Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sogniatricedisorrisi    15/09/2014    0 recensioni
Harry e Francesca diventeranno genitori, saranno capaci di eseguire i loro compiti di mamma e papà?
I loro migliori amici gli staranno sempre accanto? e.. se grazie a questa storia i due si innamorassero??
ci saranno pianti,sorrisi,gelosie...?!
lo scoprirete leggendo ESSERE GENITORE..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESSERE GENITORE CAP.5 VECCHI E NUOVI AMORI POV.ZAYN sarah era davanti hai miei occhi e io non riuscivo piu a capire nulla.. nonostante fossero passati quasi 6 mesi lei mi faceva lo stesso effetto.. mi mancava e anche tanto ma se l'avevo persa era solo colpa mia.. X:sarah stai bene?? solo in quel momento mi accorsi che accanto a lei c'era un ragazzo un po più grande di me..sarà il suo nuovo fidanzato?? questa cosa mi infastidiva molto ma non potevo farci nulla.. S:z...zayn... pronunciò il mio nome con le lacrime a gli occhi non potevo farcela a vederla così.. mentre mi avvicinai a lei...una voce da oca in calore mi arrivo alle orecchie.. X:amoruccioooooooooooooo Z:dimmi el E:o chiamato betty e tra un ora devo incontrarmi con lei ti dispiace?? Z:no.. eleonor e la causa della rottura tra me e sarah... E:o mio dio c'è la tua ex...o ed e con il mio ex quanto e piccolo il mondo.. POV.SARAH era ancora piu stupida di come la ricordavo... S:lou ti prego andiamocene.. L:sarah ma quindi il tuo ex ti a tradito con el..oddio io.. S:lou ti prego.. L:ok andiamo mi prese per mano e ci avviamo verso l'uscita ma prima zayn mi bloccò Z:sarah io..mi dispiace tu non mi hai mai dato la possibilità di spiegare e..senti io non so se questo tipo e il tuo ragazzo ma ti va di uscire con me solo per chiarire S:senti zayn io.. L:vattene..lasciala stare l'hai fatta stare fin troppo male Z:quindi state insieme? S:noi n.. L:si hai qualche problema ?? E:non sapevi ti abbassasi a questi livelli.. L:zitta oca dopo uscimmo da la e ci avviammo verso il parco i miei occhi lacrimavano e sentivo che se lui fosse tornato io ci sarei cascata POV.HARRY mentre eravamo in giro pensai a me e a fra e presi un importante decisione: le avrei chiesto di sposarmi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sogniatricedisorrisi