Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    30/09/2008    3 recensioni
“scusa…” sembrava veramente dispiaciuto. Lei chiuse gli occhi…
Vattene, vattene! Tanto so che lo farai, come fanno tutti! Aprì gli occhi ma il ragazzo non se n’era andato!
“Co…come mai non vai via, perché non fai come tutti? Non ti faccio paura, schifo?!”
“ascoltami bene, le persone non vanno giudicate da come si vestono, non si può definire una persona antipatica se non la si conosce!” 
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

“lasciala stare! Non vedi che è solo una bambina?!”
“non è solo una bambina! Poi mi spieghi come faccio, sono ossessionato dal lei, la vedo sempre!”
“ma non hai speranze! Non vedi come reagisce appena ti vede!? È indifferente, manco ti caga!”
“se mi dici così mi aiuti moltissimo!!!”
“scusa, ora però connettiti, sono curioso!!”
“okok, calmati!”
                                                          _._._._._._._._._

>>Anonimo: buongiorno!
<
<
>>DarckVampire: ancora tu??? Cosa vuoi???
<
<
>>Anonimo: volevo dirti che ti ho vista.    
<
<
>>DarckVampire: ma la smetti??!!! Tanto non ti credo! Puoi dire quello che vuoi!
<
<
>>Anonimo: indossavi un paio di pantaloni neri a sigaretta, una maglietta viola e una giacca bianca e nera.
<
<
Ma che…allora è vero! Mi ha vista veramente!
<
<
>>DarckVampire: chi cazzo sei?? Come fai a sapere tutte queste cose??????
<
<
>>Anonimo: saprai tutto al momento giusto!
<
<
E detto questo si disconnesse. La ragazza era sconvolta, come faceva lui a sapere tutte queste cose!? E se veramente l’aveva vista?? E se aveva intenzione di farle del male? No, non poteva essere, si stava sicuramente inventando tutto per spaventarla! Sì, stava sicuramente facendo così!
Decise di lasciar stare, di concentrarsi su qualcos’altro. Prese il libro di Storia e cominciò a ripassare la lezione, almeno si sarebbe distratta
                                               _._._._._._._._
“hahaha! Quanto sei bravo, l’hai proprio spaventata!”
“ha ha ha. Invece non sono bravo, se faccio così non si connetterà più!”
“e che ti importa?! Lo fai solo per divertirti!”
“veramente l’unico che si diverte sei tu!”
“va beh, ora vado a nanna che ho sonno!”
“notte fratellone!”
                                           _._._._._._._._._

Giada stava correndo verso la fermata, era in ritardo.
E ma che cavolo, possibile che non riesco mai a svegliarmi prima!!!!!!!
Per fortuna era in tempo, salì sul pullman e si sedette in fondo…
                                            _._._._._._._._._

È arrivata…
Un misterioso ragazzo fissava insistentemente Giada e qualche volta sussurrava qualcosa al suo amico che fissava anche lui la ragazza.
“te l’avevo detto che sarebbe arrivata!”
“eh gia, avevi ragione!”
Mentre loro parlavano salì sul pullman Christian.
Ecco quell’odioso! Speriamo non si sieda con lei!
 Continua…  

Ciao! lo so, ci ho messo un bel po' a scriverlo e mi dispiace ma sono molto occupata con la scuola!
Ringraziamenti:
piccola bimba triste
: grazie, sei molto gentile! sn felice che ti piaccia e spero che continuerai a leggerla!
_New_Moon_: grazie!!!!! come la solito sei molto gentile(quando vuoi)!!!!
ilachan89yamapi: grazie! se ho problemi so chi contattare allora!!!!!!
Ciao a tutti!
Baci!
                        

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_