Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    27/09/2008    18 recensioni
...quando quella sera tra le braccia mie hai sentito il cuore volare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi linciate per cortesia!!! Lo so benissimo che questa è la terza storia in contemporanea (insieme a "Dal corpo al cuore " e "Una vita aspettando la prima luna di primavera") ma...non riesco a segregare le idee dentro di me. Hanno una vita loro. Giuro!!!

Prima di lasciarvi al primo capitolo, volevo rassicurare sul fatto che continuerò entramebe le altre due storie e in particolare rivedrò completamente Luna di primavera, prima di continuare la narrazione, in quanto non mi sento per niente soddisfatta di molti aspetti e penso di poter fare decisamnte meglio.

Un altro avviso. Il primo capitolo è molto corto. Ve lo dico prima così non vi arrabbiate.

Un bacione. Spero mi seguirete carissimi lettiri.

Chichilina

CAP. 1  SALUTARLA


“Ricordati di me, quando sarò lontano,

ricordati di me, quando ti  prendevo  per mano.

Quando quella sera, tra le braccia mie hai  sentito il cuore volare.

Ricordati di me e non sarò mai solo,

perché quando lo vuoi noi spiccheremo il volo,

…”

  • Maledizione! Questo testo è un disastro.

Con rabbia lanciò lontano la palla di carta stropicciata, appena realizzata, che andò ad aumentare la confusione già sovrana in quella stanza.  

  • Possibile che non riesca a mettere due parole in croce! Sono un buono a nulla. Niente altro!

 
Era concentrato sul quel foglio di carta pentagrammata da ore, non era andato nemmeno a dormire e i raggi del sole gli avevano dato il buongiorno già da un pezzo.

La coda sfatta lasciava cadere i lunghi capelli neri sul suo viso. Erano setosi e sottili. Sembrava non gli dessero fastidio. Probabilmente non se ne accorgeva nemmeno. Le uniche parole che era riuscito a dire da ore erano quelle dell’imprecazione contro la sua incapacità di scrivere.

  • Su fratellino, non essere così duro con te stesso. Non è la cosa più facile del mondo scrivere una canzone. E poi…sono ore che sei chino su quel tavolino. Scommetto che non sei nemmeno andato a letto ieri sera.


Seya non si era accorto di non essere più solo in soggiorno. Suo fratello maggiore si avvicinò porgendogli una tazza fumante di caffè. Nemmeno l’ odore dell’amata bevanda, ormai insinuatosi in tutte le stanze della casa, era riuscito a distrarlo dalla sua concentrazione.

  • Parli bene tu. Hai scritto i testi più belli che io abbia mai letto mentre io… sono una frana.
  • Bhè, di solito tu le canzoni le canti, non le scrivi mica!
  • Ho capito Taiki, ma…… questa volta devo scriverne una io, con le mie mani, con il mio cuore, e devo riuscire a finirla in tempo.

Taiki aveva paura di chiedere, non aveva visto mai prima suo fratello in quello stato. Temeva la risposta che avrebbe avuto e per un istante pensò di rimanere in silenzio. Non ci riuscì.

  • In tempo per cosa?

Seya alzò per la prima volta lo sguardo dalle sue carte. I suoi occhi profondi sembravano parlare da soli. Le occhiaie appena accennate, un filo di barba…

  • In tempo per salutarla.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina