Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    04/09/2014    1 recensioni
Due ragazze con un sogno.
Un episodio tragico per far si che si avveri.
Sarà solo un incontro oppure l'inizio di qualcosa di magico?
seguitemi...vi aspetto
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì dalla stanza il medico…
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAP.2
 

Dottore: ”Si è svegliata!”
Io: ”Come?!” i miei occhi si riempirono di acqua salata, che ben presto per la gioia iniziò a rigarmi le guance.
Harry e Zayn si abbracciarono poi vennero da me: ”Che aspetti? Vai dentro!”
Io: ”Devo dirgli di voi?”
Z:”Io la voglio conoscere. Certo!” entrai  e corsi ad abbracciarla: ”Ciao tesoro mio!”
Diletta: ”Ciao piccolina mia! Perché sono qui?”
Io:” Ieri mentre uscivamo dal negozio sei stata investita.” Chiuse gli occhi e gli riaprì di scatto: ”Si ora ricordo! Quello che mi ha investita chi è? E’ scappato?” deglutii rumorosamente: ”Non esattamente.” Aggrottò le sopracciglia: ”In che senso?” avevo voglia di urlarle in faccia che c’erano i One Direction li con noi, ma non avevo il coraggio di dirle che proprio quello che lei ama di più l’aveva tirata sotto.
Diletta: ”Che succede?” presi un grosso respiro: ”Stai bene ora?”
Diletta: ”Si ma che c’è?!”
Io: ”Me lo prometti solennemente  che se te lo dico stai calma e non ti incazzi?”
Diletta: ”E perché dovrei?” chiaro, lei lo diceva perché nessuno poteva pensare che il destino aveva voluto che fosse uno dei tuoi idoli a metterti  K.O. era un sogno, una cosa surreale, che capita ad uno su un milione.
Io :”Lo giuri?”
Diletta: ”Giuro! Ma così mi spaventi…penso che ci siano i uanda.” Rise. Quello che non si immaginava e che c’erano davvero questa volta.
Io: ”Venite pure! Tu da ora ti calmi!” si aprì la porta e comparve Zayn seguito dagli altri. Diletta sbarrò gli occhi , si portò una mano alla bocca ed il battito cardiaco accelerò. Lo sapevamo perché era collegata alla macchina che lo controllava. Gli presi una mano.
Z:”C-ciao.” Fu li che scoppiò. Non sapeva cosa dire: ”No! Ma…cosa…perché loro cinque? Oddio! No, Miriam ti prego!” la abbracciai e si mise a piangere: ”Cosa succede?!”
Io: ”Si è avverato il nostro sogno, visto?”
Diletta: ”Lo vedo! Ma come hai fatto? Gli hai incontrati qui tutti e cinque? Che succede, si è sentito male qualcuno?” zayn ed Harry la guardavano sconvolti. Liam non resistette e uscì seguito da Niall e Louis. Era palese che non avesse ancora capito che a ridurla così fossero stati loro due.
Io :”Tesoro calmati! Loro…loro due.”
Diletta: ”Loro due cosa? Basta con questo mistero!” Zayn iniziò a piangere e corse via.
H:”No aspetta!” eravamo di nuovo sole.
Diletta:” Perché si è messo a piangere?-si bloccò-Zayn?! Lui…lui mi ha presa sotto?” scoppiò a piangere la seconda volta. Non riuscivo a parlare. Cosa gli dicevo? Lei Zayn l’ha sempre amato, e ora la persona che ama si era trasformata in un assassino. Facevo fatica a crederci pure io ,figuriamoci lei.
Io: ”Ti prego, non essere con lui. Tu non lo hai visto ieri. Io ci ho passato tutta la notte assieme. Era sconvolto. Sia lui che Harry.”
Diletta: ”Ferma un secondo! Che centra Harry?”
Io: ”Era in macchina con lui quando è successo.”
Diletta: ”Non ci posso credere!”
Io: ”Quando hanno scoperto che eravamo due fan si sono buttati ancora più giù. Zayn voleva morire.”
Diletta: ”Io…io non so nemmeno cosa dire,ti giuro. Non siamo mai riuscite a vederli, nemmeno ad un concerto e ora mi ritrovo con loro cinque e uno mi ha quasi uccisa? No ,è una  cosa surreale. Non è vero!”
Io: ”Non ci riesco a credere nemmeno io,ma il destino ha voluto così. Basta! Allora vuoi vederli?”
Diletta :”Non riesco ad essere arrabbiata. Sai che sono la cosa più importante al mondo. Quando mi ricapita una cosa del genere?” risi: ”Dai, te gli chiamo.”
Diletta :”Come sono loro?”
Io: ”Ancora meglio di come gli si vede in televisione o sul computer. Sono dei ragazzi davvero fantastici.” Feci l’occhiolino e uscii.
Zayn:”Allora?!” sorrisi: ”Ha detto che non può avercela con le sue ragioni di vita. Vi ama più di ogni altra cosa al mondo. Entrate!” tirarono un sospiro di sollievo.
H:”Sei stupenda quando sorridi!” mi lasciò un dolce bacio sul collo ed entrò. Mi sedetti ancora inebetita da quel gesto e ricominciai a pensare pure io che non fosse vero nulla.
Diletta:” C-ciao…” Zayn fu il primo ad abbracciarla. E a lei sembrò uno dei tanti sogni che faceva ogni notte.
Z:”Sei viva e stai bene! Grazie a Dio!”
Diletta: ”Non preoccuparti più per me.”  Poi fu il turno di Harry, e poi degli altri tre.
Z:”Quando ho saputo che eri una fan, volevo scomparire dalla circolazione. Mi sono sentito uno schifoso pezzo di merda!”
Diletta: ”Non dire queste cose! Io so che non sei così.” Gli si illuminarono gli occhi.
Z:”Sei una ragazza fantastica!” entrò dalla porta il medico: ”L’orario di visite è finito per oggi. La vostra amica sarà dimessa domani, ora lasciatela riposare.” Io ero fuori impaziente che gli aspettavo: ”Allora?!”
Z:”E’ fantastica! Hai un’amica stupenda! Io…io…”
H:”Calmati un po’! E’ tutto finito adesso.” Sorrisi: ”Vado a salutarla.” Stavo per entrare quando mi si mise davanti un’infermiera: ”Scusi ma l’orario di visite è finito.”
Io: ”Devo solo salutarla! Cosa cambia per un minuto in più?”
Infermiera:” Mi spiace ma non può.” Alzai gli occhi al cielo:” Io dico che posso.” La spinsi delicatamente ed entrai:” Visto? Buon lavoro!” i ragazzi scoppiarono a ridere meravigliati, per come ero sensibile ma determinata allo stesso tempo.
Io: ”Sono venuta a salutarti. Domani vieni a casa, evviva!”
Diletta: “Non ci posso credere! E’ stato un sogno vero?” scossi la testa: ”Per fortuna no! Riposati ora.”
Diletta: ”Ma loro cosa faranno con noi?”
Io: ”Non lo so.”
Diletta: ”Se non dovessimo più vederci?!”
Io: ”Non lo so tesorino mio! Ora dormi. A domani.” Uscii dalla stanza un po’ pensierosa per quello che aveva appena detto la mia best. Pensandoci era vero! Loro erano persone famose con una vita assurda, e noi solo due semplici ragazze (di cui una ancora minorenne).
Z:”Allora?!”
Io: ”Tranquillo sta meglio.” Tirò un sospiro di sollievo.
H:”Cosa faresti tu ora?”
Io: ”Andrei a casa.”
H:” Sei sola?”
Io:” Si.”
H:” Vuoi venire da me?” chiese abbassando la testa imbarazzato.
Io:” C-cosa? Io?!”
H:” S-si  tu. Se non vuoi ok. Non preoccuparti.” Cosa cazzo mi stava succedendo?! Era sempre stata la cosa che più volevo al mondo. E ora (non so come) stava succedendo e io rifiutavo? No!...


 
 

Ciaoooooo!!!! Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il computer e non sono riuscita ad aggiornare (tanto nessuno la guarda quindi… L) comunque…questo è il secondo capitolo. Che ve ne pare? Curiosi di sapere cosa succederà dopo? Seguitemi allora. Baci grOOOssi! Miriam<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99