Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sibilla Delfica    06/09/2014    0 recensioni
Zoe è una ragazza piena di vita, ma un po' sfortunata in amore.
Al matrimonio della sua migliora amica, guardando con tristezza, ma anche con assoluta felicità la coppia di sposi, incontra un ragazzo misterioso che però le sembra interessante.
Ethan ( il ragazzo) vive in una società completamente diversa dalla nostra, le loro regole sono rigide e non danno molto spazio ai sentimenti, lui, però è diverso e vorrebbe “ribellarsi”.
Ma chi è veramente? Da dove viene?
Pov Ethan:
Dovevo scegliere i miei sentimenti? O una vita tranquilla acconto ad una donna che non amavo e non avrei mai amato? Una vita piena d'amore e rischio? O una senza amore, ma sicura, dove non rischiavo di scomparire come un fantasma da un momento all'altro?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Il Mondo stava cambiando.

E purtroppo non solo quello.

Le emozioni scomparendo.

Quella felicità che vedevi brillare negli occhi dei bambini mentre correvano spensierati in un campo pieno di papaveri rosso rubino, si stava estinguendo come i dinosauri prima della scomparsa dell'uomo.

La Malinconia che rapiva l'anima quando un ricordo felice entrava furtivo e silenzioso nelle nostre menti, stava lasciando lo spazio al calcolo e alla freddezza.

La Tristezza che faceva disperare gli amanti lontani nelle notti buie stava scorrendo via con le loro lacrime.

La Paura irrazionale e paralizzante spariva nell'oscurità.

La Rabbia accecante si dissolveva nella nebbia.

L'Amore, quello che accendeva i cuori e le anime, quello che rendeva forti e sicuri di noi, Lui che era la chiave della vita correva via dal nostro Mondo veloce come la luce.

Il Potere, invece, si insinuava tra le strade come un serpente sibilante, si viveva solo per poterlo ottenere, ogni sensazione, emozione paragonata al potere era nulla.

Le tradizioni, le religioni, le lingue e la vita stessa venivano ricondotte al Potere. Diventò l'unico termine di paragone e i popoli lottarono per averlo tutto per sé.

Si doveva mantenere l'ordine questa fu la scusa, così crearono queste persone senza cuore e senza anima, così il Potere vinse, lasciando dietro una scia di niente, si perché quando i corpi venivano privati di emozioni e successivamente della capacità di pensare con la propria testa rimane il Nulla.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sibilla Delfica