Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryStylesLover046    09/09/2014    4 recensioni
"volevo solo ricominciare da zero, ma poi, harry styles, sei arrivato tu"
Camilla Cooper viene bocciata all'ultimo anno di scuola a casua della sua vita troppo sfrenata che la distrae dallo studio, ma vuole ricominciare. Alla nuova scuola decide di mantenere un profilo basla vemso, ma non impedirà ad Harry Styles di notarla, senza contare il fatto che abita nell'appartamento di fronte a lei... Infatti il nostro amato riccio decide di conquisatrala a tutti i costi, in qualche modo. Inizialmente ruba il suo diario ricattandola per farla venire ad una festa con lui ma poi le cose cambieranno... Camilla si lascerà andare o cercherà di rispettare il programma per il nuovo anno?
Dal capitolo 7
...estrasse da dietro la schiena il mio diario e me lo tese.
− Scusa per averlo rubato.
− Menomale. Adesso vattene di qui – risposi. Lui diventò pallido come un cadavere e iniziò a balbettare.
− Stavo scherzando Harry, ridi che la vita è bella. Ma la prossima volta che lo farai ti immergo nell’olio bollente – dissi riprendendo il diario dalle sue mani tremanti.
− Styles ti sei forse spaventato per aver creduto di perdere l’amore della tua vita?
– Non puoi immaginare quanto...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che sono mancata per più di un mese... E mi dispiace da morire. Molte di voi avranno notato che ho cancellato il seguito ma la verità è che non mi piaceva la piega troppo veloce che aveva preso. Perciò ho deciso di riscriverlo però con molta più calma facendo le cose per bene. Penso che per questo fine settimana riuscirete ad avere il capitolo 1 del primo (sempre che vogliate ancora leggerlo) per farmi perdonare vi offro dei missing moments della loro storia. 
Natale dal prof: 
Camilla's Pov. 
Avevo appena chiuso il forno con il tacchino dentro che Harry si avvicinò a me. Mi baciò il collo passando le mani sui fianchi. 
– Sei sexy quando chiudi il forno – sussurrò al mio orecchio prima di baciarlo. Mugolai e mi girai guardandolo negli occhi: quegli smeraldi che brillavano maliziosi. Sapevo cosa stava chiedendo con quello sguardo... E sapevo che l'avrebbe ottenuto. Infatti dopo poco ero già seduta sul bancone avvinghiata ad Harry che mi stava baciando il collo sbottonandomi la maglietta. Stava iniziando a fare veramente caldo in quella stanza e per un secondo vidi Harry fare scintille... NO! Quello non era Harry bensì il forno che stava bruciando con tutto il tacchino dentro. Gridai allontanando Harry mentre prendevo le presine. Provai ad aprire il forno ma la stoffa dei guanti prese fuoco così scappai fuori al balcone seguendo Harry. Per fortuna lui aveva pensato prima di agire, infatti aveva tirato fuori la pompa che usavano per annaffiare i fiori e l'aveva aperta. Poi era corso in cucina a spegnere l'incendio. 
– Chiudi la pompa – urlò Harry e io obbedii... O almeno ci provai. Girai la manovella nella direzione opposta e accidentalmente la ruppi 
– Che stai aspettando?! – sentii Harry urlare. 
– L'ho rotta! – gridai di rimando. Lui ti ringhiò è corse da me consegnandomi la pompa ormai fuori controllo. Senza pensarci la portai fuori da casa mettendola nel lavandino di Harry. Ora... Tutti nelle situazioni catastrofiche dimenticano qualcosa, beh, io dimenticai che lui metteva sempre il tappo a quel maledetto lavandino. Corsi nuovamente da lui e lo vidi trafficare con il tubo ormai rotto. Dopo l'ultimo tentativo quest'ultimo si staccò completamente e l'acqua iniziò ad uscire travolgendoci. La parte buffa era che ognuno dei due tentava di utilizzare l'altro come scudo. Il balcone era completamente allagato, tanto che l'acqua ci arrivava alle caviglie e c'era solo un canale di scolo. Quando scivolai portandomi dietro Harry l'acqua ci condusse fino alla fine del balcone così che dovemmo ricominciare da capo. 
Quando riuscimmo ad arrivare Harry si levò la maglietta e provò ad inserirlo nel buco per impedire all'acqua di fuoriuscire ancora. Ma non funzionò. 
– Levati la maglietta! – ordinò il riccio. Obbedii. Non bastava ancora. Provammo con i pantaloni di entrambi e finalmente l'acqua smise di fuoriuscire. Ci schiacciamo il 5 e subito Harry mi chiese di dargli il reggiseno. Pensando fosse per assicurare il tubo glielo consegnai ma lui lo gettò giù dal balcone. Gli diedi uno schiaffo sul braccio ma lui mi prese in braccio portandomi nel suo appartamento. 
– Scusa tesoro ma eravamo rimasti a metà – bisbigliò con voce roca. Notando le condizioni della cucina di Harry gli risposi ridendo: "mi sa tanto che dovremmo rimanerci ancora per un po'" 
Incredulo alzò gli occhi notando l'allargamento della sua cucina si stupì talmente da lasciarmi cadere a terra. Atterrai sul sedere imprecando. Lui si scusò ridendo e mi raggiunse sul pavimento. Si sdraiò su di me e cominciò a baciarmi ma lo fermai. 
– Tesoro so cosa vuoi... Ma dovresti chiederlo a babbo natale. Per adesso dobbiamo pulire – dissi al riccio. In quel momento giurai di aver sentito l'erezione di Harry ammosciarsi, così ridacchiai. Ci alzammo in piedi e indecisi sul fa farsi optammo per chiedere aiuto al professore di chimica del piano di sotto. Accogliendoci in modo rude permise di mangiare con lui la cena di natale. Subito dopo ci disse di sparecchiare mentre lui guardava la televisione. Quando ce ne stavamo per andare passammo a salutarlo ma notai che stava guardando CSI Miami. Incuriosita chiesi di che omicidio si trattasse e lui rispose tranquillamente "un uomo spinto nel trita rifiuti"
Appassionandomi iniziai a fare ipotesi a raffica su chi fosse l'assassino seguita da Harry e il professore stesso. Chi ebbe ragione? Beh ovvio! Sbagliammo tutti e tre. Quando ce ne stavamo per andare il professore ci invitò la domenica successiva a vedere di nuovo il telefilm e accettammo volentieri. 
Risaliti sopra a mezzanotte Harry ricevette il suo regalo... E anche io. Dopo aver soddisfatto entrambi stesi sul letto abbracciati proposi di chiamare un idraulico. 
– Chi vuoi che sia disponibile durante  le vacanze di natale?! – rispose secco
– Era solo un'idea – mi difesi
– Un'idea sciocca – disse lui sdraiandosi su di me. Fu così che quella sera sfondammo il muro... Ma questa è un'altra storia, che racconterò un altro giorno 
Commentateeeee pleaseeee 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryStylesLover046