Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jilly92    30/09/2008    0 recensioni
riuscirà il caro james a far breccia nel cuore della sua dolce lily??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano parlando del più e del meno, quando un esplosione fece crollare la parte anteriore del portico:i Mangiamorte erano arrivati. James guardò Jessica e le urlò:”torna al dormitorio,avverti tutti i maggiorenni di venire a combattere,e portate quelli di primo anno in sala grande!”
“Ok va bene!”James fece per incamminarsi verso il punto dell’ esplosione ma una voce familiare lo fece voltare:
“James!”era Alice la migliore amica di Lily.
“Alice che è successo!?”chiese lui pensando istintivamente a Lily.
“I Mangiamorte hanno preso Lily!”
“Cosa!?ma come!?quando?!perchè!”
“A quanto pare il Signore Oscuro,è ricorso al legilimens,all’ inizio per sapere dove poteva trovare te e Silente,ma poi ha letto nel suo animo che era innamorata di te!Ora James ti chiedo:tu sei innamorato?”
James guardò Alice e fu allora che capì tutto. Le morse allo stomaco quando la vedeva,o i battiti accelerati ogni volta che le rivolgeva la parolo;così guardando la ragazza nelle scure iridi le diss:”SI!!!!”
“ALLORA SALVALA !TI PREGO!”
“Lo farò…io vado tu avverti Silente!”
“James stai attento….”
James annuì e si diresse verso il lago.

Intanto sul lago Voldemort stava torturando Lily con la maledizione cruciatus.
“Allora Evans….mi vuoi dire dov’è il tuo caro Potter insieme al suo babbo Silente?”
Lily mettendosi a carponi e cercando di vincere il dolore rispose:
“Non lo so….ma se lo sapessi non te lo direi mai!”
“Sporca Mezzosangue!come osi rivolgerti a me così!!!CRU….”
“Protego!”James era arrivato in tempo per impedire che la maledizione raggiungesse Lily.
“Ma guarda!come va Potter?”
“Bene…..e a te Voldy?come va?”
“Non hai paura di pronunciare il mio nome?”
“E perché mai!?non sei mica Dio!!”
“La pagherai!”e mentre stava per alzare la bacchetta arrivò Silente seguito dai professori,e lo disarmò.
“Sera Tom!”
“Silente…” sibilò lui a denti stretti. Poi Silente riferendosi a James disse:
“Signor Potter,prenda la signorina Evans e la porti in infermeria e aspettatemi lì.”
“Non finisce qui Potter!”
“Quando vuoi Voldy!”.Dopo avergli rivolto un sorriso sarcastico,prese in braccio Lily e la portò via.

James corse il più veloce possibile verso l’infermeria. Attraversò prima il corridoio del sesto piano poi svoltò al terzo angolo e si ritrovò dinanzi al ricovero. Tenere stretta Lily tra le braccia in altre circostanze li avrebbe dato grande gioia, ma vederla così inerme in quel momento li dava solo una sensazione di paura.Quandò pose Lily sul letto,lei era ancora svenuta ma emise un solo suono “JAMES”.
“O mio Dio o mio Dio!!”pensò James “ ha fatto il mio nome,ha fatto il mio nome!allora mi ama veramente!!!”sentire il suo nome pronunciato dalla sua amata li aveva procurato un brivido lungo la schiena.
Ormai era notte fonda Lily non aveva ancora ripreso conoscenza;James era seduto nella poltrona vicino al letto,guardava la sua Lily:guardava le sue labbra rosse simili ai petali delle rose e quella pelle così candida che li ricordava il latte. Tuttavia però vederla in quello stato,immobile sul letto, per lui era una tortura. Osservandola però si rese conto che non era solo bella ma bellissima,e con questi pensieri si abbandonò nelle braccia di Orfeo. La mattina si svegliò molto presto,e mentre apriva gli occhi sperava che Lily si fosse svegliata,ma davanti agli occhi si trovò una brutta sorpresa:Lily era sparita. Girò per tutto il parco di Hogwarts,andò anche in sala grande,in sala comune, ma non la trovò,così decise di ritornare in infermeria. Entratovi la trovò seduta sul letto intenta a leggere il giornale,e qualcosa scattò in lui. Affrettò il passo quasi correndo,e arrivato davnti al letto si chinò su di lei e la baciò. Lily rimase sconvolta da quel gesto e quando riaprì gli occhi in quelli verdi di James il quale però cominciò ad urlare:
“Dico..ma sei matta?!!mi hai fatto prendere un colpo!!dove cavolo eri anda…”ma James non riuscì a continuare,perché ritrovò le sue labbra incatenate a quelle di Lily,e quando si staccarono lei li sussurrò:”Ti amo Potter!”-“Ti amo Evans!”

Due giorni dopo Lily poté lasciare l’ infermeria, di solito i giorni di ricovero dovrebbero essere una tortura invece per Lily non fu così. James era andata a trovarla giorno e notte,ovviamente la notte grazie al mantello dell’ invisibilità:che malandrino!!
Però mentre aspettava che Madama Chips le desse il permesso per uscire pensava a tutte le cose che erano successe in quei giorni: ai bei momenti passati grazie a James, e a quegli orribili istanti trascorsi in riva al lago, mentre le maledizioni di Voldemort la colpivano.
“Signorina Evans?può andare”Madama Chips era arrivata alle sue spalle e l’aveva distolta dai suoi pensieri.
“Oh grazie…”rispose dopo un po’;controllò che avesse preso tutta la sua roba e poi uscì. Fuori dalla porta l’attendevano la sua amica Alice insieme a Frank,tutti i Malandrini al completo e ovviamente il suo James.Appena mise i piedi fuori dalla portai ritrovò sommersa dagli applausi e dagli abbracci di tutti.La prima ad andarle in contro fu Alice che la sommerse di baci e abbracci seguita da Frank che le porse la mano e poi fu la volta dei Malandrini;l’unico a rimanere in disparte fu James.Da un angolo vicino alle scale la osservava con i suoi profondi occhi verdi e pensava a quanto fosse bella.Una volta rimasta libera ,gli occhi smeraldini di Lily s’incontrarono con quelli verdi di James, questo non sfuggì a tutti altri che si guardarono e di comune accordo decisero di lasciare ai piccioncini un po’ di”PRIVACY.
Nonostante fossero rimasti soli non interruppero il contatto visivo.Dopo alcuni minuti James la guardò,le sorrise e le disse:”mi sei mancata sai?”,Lily si mise a ridere:”Ma se ci siamo visti sei ore fa!”
“Si ma per me è un eternità!!...sai Lily…ogni minuto,ogni secondo passato in questi giorni con te non vale neanche un istante di tutta la mia vita!perchè tu Lily sei la mia vita,il mio cielo, il mio mare,sei il mio mondo!tu Lily sei tutto per me!!”Lily aveva la lacrime agli occhi,e senza pensarci due volte li gettò le mani al collo e lo baciò.


To Be Continued....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jilly92