Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itspaola    31/08/2014    4 recensioni
"Chiusi gli occhi e mi diedi un pizzicotto sul braccio, ma mi provocò solo grande dolore perché quando riaprii gli occhi era tutto come avevo lasciato. Lo specchio enorme, il letto matrimoniale e la distesa d’acqua.
Mi guardai allo specchio e mi sorpresi del mio taglio di capelli, del mio corpo esile.
Mi spaventai leggermente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25. I’m pregnant!
 



Non ci potevo credere che io e Niall Horan avessimo fatto lo stesso sogno. Eravamo i protagonisti dello stesso sogno, solo che lui era un ragazzo normale, mentre io ero una ragazza famosa in tutto il mondo. Era una cosa assurda, ma estremamente eccitante.

Entrai in casa e la prima cosa che feci fu salire in camera mia, accendere il pc e collegarmi su twitter. Non badai nemmeno a mia mamma che stava in cucina, infatti dopo nemmeno cinque minuti salì e bussò in camera mia. Una volta entrata mi osservò.
«Hey, non si saluta?»
«Scusa mamma» mi alzai tutta elettrizzata e mi avvicinai a lei, schioccandole un bacio sulla guancia.
«Come mai tutta questa felicità?» chiese, osservandomi bene.
«Oggi, al bar, è venuto Niall Horan mamma! Non ci posso credere..»
«Ma chi? Il biondino che sta appeso in ogni singolo centimetro della tua camera?» rise.
«Sì mamma, è stata una cosa assurda. Siamo stati un po’ a parlare e ci siamo fatti pure una foto insieme. Mi ha detto che un giorno mi farà conoscere pure gli altri ragazzi. Dio mio, sono così felice!»
«Hey hey, calmati! Respira, non mi vorrai morire, spero»
Mentre lei parlava, io entrai su instagram e andai sul profilo di Niall. La nostra foto era lì. Ci cliccai su.
«Eccola!» quasi sussurrai.
«Fa’ vedere!» mia mamma si avvicinò a me ed osservò la foto che era appena apparsa sullo schermo del pc. «Che carini che siete! Sembra anche più bello in questa foto, rispetto ai poster che hai qui in camera»
«Sì, hai ragione.. è un ragazzo fantastico!» mia madre mi sorrise.
«Sì, ma adesso scendi e aiutami a preparare la cena che tuo padre sarà qui a momenti»
Scoppiai a ridere «Un secondo e scendo» lei uscì dalla mia camera ed io feci lo screen dello schermo, incollai su paint e ritagliai la foto. Poi la salvai sul pc e la impostai come sfondo del desktop.
Sì, eravamo davvero così belli.





Niall.
 


«Ragazziii» entrai nel piccolo salottino.
«Oh, eccoti finalmente! Pensavamo che quella ragazza ti avesse mangiato» disse sarcastico Louis.
«No, tranquilli» dissi con un sorriso a trentadue denti e mi sedetti accanto a Liam, sul divano.
«Allora, com’è andata con Julie?» chiese cordiale Liam, che si girò verso di me per sentire tutta la storia.
«E’ una ragazza davvero timidissima, è una nostra fan e le ho promesso che un giorno le farò conoscere gli altri quattro ragazzi» dissi, facendo il segno delle virgolette sull’ultima frase.
«Eccone un’altra» disse Zayn.
«Che vorresti dire?» domandai confuso, fissandolo.
«Sarà un’altra delle nostre fan che si inventano cose del genere per fare colpo su di noi e incontrarci.. Dai Niall, com’è possibile che tu e lei avete fatto lo stesso sogno? E’ umanamente impossibile»
Le sue parole un po’ mi ferirono. Tutti lo fissarono «Zayn, abbiamo sognato le stesse identiche cose.. e ciò che diceva lei, io lo confermavo.. era tutto vero quello che diceva.. Per una volta sono felice di aver incontrato una persona come Julie..»
«Ma nemmeno la conosci» ribatté Zayn.
«E’ vero, non la conosco, ma mi sono bastate poche ore passate con lei per stare bene. Zayn, forse per una volta c’è una ragazza interessata davvero a me. Tu sai cosa ho sognato, sai cosa provavo quando stavo accanto a lei» feci il segno delle virgolette anche su quest’ultima frase.
«Ma quello era solo un sogno Niall. Svegliati, ti prego. Magari quella ragazza è diversa da quella del tuo sogno..»
Strinsi le mani a pugni, facendo diventare le nocche bianche. Forse Liam si accorse di questo gesto ed è per questo che parlò «Zayn, è meglio se la finisci qui»
«Io la conoscerò, ok? Io andrò da lei, tutte le volte che posso.. e voglio farle conoscere voi quattro, se ti va bene ok.. se no puoi stare benissimo in camera tua!»
Mi alzai dal divano ed uscii da lì dentro infuriato. La cosa che non mi andava giù era il semplice fatto che ero stufo di vedere sempre Zayn fare colpo sulle ragazze. Non ero geloso, alla fine ci tenevo a quel ragazzo, ma mi dava semplicemente fastidio il fatto che faceva di tutta l’erba un fascio. Il mio sesto senso mi diceva che Julie non era una ragazza approfittatrice, anzi.. forse tutt’altro. Quella ragazza mi piaceva perché sembrava così sincera e pura.

Arrivai a casa e mi fiondai in camera mia. Mi era passata pure la fame e ce ne voleva per uno che mangiava praticamente a tutte le ore!
Accesi il mio pc e lo poggiai sulle gambe, mi collegai un po’ su twitter e lessi un paio di tweet da parte di qualche fan.
C’erano molte persone che mi chiedevano chi era la ragazza della foto che avevo postato su instagram, altre che mi chiedevano come stavo, altre invece mi dicevano cose poco carine. Risposi a qualcuno e poi, improvvisamente, beccai un tweet di una ragazza –suppongo- che mi diceva che ero esattamente come si immaginava e che aveva passato delle belle ore in mia presenza. Così intuii che quella fosse Julie. Cliccai sul suo nick e vidi il suo profilo: aveva una mia foto come icon e una chitarra come header. Forse ero il suo preferito. A quel pensiero sorrisi e per un attimo mi feci passare la rabbia che provavo dentro.
Controllai ancora il suo profilo, notando che molte volte aveva provato a farsi seguire sia da me che da tutti gli altri ragazzi, così l’accontentai e cliccai su follow. Poi, preso dalla voglia di sentirla, le mandai un messaggio privato.

Eccoti, adesso ci seguiamo a vicenda. Grazie per le ore passate insieme :)”

Non sapevo cosa scrivere e in quel momento mi sentii un idiota. Non mi ero mai sentito così. Che mi stava succedendo?
Spensi il computer, lo posai sulla scrivania e tornai a letto, passando un po’ del tempo sul mio iphone.
Vidi che c’era un messaggio, così lo aprii. Era da parte di Zayn.

Hey Niall, so che sei arrabbiato con me, ma volevo dirti che ho sbagliato a dirti quelle cose. Sono stato un idiota. Scusami!”

Wow, Zayn che chiedeva scusa. Probabilmente gli altri ragazzi gli avevano fatto il lavaggio del cervello. Sorrisi e pensai davvero che fosse stato idiota a comportarsi in quel modo.
“Solo che pensavo mi appoggiassi. E.. sì, sei un idiota haha ! Strano, ma inizio a tenerci a quella ragazza. Scuse accettate!”
 “Io ci sono Niall, quando vuoi andare da lei.. andiamo! :)”



Mi alzai dal letto, aprii la porta della stanza e camminai nel lungo corridoio. Arrivai nella stanza vicino al bagno e poi risposi al messaggio di Zayn.
Apri la porta idiota!”

Così si sentii uno scatto, la porta si aprii e vidi la faccia di Zayn con su un’espressione abbastanza confusa. Io invece mi fiondai su di lui e lo abbracciai. Gli volevo bene, per me era come un fratello e non ce la facevo a stare per più di qualche ora arrabbiato con lui.
Zayn era parecchio orgoglioso e quando chiedeva scusa significava solo una cosa: che ci teneva veramente.
«Sono perdonato?» mi sorrise.
«Sì, solo se andiamo giù in cucina e mi prepari un mega panino con prosciutto e maionese» mi guardò esterrefatto.
«Tu non cambi mai!» scoppiamo entrambi a ridere e scendemmo giù in cucina.

Mentre Zayn era intento a preparare due panini –sì, gli avevo trasmesso un po’ di fame-, Liam si avvicinò a me e mi chiese se avevamo chiarito.
«Sì, gli voglio troppo bene per stare arrabbiato con lui» sorrisi involontariamente.
«Ecco a teee!» arrivò Zayn col panino, dopo di che si buttò nel divano accanto a me e iniziamo a mangiare.
Poi Harry prese parola «Quando conosceremo la ragazza che ha rapito il tuo cuore?» io arrossì violentemente, pensando a Julie come una mia ipotetica ragazza.
«Non so, quando piacerebbe a voi.. tranne il sabato, perché non lavora!»
«Che ne dici di domani?» mi sorrise Zayn.
«Vorresti conoscerla domani?» ero davvero grato a Zayn, aveva capito subito.
«Sì, sempre se vuoi eh»
«Certo che sì, ma vi avverto –mi alzai e indicai ognuno di loro col dito- guai a voi se la guardate più del dovuto! Lei è mia, intesi?» dissi serio.
«E chi te la tocca!» disse Louis, poi scoppiammo tutti a ridere.
«Grazie ragazzi, davvero!»
Erano fantastici. I migliori amici che non ho mai avuto.



Julie.



Una volta finito di apparecchiare la tavola, sentii uno scatto alla porta, segno che mio padre era rientrato.
Gli andai incontro e lo abbracciai.
«Buonasera mie donzelle» disse mio padre e io e mamma scoppiammo a ridere.
Ci mettemmo a tavola e iniziammo a mangiare. Raccontai a mio padre di Niall, del nostro incontro e della foto: non sembrava, ma era pure lui felice per me.
Dopo un po’ vidi mia madre toccarsi nervosamente le dita e fissava a scatti mio padre. C’era qualcosa che non andava?
«Mamma, stai bene?» mi fissò.
«Come mai me lo chiedi?» mi fissò.
«Ti vedo un po’ nervosa, c’è qualcosa che non va?»
«Io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa Julie..»
Li fissavo. «Ditemi pure»
Cosa poteva essere? Avevano problemi con il lavoro? Avevano bisogno di soldi?
«Aspetto un bambino» o forse dovevamo trasferirci?
Il mondo si fermò, o forse era una mia impressione. Per un attimo non sentii il ticchettio dell’orologio o il rumore del frigorifero.
«Aspetta.. ho capito bene?» la guardai incredula.
Mio padre prese, poi, la mano di mia madre «Sì Julie, aspetto davvero un bambino» mi disse poi felice.
Mia mamma era ancora giovane e un bambino poteva permetterselo.
Ricordo che spesso, da piccola, ripetevo ai miei che non mi piaceva stare sola, che volevo qualcuno con cui giocare, magari un fratellino o una sorellina. Avevo sempre immaginato la mia vita in compagnia di qualcuno e, forse, finalmente tutti i miei sogni potevano avverarsi.
«Oddio.. ma quando l’hai scoperto?»
«Quasi una settimana fa, non te l’ho detto subito perché non ero sicura, so quanto ti sarebbe piaciuto avere un fratellino e.. beh» disse imbarazzata.
«Beh, meglio tardi che mai no? –sorrisi- Sono davvero felice per voi, non so cosa dire.. oddio..» mi alzai dalla sedia e con le lacrime agli occhi andai ad abbracciare forte i miei e sussurrai «Tanti auguri allora»
Poi mi alzai, misi il mio piatto e il mio bicchiere nella lavastoviglie, salutai i miei genitori e salii in camera.
Mi buttai nel letto e mi immaginai la casa riempita dai pianti e dalle risate della piccola o del piccolo, dai giocattoli. Avrei uscito tutti i miei peluche, avrei giocato con lei o lui e me ne sarei presa cura, come un figlio. Ero davvero felicissima. Non vedevo l’ora che nascesse.

Ad un tratto sentii un blip proveniente dal mio cellulare. Così mi allungai per staccare il cellulare messo in carica e lo presi tra le mani, lo sbloccai e notai due notifiche di twitter. Aprii la prima e notai che Niall mi aveva seguita.
«Oh cazzo» sussurrai «Niall mi ha seguita, non ci credo, è un sogno»
Fissavo la scritta ti segue come se fosse la cosa più bella in quel momento, come la cosa più preziosa al mondo. Avevo un sorriso da ebete.
Poi mi calmai un attimo e vidi che qualcuno aveva mandato un messaggio privato: così lo aprii e notai pure questa volta che era da parte di Niall. Le mani mi tremavano, il cuore martellava dentro al mio petto e dovetti chiudere gli occhi per rilassarmi un attimo. Li riaprii subito dopo e lessi il messaggio: era stato bene con me, mi aveva ringraziata!
Buttai il telefono sul letto che, rimbalzando,  finì per terra.. ma me ne fregai e saltai per tutta la stanza. Con la mia goffaggine però urtai con il mio braccio il mobile accanto alla porta e cadde un libro a terra. Così mia madre preoccupata salì e aprì la porta.
«Che succede? Tutto apposto?»
«Sì, scusa se ti ho fatta preoccupare.. stavo solo ballando per la stanza e ho sbattuto!»
«Perché stavi ballando?» chiese curiosa.
«Niall, mi ha scritto su twitter!»
«A quel ragazzo tieni così tanto vero?»
«Sì, è un ragazzo davvero meraviglioso.. e il fatto che mi abbia scritto mi rende felice!»
Sghignazzando e scuotendo la testa, mia madre uscì e io tornai sul mio letto, dopo aver ripreso il povero cellulare caduto a terra.


“Ti voglio bene Niall”, risposi.
Non so perché glielo scrissi, ma lo sentivo dentro e volevo bene davvero a quel biondino.
Felice mi misi il pigiama e poi sotto le coperte rilassandomi.














**


BUONASEEEERA GENTE!

Come state? Sono tornata con questo nuovo capitolo dove vediamo i nostri Ziall che litigano, ma poi fanno pace (carrrrini loro ) e poi la nostra protagonista che sclera per Niall e scopre che sua mamma è incinta.. finalmente può avere il fratello o la sorella che desidera da tempo! 
Cosa ne pensate eh? Lo so che non ci sono cose importanti in questo capitolo, infatti nel prossimo capitolo i ragazzi si incontrano, cosa succederà? Staremo a vedere, non lo so nemmeno io AHAHAHA
Volevo ringraziare al solito le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo A MASSIVE THANK YOU.
Un bacio.



itspaola. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola