Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    31/08/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, io sono Kimberly Star, da sempre sogno di fare la cantante pop commerciale e so che un giorno diventerò ricca e famosa ma per ora mi tocca affrontare i drammi dell’adolescenzza.
Questo è il mio primo giorno nella scuola nuova! Mi sono trasferita qui dal Canada e non conosco nessuno quindi sono molto agitata ma come mia madre mi dice sempre: “Kimmy, tu socializzi anche con i sassi” sono sicura che avrò modo di conoscere tante persone simpatiche oggi!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In queste giornate di sole Rudolph non si presenta a scuola, mi preoccupo molto ma chiedo spiegazioni a Kayla.
- Tutti dicono che è un vampiro, fa sempre così quando c’è il sole! – rimango molto stupita dalle sue parole.
Preoccupata per la prima volta nella mia vita decido di andare in biblioteca, è un posto orribile ma devo farcela!
Vado nella sezione “VAMPIRI SEXY” e trovo una moltitudine di libri.                  
- Stavi cercando questo? – dice un ragazzo biondo e super muscoloso come solo Superman, è troppo figo con i capelli biondi e lo sguardo vuoto.
In mano sventola un libro: Twilight.
- Ehm no…però magari lo leggerò – dico e lui sorride.
- E’ il mio libro preferito! Ha tante parole difficili e profonde ma ne vale la pena, è una storia d’amore troppo bella! – mi convince e prendo il libro leggendo la trama, è veramente originale e mi ricorda me e Rudolph.
- Quanto costa? – chiedo e lui mi guarda strano.
- Credevo che le biblioteche avessero tutto gratis – dice dubbioso e io faccio spallucce e lo infilo nella borsa.
- Comunque io sono Joshie! – dice stringendomi la mano.
- Kimmy! – dico e io e lui sorride.
- Bel nome, ti andrebbe di uscire con me baby? – dice e rimango colpita dal fatto che mi chieda tutto così in fretta.
- Okay! – rispondo eccitata e lui mi porta al McDonalds.
Siamo seduti l’uno di fronte all’altra, lui è sporco di ketchup del suo cheeseburger e grugnisce mentre mangia ma è carino.
Fuori dalla finestra c’è una magnifica vista sul parcheggio vuoto e il tramonto è coperto dallo smog, adoro stare qui.
- Non è romantico? – esclama lui all’improvviso mentre ripulisce la bocca e sorride.
- Eh già – dico io guardandomi intorno.
- Mi fai impazzire baby! – sussurra e io ridacchio stridulamente.
Lo guardo e gli do un bacio nell’aria e lui ricambia.
- Adoro quando mi chiami baby! – esclamo e lui mi sorride.
Poi mi prende le mani e mi guarda con un’espressione tra l’ispirato e il figo.
- Baciami baby – sussurra e io rido ma poi ci baciamo sporcandoci di cheeseburger, è tutto così bello.
- Ti riporto a casa baby – dice dopo e io annuisco.
Scendiamo nel parcheggio e lui mi apre la portiera della Ferrari quando mi accorgo della presenza di Tiffany che sta parlando con una ragazza sconosciuta.
Arriva da me, sembra arrabbiata.
- Possiamo parlare un attimo – dice senza salutarmi e io accetto, mi porta in un angolo e realizzo che sia arrabbiata dal modo in cui mi urla contro.
- Non so se te l’ho detto ma io sono innamorata di Joshie dall’asilo! –
La guardo dapprima sorpresa poi inizio a piangere e lei mi guarda strana.
- Che stai…Perché piangi? – dice imbarazzata.
Singhiozzo mentre la guardo scoppiare la cicca viola in bocca.
- Io ecco, mi dispiace farti soffrire, insomma cerco sempre di essere una brava persona, ho sempre aspettato il matrimonio e la mattina do da mangiare ai gattini randagi e di pomeriggio faccio la volontaria nel giardinetto dei bambini per pulire il vomito…-
Mi ferma scocciata e mi scoppia la gomma a tre centimetri dal naso.
- Ma che problemi hai? Non me ne frega niente se dai da mangiare ai bambini o pulisci il vomito dei gatti -
- E’ il contrario – lei mi lancia un’occhiataccia per averla corretta e poi continua.
- Fa lo stesso! Sono arrabbiata con te! In ogni caso non fai più parte delle pinkie – esclama e mi strappa il braccialetto BBF dalla mano, io scoppio di nuovo in lacrime e lei se ne va tacchettando.
Torno da Joshie che mi chiede cosa è successo.
- La mia vita è proprio un disastro! – esclamo e lui mi guarda senza capire.
- Oh baby mi dispiace! Ma ti svelerò un segreto! – dice e io rimango sbalordita dalle sue parole.
- Se canti tutto passa…- dice e dopo inizia a cantare melodiosamente nel parcheggio.
- Ooooooh Kimmy! – canta e una musica anni ottanta parte da non so dove.
Improvvisamente compare un sacco di gente vestita come se fossimo in Grease e si mettono tutti a ballare, nel cielo è tornato il sole e fa caldo.
- Ti prometto che un giooorno noi saremo felici sopra un unicorno! – esclama mentre canta a ritmo della musica.
Tutta la gente dietro di noi fa delle magnifiche coreografie e improvvisamente mi accorgo di avere tutti i capelli arricciati e un bellissimo abito bianco tipo Marilyn Monroe.
Joshie mi fa fare una giravolta e mi porta in un prato fiorito e io mi metto a ballare, non sapevo di essere così brava!
- Guarda! Il cielo è luminoso! / Il giardino è fiorito! / L’arcobaleno non è fi-ni-toooooo -
Inizio a cantare.
- Si! E’ tutto perfettoooo / Mi sembra un sogno! / Tu! Sei sempre così gen-ti-le! – e la canzone continuo per i seguenti due minuti e quando tutto finisce ci ritroviamo nel parcheggio con le mani sollevate in aria.
I ballerini sono spariti ed è tornato tutto alla normalità, ho un sorriso stampato in faccia.
- Che bello! Dovrei farlo più spesso! – esclamo e lui annuisce.
Mentre ci prendiamo per mano e io rientro in macchina un uomo con gli occhiali da sole in giacca e cravatta si avvicina a me.
- Tesoro! La tua voce è un bijou! Devi per forza venire con me domani pomeriggio a registrare un singolo perché sono sicuro che hai la giusta stoffa per diventare una cantante pop commerciale! - dice un uomo con un pronunciata cadenza effemminata.
Spalanco la bocca e inizio a gridare di eccitazione.
- Calmati ragazzina! – dice lui poi mi stringe la mano.
- Albertino Bells – si presenta lui.
- Kimberly Star! – esclamo e lui sorride.
- Un nome che dice già tutto! Allora ci vediamo domani alle cinque qui davanti va bene? –
- Okay! – esclamo.

Angolo Autrice:
Grazie di essere arrivate alla fine di questo infinito capitolo, se vi è piaciuta o vi ha fatto schifo lasciate un commento, tanto per farmi migliorare magari.
Vi saluto ora, ciao :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack