Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    11/09/2014    2 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zampillava dalle sue ferite, il sangue bagnava il suo intero corpo e parte dell’area circostante. Lui era fermo, immobile, con gli occhi sbarrati. Ricordo che faticai a distinguere il colore verde dei suoi capelli tanto era il rosso vivo che avevo attorno. Maledetto Zoro, non dimenticherò mai quel giorno, ma devo ammettere a me stesso che io non ce l’avrei fatta, io sarei morto. Con quel tuo gesto assurdo mi hai sbattuto a terra ed io ho perso i sensi, come uno stupido novellino. Però devo ringraziarti, perché mi hai salvato la mia vita e quella dell’intera ciurma. Tutto questo senza battere ciglio, senza dire a nessuno cosa ti è davvero successo; non pensare che io non ti trovi comunque una testa d’alga. Saresti potuto morire anche tu se non ti avessi trovato.
Sanji 

 
NdA:
E con questo capitolo dichiaro ufficialmente finito l'alfabeto. Ammetto che un po' mi dispiace chiudere questa raccolta di messaggi, ci hanno tenuto compagnia per un bel po' di tempo (forse troppo data la mia scostanza eclatante) ma comunque..
mi sembra doveroso ringraziarvi, tutti.. in quanto senza la vostra presenza, che mi ha spinta a continuare e crescere, come sempre, grazie ai vostri consigli e alla vostra osservazioni.

Un particolare grazie va a 
Okami D Anima che non ha mancato un capitolo e questo mi ha resa davvero felicissima;
Jolly_Anne che condivide il mio amore per Zoro e Robin. 
slanif senza il suo contest forse questa raccolta non sarebbe mai nata. 

Infine grazie a tutti voi, che l'avete seguita, ricordata o inserita tra le preferite... anche se avete letto queste mie righe silensiosamente, vedete l'elenco che si allungava mi ha scaldato il cuore.

 LuNa exist 
 Portgas_D_Giorgia Uzumaki 
 reachid 
 
AceDPortogas 
 fenicerossa_00 
Kimberly D Crystal
 Redangel19 
 sakura alexia 
 Seripa Goth 
 stefirobin 
 summer_time 
 _Micky 

GRAZIE


Baci Baci 
Jogio
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17