Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anaklusmos731    05/09/2014    2 recensioni
Raccolta di due flahfc che racconta i sentimenti di Ron ed Hermione quando quest'ultima lo vede sbaciucchiarsi con Lavanda.
Dal testo: Velocemente, facendo cadere il borsone, scappò nel bagno di Mirtilla Malcontenta, suo rifugio negli ultimi mesi. Ormai aveva capito: la cotta che aveva preso per Ron ormai non esisteva più. Anzi, si era trasformata. In qualcos’altro. Qualcosa di più. Amore.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lavanda lo aveva trascinato sul davanzale di una finestra del corridoio del terzo piano. Appena si sedette, lei gli si collocò in braccio e iniziò a baciarlo. Piano piano il bacio divenne sempre più appassionato. I due si staccavano solo per riprendere fiato, e questo durava solo pochi secondi, per poi ricominciare.
Mentre erano nel bel mezzo del millesimo bacio, nella testolina di Ron si formò un pensiero: Cosa avrebbe detto Hermione vedendoli?. Scacciò subito la domanda di mente, insomma, era il ragazzo di Lavanda ora!
Ma, mentre la baciava, la sua mente ripercorse dei particolari eventi che aveva vissuto con Hermione: quanto si era sentito male quando il Basilisco l’aveva pietrificata, la prima volta che l’aveva abbracciato, al terzo anno e il primo bacio sulla guancia che gli aveva dato, al quinto. Ripensò anche a come l’aveva vista ferita, quella famosa sera che si era messo insieme a Lavanda. Insomma, capì che la stava ferendo continuamente. Quasi quasi, era tentato di andarla a cercare.
“Ha baciato Krum” una vocina gli risuonò nella testa “L’ha baciato e magari ora stanno anche insieme” la vocina lo continuava a tormentare.
Ad un tratto sentì un tonfo. Ebbe la fugace visione di una ragazza castana riccia che scappava. Si sentì sempre più male, così si staccò da Lavanda dicendo “Scusa Lav, devo fare una cosa importante” e scappò nel suo dormitorio.
Appena disteso sul letto capì una cosa molto importante: i sentimenti di amicizia che provava per Hermione erano cambiati. In qualcos’altro. Ma non sapeva ancora in cosa.









Ok, ho capito che la mia imbecillità non ha confini. Ieri avevo pensato di scrivere cosa pensava Hermione vedendo RonRon e LavLav ma stsera mi è venuta la grande ideona di scrivere la storia anche dal punto di vista di Ron. E visto che non riuscivo a mettere un nuovo capitolo allla ff di ieri ho dovuto eliminare e rifare tutto. Non preoccupatevi, datemi pure dell’imbecille (me lo sono già data da sol xD).
E beh, spero che vi sia piaciuta! ^_^
Saluti,
Ana


P.s. Ok la mia imbecillità non avrà confini ma non raggiungerà mai la grandezza dell'idiozia di Ron! (Scusate, ma lo dovevo dire xD).
Sia ben chiaro: non ho nulla contro Ron a parte che beh.... è un idiota. Ma gli voglio bene comunque xD <3


P.p.s. Sto davvero prendendo in considerazione di firmarmi con "La vostra pazza Ana".

P.p.p.s. Non voglio sapere che cosa pensiate di me.
"Vattene Ana! Hai cambiato discorso! Dovevi parlare della tua ff non dei tuoi problemi psicologici!"
"Ok, ok, me ne vado. Alla prossima fratelli/sorelle e....."
"VATTENE HO DETTO!"
"Ok, ok sciallati. Me ne sto andando vedi? me ne sto andando."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anaklusmos731