Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    15/09/2014    2 recensioni
Questa raccolta è dedicata a Rebecca, un insieme di slice of life del periodo in cui viveva con Soldato.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyros/Mr. Soldato, Rebecca
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Matrimonio


Sono qui a guardare fuori dalla finestra, con i gomiti appoggiati al davanzale e il viso tra le mani.
In strada è pieno di persone che festeggiano contenti. Sembrano molto felici mentre ballano, cantano, mangiano tutti insieme.
Soldato-san mi ha spiegato che quelle due persone vestite in modo così elegante oggi si sono sposate. Ha detto che quando un uomo e una donna si amano molto decidono di passare insieme il resto della loro vita, di crearsi una famiglia e avere dei bambini: questa cosa si chiama matrimonio.
Però c’è qualcosa che non capisco. A Dressrosa ci sono bambini che hanno una mamma e un papà, mentre alcuni hanno solo la mamma o solo il papà. Questa differenza mi lascia un po’ perplessa, non so da cosa dipenda.
A me non sembra che la mia mamma si sia mai sposata.

Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti!! 
Rebecca è un personaggio che mi piace davvero molto, non mi dispiacerebbe se fosse lei la decima mugiwara! Ma temo che le probabilità non siano molto alte...
Il titolo "Petali" è un riferimento al fatto che Soldato faceva cadere un petalo di un fiore dentro la casa della bambina per farle sapere che era lì :)
Mi sono accorta che Soldato non c'è tra i personaggi di EFP!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso