Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    24/09/2008    10 recensioni
[CONCLUSA] A tutte le mosche bianche spartane, una raccolta ispirata ad ognuno dei 100 motivi per cui crediamo nel nostro pairing.
Per lo White Midnight.
Gli avvertimenti possono variare in base alla one-shot o flashfic.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed ecco a voi la seconda oneshot!


 


 


2) Shikamaru si preoccupa sempre [e solo, fra le ragazze, oserei] per Ino

 


 

Naruto fece il ventitreesimo giro intorno al tavolo, per poi lasciarsi cadere seduto sulla sedia come corpo morto cade. Sai gli lanciò mezzo sguardo prima di tornare a dedicarsi al blocco da disegno, mentre Choji ingoiava tristemente l'ultima cotoletta.

Shikamaru accese l'ennesima sigaretta.

«Staranno bene, vedrai.» lo rassicurò Lee.

«Parli bene, tu!» sbottò Naruto, «Non è Tenten quella lontana da Konoha e in pericolo!»

«Non...» cominciò Shikamaru a voce alta, dando poi uno sguardo intorno poiché mezza clientela si era voltata. «... sono in pericolo. Sakura ed Ino se la sanno cavare.»

«Sono medici, ricordi?» aggiunse Choji rassicurante, guardando di sbieco il migliore amico.

«Ma si, ma si! Non metto certo in dubbio la bravura della mia Sakura-chan... solo che vorrei che fosse qui, ecco tutto.»

«Tutti vorremmo le nostre compagne qui.» assentì l'altro, «Ma ogni tanto è normale separarci, specie se loro sono ninja medici e noi no.»

«Però non ci hanno mandato alcuna notizia con...»

Shikamaru si alzò e uscì.

Gli altri lo seguirono con lo sguardo.

«Ma che ha?»

«Niente...» mormorò Choji, lanciando uno sguardo al pacchetto di sigarette abbandonato sul tavolo. Un guizzo all'esterno catturò la sua attenzione, e si ritrovò a sorridere.

Shikamaru guardò una spirale di fumo salire al cielo, immerso in pensieri cupi, prima che un forte colpo alla schiena rischiasse di fargli inghiottire la sigaretta. Si voltò pronto a colpire quando fu investito dagli occhi fiammeggianti di Ino.

«Puzzi troppo di fumo.» lo accusò.

«E tu sei sporca di sangue.» disse di rimando il ragazzo, inclinando appena la testa per verificare il suo stato di salute a occhio.

«Però i miei polmoni sono okay.» ribatté la ragazza con superiorità. Sakura li superò salutando Shikamaru con un cenno della mano e un sorriso sornione di chi voleva far sapere di aver capito tutto e godersela un mondo e lui spostò lo sguardo nuovamente su Ino..

Poi scrollò le spalle, e lei storse la bocca, piccata.

«Va a farti dare una controllata.» asserì burbero, fingendo che non gli importasse

«Prima vado a salutare Choji. E tu smetti di fumare, sono qui, no?»

Shikamaru la guardò sorpreso. «E che c'entra?»

«C'entra eccome caro, non fumi solo quando sei preoccupato ormai?»

E tu come sai....” pensò il ragazzo, guardandola entrare ancheggiando, consapevole dello sguardo del ragazzo su di se.

Poi scosse la testa.

Sperava che Choji non le dicesse che aveva comprato quel pacchetto solo quella mattina, dato che era vuoto. Ma dal sorriso raggiante che poteva vedere attraverso la finestra, dietro il riflesso del proprio viso già rosso di imbarazzo, era ovvio che la sua preghiera non era stata ascoltata.



 


 


E Shikamaru stava crepando... tra l'altro anche secondo me si è sempre preoccupato per Ino U_U

Fortunatamente in questa storia c'è Choji che a macchinetta fa amabilmente notare ad Ino tutti i comportamenti che sottolineano quanto fosse in ansia per lei XD

Passiamo ai ringraziamenti:

 


 

Hipatya: *O*! Quando leggo il tuo nome mi emoziono XD Era veramente tutte queste cose? XD Sono felice che sia aderente al canon T_T ci provo sempre! Per quanto riguarda restare sullo stesso piano, oddio, non so se in tutte le fiction sarà così, del resto quel cretino già nel manga la lascia comandare perché sarebbe noioso litigarci, e lui e Choji ne hanno abbastanza paura quando si arrabbia XD Se Shikamaru finisse con una certa persona, come dici tu, penso che semplicemente sarebbe abbastanza annoiato da vegetare e lei lo lascerebbe fare...

Il mio nick purtroppo non è traduzione del mio nome, ma mi piacerebbe tanto... chiamerò mia figlia così, comunque XD *donna tiranna come Ino*

Grazie per la recensione!

 


 

Sakurina: Ciao nipote (?)! Il manifesto ShikaIno, yeee XD Stavo riflettendo se quotare direttamente la tua recensione “odio amorevole e amore odiato” XD sono morta XD Sono felice che li troviate tutti I.C., spero di non aver sforato quì! Certo, sarà difficile mantenerli sempre così anche a seconda dei motivi che scrivo XD

Mi raccomando tu con le tue eh... E grazie per la recensione!

 


 

Ryanfoerever: quando leggo recensioni come la tua la prima cosa che penso è sempre “ma ho scritto veramente così?” XD tanti aggettivi... XD Sbaglio o il tuo nome ricorre nelle recensioni alle mie storie praticamente da sempre? *_* *me onorata * Grazie mille per la recensione!

 


 

WishfulThinking: Dimmi che posso abbreviare il tuo nick quando rispondo XD La tutina fa molto pugno nell'occhio, però con un po' di immaginazione è carina, dai XD Per quanto riguarda il bianco e nero... avevo dimenticato di scriverlo nelle note... coff... ecco, vedi, questo mi succede quando non pubblico il capitolo appena lo scrivo, dimentico anche le cose da segnalare! Comunque è proprio una cosa voluta! Ino vuole il nero pensando all'eleganza, mentre Shikamaru il bianco perché... è il nostro colore! Messaggi subliminali? Io credo di si... *tono saccente* Grazie mille per aver recensito!

 


 

Celiane4ever: Uh che bello, niente cliché! Spero di continuare a non... clicherare? °_° ignora questa prima parte, comunque sia lieta che ti sia piaciuta! “Simpatica e leggera ma per niente semplice” in effetti mi stavo un po' (molto) incartando pensando cosa potessero mai rinfacciarsi a vicenda XD Grazie per aver recensito!

 


 

Shika: Eh, a menarsi male non si fanno, anzi... (qui immagina la solita faccina con sorriso perverso di msn). Il continuo come vedi cercherà di arrivare sempre almeno una volta al giorno XD Sono felice di averti fatta ridere! Grazie mille per aver recensito!

 


 

Solarial: ma questa tutina ha colpito tutti XDD La cercherò su internet, accidenti! Ne troverò una carina! Choji poi si, è un grande stilista... e la rabbia è molto, molto sfruttata dai tuoi. Ce la vedo Ino a (ti prego di non fraintendere) sbatterlo sul letto dopo una dura giornata di lavoro... (ora puoi fraintendere). Oh si, per una volta anche Shikamaru tira fuori gli attributi e vuole l'ultima parola, anche se più che altro lo fa perché arrabbiatissimo... con tutto quello che è successo il fatto che uno di loro vada in missione senza dire nulla è abbastanza brutto e Shikamaru si preoccupa e l'ha anche sempre detto. Per il sottomettersi, come ho già detto, oddio XD Mi sa che in futuro il signorino Nara si piegherà un bel po', ma Ino non sarebbe Ino altrimenti XD Grazie della recensione!

 


 

Nejisfan94: dimmi tu se posso scrivere direttamente Francy! Grazie mille per l'entrata fashion nella recensione XD Lo scopo era proprio far sorridere ma far capire che appunto gli opposti si attraggono! E stupendo come hai scritto: “mischiandoli si forma quasi una persona normale”... quasi? XD sono messi male in effetti! Tranquilla per le recensioni, quando hai tempo, se ti va, le fai, altrimenti al diavolo XD Grazie anche per i preferiti! Spero che anche questa ti piaccia!


 


 

E' tutto! Alla prossima con: 3)Avete notato come lui la guarda? E 4)Avete notato come lei lo guarda?

che pubblicherò insieme!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89