgrazia: e così di me non resterà più nulla, se non il ricordo di ciò che sono stato.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: maryana