Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: StarkLabs    12/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto notò Sai e Hinata che stavano parlando e decise di andarli a salutare,mentre si incamminava verso di loro provò uno strano tuffo al cuore nel vedere Hinata,il nostro biondino decise di non dare peso a quella strana sensazione e arrivato da loro li saluto sorridendo come sempre - Hey! Ciao ragazzi come va? Che cosa stavate facendo di bello? - Hinata come al solito al solo vedere Naruto divenne rossa come un peperone,tentò di balbettare qualcosa ma sai la precedette dicendo - Niente di importante Naruto,però Hinata mi stava dicendo… - Hinata capì che cosa stava per dire Sai e al solo pensiero le fumarono le orecchie,il suo cuore divenne tachicardico * Non dirlo,non dirlo* pensò la poverina ormai in preda a un profondo imbarazzo. Sai sembrò non notare la reazione della giovane Hiuga oppure fece finta di niente e continuò il suo discorso - Amico,Hinata mi stava dicendo che era preoccupata per te - Ecco fatto,lo aveva detto,ora si che era finita,che avrebbe pensato Naruto,che lei era ancora quella sciocca ragazzina che si preoccupava per ogni cosa? Che non aveva fiducia in lui? Santo cielo l’avrebbe di sicuro odiata! Forse stava esagerando,Naruto non avrebbe mai potuto odiarla per una cosa simile,lui è incapace di provare odio,però che cosa poteva dirgli per spiegarsi. Mentre pensava questo Hinata si strinse le mani al cuore,che era ancora accelerato dagli incessanti battiti che sembravano non calmarsi mai,con un lieve sguardo provò a scrutare l’espressione di Naruto per cercare di capire cosa stesse pensando. Quello che trovò sul abbronzato volto di Naruto fu un’espressione dolce,talmente dolce che quasi svenne per l’emozione,si scambiarono uno sguardo incerto,gli occhi color cielo di lui,incontrarono i perlacei di lei e per un solo istante sebrava esistessero solo loro due. Fu Naruto a parlare per primo,con un tono di voce pacato e quasi commosso - Hinata davvero eri preoccupata per me?- Lei rispose a bassa voce,con lo sguardo basso e languido,le gote arrossate e torturandosi le dita - Ecco.. veramente io,i-io,si insomma e-ero preoccupata! - Il giovane e impavido ninja biondo rimase spiazzato,arrossì violentemente;Era di fronte alla ragazza più dolce che avesse mai conosciuto,non sapeva neanche che cosa dire,ma tra l’imbarazzo riuscì a balbettare qualcosa - Hinata io non s-so che cosa dire, c-comunque g-grazie di cuore davvero. Però n-non dovresti preoccuparti per me lo sai che sono forte,poi se ti genera preoccupazione una missione talmente semplice figuriamoci una dove rischio la vita! - Il biondino disse l’ultima frase con uno dei suoi soliti sorrisi che piacevano tanto ad Hinata - S-si hai r-ragione N-naruto...Però… - tentò di balbettare lei ma fu interrotta da Sai - Ragazzi io vi saluto,devo andare. Ah un’altra cosa Hinata se devi dire qualcosa di importante dillo,non esitare. - Naruto incuriosito dalle misteriose parole di Sai rivolte alla corvina chiese che cosa avesse voluto dire e se era successo qualcosa di importante durante la sua assenza. Le domande di Naruto non stupirono Hinata che capì che ormai il momento era giunto,non poteva più tenersi dentro tutto,doveva parlare,doveva dire la verità al suo amato,doveva rivelargli ciò che la faceva preoccupare,ciò che la faceva svegliare urlando la notte,lui aveva il diritto di sapere e lei il bisogno di sfogarsi. Hinata prima di iniziare a parlare deglutì più volte,lo stomaco era contorto su se stesso,le gambe le tremavano e la voce sembrava non voler uscire - Naruto io d-devo parlarti di una c-cosa importante,p-potresti…potresti venire con me un momento?- - Certo andiamo!- rispose sorridente Naruto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs