Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: facer_raoul    04/09/2014    1 recensioni
Questa storia narra di quattro ragazzi/e, inizierá la loro amicizia, e inizieranno le loro avventure
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivvò mattina,Alessandro chiama a Carlo,Alessandro:- pronto Carlo sono Alessandro,Carlo:-ah,ciao Alessandro,che fai?,Alessandro:-niente,tra poco devo andare a fare colazione,tu invece?,Carlo:.anch'io tra poco vado a mangiare,comunque,io posso uscire,mia amma ha deciso di levarmi la punizione,Alessandro:fantastico,allora ci vediamo davanti alla fontana,doe ci siamo conosciuti,Carlo:-va bene,allora ci vediamo dopo colazione,,Alessandro:-ok,Carlo:-puoi chiamare perfavore le ragazze e gli dici se vengono,perchè io ora devo andare a fare colazione,Alessandro:-va bene,allora buona colazione,Carlo:-anche a te.Alessandro chiama le due ragazze,Stesy e Vanessa:- pronto?,Alessandro:-pronto ragazze sono Alessandro,Stesy e Vanessa:-ciao Alessandro,Alessandro:-io e Carlo avevamo deciso di vederci davanti alla fontana,voi potete venire?Stesy e Vanessa:-certo,Alesandro:-allora c vediamo lì,dopo colazione,Stesy e Vanessa:-va bene.Carla:- Alessandro scendi,è pronta a colazione,tutti vanno a tavola,Alessandr:-mamma,Carla:-dimmi caro,Alesandro:-io e miei nuovi amici avevamo deciso di farci una passeggata,posso uscire?,Carla:-Certo, ma mi devi promettere che arrivi presto a casa,Alessandro:-va bene,te lo prometto,tutti finirono di mangiare,Alessandro si prepara,Alessandro:-allora io vado,ciao a tutti,Carla:-ciao,sta attento,Ferdiando:-ciao figliolo,Alessandro andò davanti alla fontana,Alessandro:-ciao a tutti,Carlo,Stesy e Vanessa:-ciao Alessandro,Alessandro:-come state?,Carlo,Stesy e Vanessa:-bene,ad un tratto si sente uno starnuto,Carlo:-ah,mi ero dimenticato che avevo il raffredore,tu invece,come stai?,Alessandro:-bene,Carlo:-ve la volete fare una passeggiata?,casomai facciamo a coppia,io con Stesy,invece Alessandro con Vanessa,Stesy:-ricominciamo,Alessandro:-cosa?,Stesy:-devi apere che Carlo ci prova sempre con me,Carlo:-non è vero che ci provo con te,Stesy:-ah si?,fammi pensare,quel sabato mi hai regalato un mazzo di fiori,lunedì volevi uscire con me,giovedì.....,Carlo:-abbiamo capito,forse hai ragione,ci provo ma solo un poco,Alessandro:-ma cosa dobbiamo fare ragazzi,parlare del vostro amore,oppure dobbiamo farci una passeggiata?,Carlo e Stesy:-andarci a fare una passeggiata,i quattro menre che camminavano,videro un sentiero tutto buio,(come sapete i ragazzi d'oggi sono troppo superficiali)comunque,i ragazzi andarono in quel sentiero,ma ad un tratto i ragazzi sprofondarono sotto terra,e subito l buco che era stato causato,si ricompose,i ragazzi rimasero la dentro e videro un mondo diverso da quello di loro,videro troll,macchine volanti,tutte le cose piu strane erano lì,i quattro camminarono.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul