Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    14/09/2014    2 recensioni
[ Partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP ]
Ingredienti: dieci personaggi a caso.
Preparazione: prendere i personaggi e mescolarli in un paiolo - contenente prompt e abbinamenti stabiliti - fino alla raggiunta consistenza omogenea.
E' questa l'unica ricetta grazie alla quale Elsa, Anacleto, Adam, Malefica, Belle, Ursula, Jasmine, Jane, Biagio e Jafar possono coesistere senza imbroglio e vendetta... o quasi!
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera

Galeotta fu la lettera!




Guardava il gufo gonfiare le penne con un'incredulità che non le apparteneva. Mai si sarebbe aspettata di trovare Anacleto così indispettito.
«Ho fatto qualcosa...?», ma lo strillo frustrato del pennuto frenò ulteriori parole.
Quindi, il rapace si librò in un volo impreciso per lanciarle in pieno viso una lettera, dalla quale Belle individuò a malapena il mittente: Adam.
Un secondo fu sufficiente perché la gioia del momento le si tramutasse in divertimento.
«Aspetta, stupidone! Mi stai forse dicendo che sei geloso?»
In tutta risposta, Anacleto la fulminò con lo sguardo: «B-B-Barbagianate!», e si appollaiò sul trespolo dandole le spalle: non poté vedere l'impegno con cui Belle trattenne una poderosa risata.





Parole: 110
Prompt usato: Gelosia
Personaggi: Anacleto – Belle



Spiegazione: dal momento che la zoofilia non è contemplata né dalla sottoscritta, né dal regolamento, ho optato per una AU ad Hogwarts (ebbene sì, siamo proprio lì) in cui Belle e Adam si sono conosciuti. La gelosia di Anacleto (l'adorabile gufetto parlante di Belle, ovviamente) va intesa come una sofferenza per il calo di attenzioni che la padroncina gli rivolge perché distratta dall'amore.


Angolo dell'autrice:
Quando precisavo, nella prima drabble, che la lista è fatta veramente a caso e senza sbirciare i prompt, intendevo proprio questo! Però Anacleto mi è troppo simpatico (Barbagiante è stata una citazione necessaria, infatti) perché potessi anche solo pensare di cambiarlo!
Spero che abbiate gradito anche questo spaccato della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts tutta Disneyana!
Ringrazio di cuore Lumos and Nox, Stria93 ed Euridice100 per aver recensito la scorsa drabble, Nimel17, sosia, x_LucyW e _BiAnKa_ per aver inserito la raccolta nelle seguite e nelle preferite! Infine, grazie a tutti i lettori silenziosi!
Un abbraccio a tutti voi!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante