Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: LoryLex    05/09/2014    5 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fic su Inazuma eleven go, spero vi piaccia!! Non sono molto brava con le presentazioni, anzi diciamo che sono proprio una frana ehehe *si gratta la nuca imbarazzata*, però spero che la storia dia i suoi frutti e che non sia venuta troppo schifosa xD la trama potrebbe sembrare banale, ma come primo approccio ci sta >.>
Maya, la protagonista, si ritroverà a fuggire dal quinto settore e -per sfortuna o fortuna- entrerà a far parte della Raimon :)
Con il calcio, le partite, i compagni di squadra, l'amore e il passato doloroso della ragazza, spero che la storia vi piacerà e sarei contenta se lascereste dei commentini ^^
Vi saluto allegramente! Un bacio a tutti^^
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riah,Regina Dei Draghi.

Prologo;
Una figura correva in mezzo ai vicoli e alle strade più buie, correva per non farsi prendere, correva per scappare, fuggiva. Fuggiva dalla realtà.
Calde lacrime fatte della stessa sostanza di polvere di diamante le rigavano il viso, che con la luce della luna splendeva.
Era fuggita dal Quinto Settore, da quei pazzi che credevano che il calcio, il suo sport preferito dopotutto, dovesse essere controllato da stupide leggi dettate da loro, che col cuore.
Era fuggita per poter giocare il calcio libero, per essere se stessa... Se ancora pensava a come fosse fino a pochi giorni fa si ritrovava disgustata, quando era convinta che tutti dovevano essere sottoposti al Quinto Settore, quando era convinta che il calcio fosse inutile...


-Forza, Maya mettici più forza.- le disse l'imperatore, nonchè Alex Zabel.
La ragazza in questione annuì convinta e si apprestò a tirare in porta con uno dei suoi più potenti tiri.
Il fiatone, le gocce di sudore che le imperlavano la fronte.
-Tsk. Stavolta verrà perfetto.- disse con un ghigno nonostante la stanchezza.

E tirò in porta.


Era il capo della squadra di punta dell'imperatore, e tutti i giorni si allenava duramente perchè dicevano che doveva essere solo un pó perfezionata la sua tecnica, ma lei sapeva che non era così. Alla sua tencina mancava qualcosa.... qualcosa che non fosse ne la forza fisica e ne un pò più di allenamento intensivo. Dov'erano finiti i battiti persi quando entrava dentro ad uno stadio per cominciare a giocare al suo amato calcio? Dov'era finita quella scossa che le percorreva tutto il corpo quando toccava un pallone? Dov'era finita tutta quell'adrenalina che ti arrivava al cervello quando correri verso la porta avversaria? Non c'erano più... ma lei era decisa a volerle ritrovare, perchè era stanca, stanca di obbedire, stanca d'essere indifferente al calcio, stanca di non vivere.
Ribellandosi a tutto ciò, adesso fuggiva da quelle automobili nere che la inseguivano per riprendersela, anche con la forza se fosse stato necessario, per condannarla ad una vita senza sentimenti, per condannarla ad una vita senza "vita".
I polmoni le stavano andando a fuoco, la vista si offuscava, il cuore stava per superare il ritmo di velocità di un cavallo impazzito, le gambe bruciavano in ogni vena e fibra del loro essere, era sfinita.
Ma non avrebbe mollato mai, perchè si combatte sempre per quello che si vuole, e lei vuole vincere, vincere per ritornare a vivere "seriamente", ma soprattutto vincere per ritrovare la libertà tanto sognata.
Con uno sforzo sovrumano fece uno scatto in avanti svoltando in un vicolo e nascondendosi dietro ad un cassonetto dell'immondizia abbastanza grande da coprirla.
L'auto le passò davanti sfrecciando, non avendola vista ovviamente.
Tirò un sospiro di sollievo enorme, si mise in piedi, si sistemò il cappotto nero raggriminzito e cominciò a camminare lentamente per le vie della città persa nei suoi pensieri e cercando di far calmare con respiri profondi il suo cuore che batteva all'impazzata.


Note Autrice: 
Ciato a tutti, questa è la mia prima fic su Inazuma Eleven Go e spero vada bene, ma in ogni caso cercherò di fare del mio meglio.
Avverto i lettori (spero c'è ne siano) che i nomi dei personaggi sono quelli europei e non giapponesi, nel senso: Victor Blade, Airon, J.P ecc...
Comunque sono decisa a continuare questa fic anche se potrebbe non piacere a nessuno, vi avverto anche che sono una pazza squilibrata da manicomio, letteralmente xD perciò non vi stupite piú di tanto se qualche volta divento schizzofrenica con la storia UwU
Ordunque mi piacerebbe che qualcuno commentasse la storia, sapete mi accontento anche di recensioni critiche o negative.
E vabboh la smetto di rompervi e vi saluto ^^""
(mi scuso se ci siano eventuali errori ^^)
Baci da Lory<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LoryLex