Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    16/09/2014    1 recensioni
Ryeowook prova forti sentimenti per il suo Hyung ma riuscirà mai a dichiararsi ora che il maggiore ha deciso di andarsene?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annyeong^-^ eccoci all'ultimo capitolo.Questo è un pò più lungo degli altri e si cambia spesso POV, infatti una parte della storia è raccontata da Yeye.Detto questo spero che vi piacerà come spero vi sia piaciuta tutta la fic.Ringrazio i lettori silenziosi,quelli che l'hanno seguita e aggiunta tra le preferite.^_^

POV Kyuhyun
Erano passati due giorni da quando avevo avvisato Yesung,lui non si era più fatto sentire ma aveva detto che sarebbe arrivato il prima possibile.Intanto Ryeowook non si decideva a svegliarsi,perché ci metteva così tanto?Doveva vincere contro la morte,lottare con tutte le sue forze.                                                                            
Io da bravo vigliacco non avevo avuto il coraggio di entrare di nuovo nella sua stanza d’ospedale,beh,se è per questo non ero neanche ritornato al campus. Non ce la facevo ad affrontare quella vecchia stanza piena di pensieri,amore,tristezza e odio.Stavo sempre lì,in quell’ospedale spento,ad aspettare il miracolo.                                                                            

Quel sentimento per Wook non si era spento del tutto, rimaneva una traccia profonda, che più di una traccia mi pareva essere un vuoto nel mio cuore.Forse nessun’altro sarebbe riuscito a colmare questo vuoto.Penso di aver saputo fin da piccolo di essere omosessuale,non avevo mai avuto una vera storia d’amore nella mia vita, solo storie di poco conto,più che amore era solo sesso.Volevo sperimentare l’amore,quello vero,quello ricambiato,quello dove ognuno darebbe la vita per l’altro,piccoli gesti,due sentimenti fusi in un unico cuore.Ma,in fondo,esisteva davvero quell’amore?Domanda a cui avrei risposto solo dopo averlo trovato.

Stavo seduto nella stessa sala d’attesa in cui ormai stavo da una settimana.Il mio sguardo era fissò sul pavimento.All’improvviso mi sentii toccare una spalla,sussultai al contatto e mi girai per vedere chi era.Rimasi incantato alla vista di un ragazzo alto,bruno,dal viso gentile e degli occhi stupendi.

‘’Tu devi essere Cho Kyuyun,vero?Io sono Kim Yong Woon’’  ah,ecco chi era.Era bellissimo.Ora capivo uno dei motivi per cui Wook ne era innamorato,ma doveva essere spregevole per essersene andato lontano e abbandonato Wookie da solo..Ecco perché l'odiavo.

‘’Si,sono io’’ gli risposi freddo.

‘’Dove si trova Ryeowook?’’

‘’Su questo piano,nella stanza 306.Mi raccomando trattalo con delicatezza,ancora non si è svegliato’’ lui annui e se ne andò, una lacrima mi scese bagnandomi il viso,restai lì sentendomi più inutile che mai…

POV Yesung
Il mio Wook era nella stanza 306, annuii alla risposta di Kyuhyun e corsi veloce per quella stanza.Il corridoio sembrava infinito ma finalmente alla vista del numero mi fermai.Mi avvicinai e aprii piano la porta.Lo intravidi e il mio cuore prese a battere molto forte.Stava fermo in quel letto,il volto graffiato e rovinato,una benda in testa,non lo avevo mai visto così spento.Chiusi la porta,sospirai e mi feci avanti.Avvicinai la sedia che stava nell’angolo della stanza e mi sedetti. Probabilmente lui non avrebbe sentito niente di tutto quello che gli avrei confessato ma ero lo stesso agitato.E se quel ragazzino mentiva quando diceva che Ryeowook amava me?               
Valeva la pena rischiare. Strinsi la sua mano tra le mie e mi lasciai andare.


‘’Wook sono Yeye,il tuo Yeye.Quando mi è stato detto che eri stato investito mi son sentito morire.Non sarei sopravvissuto senza di te. Io mi accorsi di amarti,profondamente ma questo sentimento mi spaventava,così feci la scelta più stupida della mia vita.Quella di frequentare un università a migliaia di chilometri da te.La scelta di lasciarti solo.Me ne pentii subito ma avevo paura di affrontarti e dirti la verità.Non c’è stato un minuto in cui non abbia pensato a te. Ora mi sento terribilmente in colpa per non esserti stato accanto.Perdonami…’’  iniziai a piangere ‘’è solo colpa mia se sei ridotto in queste condizioni ,sono scappato dalla verità,da colui che, solo se glielo avessi chiesto, mi avrebbe amato con tutto il suo cuore’’                                                                                                            
Chinai il capo fino a poggiarlo leggermente sul suo petto,le mie lacrime iniziarono a bagnare la coperta sopra il suo corpo,quando successe.


‘’Non è colpa tua,scemo.Alla fine sei ritornato da me’’ sussurrò una voce calda e fin troppo familiare.Sentii una mano accarezzarmi i capelli,la sua mano.Alzai il capo e vidi il mio Wook sveglio, soprattutto vivo!! Mi guardava con gli occhi limpidi dai quali pian piano scesero delle lacrime.

‘’Non è stata colpa tua,se mai sono stato io troppo codardo.Avrei dovuto confessarti i miei sentimenti tempo fa.Avremmo risparmiato tempo’’ continuò a parlare.

‘’No sono stato io il codardo, dovevo prendermi cura di te e guarda cos’ho combinato’’

‘’Ti sei preso cura di me abbastanza,dovevo lasciarti libero e quell’università era importante per te, non solo una scusa per dimenticare i tuoi sentimenti’’

‘’Ma allora tu hai ascoltato quello che ti ho detto prima?!’’ chiesi confuso cercando di asciugarmi le lacrime che continuavano a scendere.

‘’Che tu ci voglia credere o no è stato quello che hai detto che mi ha fatto svegliare completamente, stavo in bilico tra la vita e la morte, ma sentire che anche tu mi ami è stato come una mano che mi ha tirato verso la sopravvivenza…’’                                                      
L’unica cosa che mi usci dalla bocca fu una frase che non rimpiangerò mai.

‘’Wookie, i-io ti amo’’
‘’Ti amo anch’io…’’ mi rispose con gli occhi lucidi,non gli diedi il tempo di dire qualcos’altro perché mi chinai verso il suo viso tanto da sfiorarlo, avvicinandomi sentii il suo caldo respiro affannato sul mio collo, mi avvicinai completamente tanto da permettere alle nostre labbra di unirsi.
Il bacio più bello della mia vita. Le sue labbra erano morbide e soffici. Sentii le sue labbra allargarsi in un sorriso, un semplice meraviglioso bacio che sembrò durare una vita quando improvvisamente qualcuno bussò.La porta si aprì ed entrò il dottor Nam.

‘’Ryeowook,io sono il medico che si è occupato di te.Mi fa piacere che ti sia svegliato ma ora dovrei farti gli ultimi accertamenti’’

‘’Va bene dottore…Ye,venimi a trovare dopo’’ mi disse con un sorriso.

‘’Certo,a dopo’’  mi alzai dalla sedia dirigendomi verso la porta rimasta aperta.
Ero al settimo cielo.La persona che amavo si era svegliata e  ricambiava il mio amore,non potevo chiedere nient’altro.Era successo un miracolo.

POV Kyuhyun
Yesung si avvicinò a me con un grande sorriso stampato in faccia.
‘’Che vuoi?’’

‘’Niente.Devo dirti una cosa a cui non crederai mai’’ tzè,voleva pure fare lo spiritoso, mi stava alquanto infastidendo.

‘’Cosa?’’

‘’Si è svegliato’’ disse tutto d’un fiato.

‘’Cosa?Wook si è finalmente svegliato?’’ chiesi con le lacrime agli occhi.Non potevo crederci davvero.

‘’Si,vallo a trovare se vuoi, il medico ha appena finito di fargli alcuni esami’’

‘’Oh va bene grazie,vado subito’’ certo che dovevo andare ed essere pronto e affrontarlo.
 
Bussai alla sua porta e aprii piano.Entrai e lo vidi.Lui mi guardò e mi sorrise.Il mio cuore prese a battere all’impazzata.Mi fece segno di sedermi e io obbedii.                  Con mia sorpresa inizio a parlare senza che potessi dirgli niente.
‘’Ciao Kyu,sono felice che tu sia venuto a trovarmi,anzi…il dottore mi ha raccontato che tu mi hai fatto portare qui e mi sei stato sempre accanto…grazie di cuore’’

‘’Non c’è bisogno che mi ringrazi qualsiasi persona con un cuore ti avrebbe aiutato…’’

‘’Si ma,tu hai un grande cuore…Yesung mi ha detto che sei stato tu a chiamarlo e avvertirlo che ero in ospedale.Ti sono davvero riconoscente.All’inizio pensavo che tu fossi insopportabile ma poi ho cambiato idea.Sei  stato tu a portarmi a letto quella notte,vero?’’

‘’Si sono stato io’’
Mi prese la mano e riprese il discorso.
‘’I-io ti voglio bene,potremmo essere ottimi amici d’ora in avanti,nn credi?’’

‘’Veramente io ho deciso di lasciare l’università e partire’’

‘’Ah dove vai?’’ notai forse un nota di delusione nella sua voce?!

‘’Parto per un po’,vorrei andare da qualche parte a sud,magari a Mokpo’’

‘’Ah,allora divertiti però scrivimi qualche volta’’

‘’Ahah ok ti scriverò Hyung’’ lo sentii ridacchiare.

‘’Mi hai appena chiamo Hyung?!Ahah non ci credo’’

‘’Si ma resti sempre un nanetto’’ gli feci una linguaccia e si mise a ridere ancora di più.

‘’Kyu…posso dirti una cosa?’’ si fece serio.

‘’Ehm si’’

‘’Io e Yesung ci siamo baciati…’’ disse arrossendo subito. Il cuore sussultò, lo sapevo alla fine si sarebbero amati,tanto essere felice per loro, anche se felice era una parola grossa.

‘’Wow,Hyung sono contento per voi’’

‘’…e mi ha detto pure che quando lo hai chiamato gli hai detto che mi piaceva..come facevi a saperlo?’’ mi domandò.

‘’Diciamo che lo sospettavo dall’inizio,il modo in cui gli parlavi al telefono.E in seguito ad alcune cose ne ho avuto la conferma..’’

‘’Non ti facevo così attento, ma sono contento che l’hai capito, sai  non vorrei creare fraintendimenti’’

‘’No ma quali fraintendimenti, voi vi amate e dovete stare insieme,il vostro sarà un amore meraviglioso’’

‘’Aww Kyu non ti facevo così melenso’’

‘’E infatti non lo sono,bleah’’

‘’Ahahah piccolo Kyu,quando vuoi partire?’’

‘’Pensavo di andare subito’’

‘’Oh allora se vuoi puoi andare,tanto con me c’è Yesung,tu hai fatto anche troppo’’

‘’Ti voglio bene’’

‘’Anch’io’’
Lo salutai forse per l’ultima volta e me ne andai.
 
Camminavo lungo il fiume Han da quelle che mi sembravano ore, non avevo avuto mai nessuna intenzione di partire, ma lasciare Ryeowook alla sua vita mi sembrava la soluzione migliore. E poi dovevo curare il mio cuore ferito.                                                                            
Alla fine era Yesung il miracolo che avrebbe risvegliato Ryeowook.Avrei dato tutto per vederlo sorridere ancora, anche a costo di lasciarlo andare dal mio cuore.

Continuavo a passeggiare quando ad un tratto qualcuno mi colpì la schiena venendomi addosso e facendomi sbattere con la faccia a terra.

‘’Dannazione!! Perché non guardi quando corri!!’’ mi faceva tremendamente male la schiena.

‘’Mi dispiace ma sei stato tu a sbucare dal nulla eh!’’ disse una voce.

‘’Uff!Ma ora alzati che mi stai spezzando la schiena!’’

‘’E con questo che vorresti dire?’’ chiese offeso.

‘’Dico che sei davvero pesante’’ mi scappò una risatina, ma guarda che tipo!

‘’Ma stai zitto’’ disse infastidito.

Si alzò e mi tese una mano per aiutarmi.Appena anch’io mi sollevai in piedi lo squadrai bene.Non sembrava affatto ‘’pesante’’ come pensavo,morbido al punto giusto,portava scarpe da ginnastica e pantaloncini che mettevano in risalto le sue belle gambe muscolose,una T-shirt attillata bianca che lasciava poco all’immaginazione.Il ciuffo di capelli neri che copriva l’occhio sinistro e le labbra morbide e dolci come zucchero filato. Ma la cosa più sexy di lui? I suoi occhi,castano intenso,innocenti e sinceri.
Solo la sua voce mi fece risvegliare da quella visione.

‘’Scusami ancora’’ disse facendo un leggero inchino con la testa.

‘’No scusami tu’’ dissi e lui mi sorrise.                                                                                                                   

Perchè improvvisamente sentivo la testa leggera e le gambe tremare?? Stavo per cadere ma lui mi aiutò afferrandomi per un braccio e appoggiandomi a lui. Sentii il suo profumo inebriante che fece sparire anche gli ultimi neuroni di buon senso che mi rimanevano, e agii d’istinto, mi avvicinai alla sua bocca affondandoci le mie labbra. Ebbi paura che lui si allontanò ma no,non successe.Anzi fu proprio lui a ricambiare e approfondire il bacio.Accolsi con desiderio la sua lingua nella mia bocca e sorrisi.Non capivo cosa mi fosse preso ma ero felice di quel contatto. Dopo ore ci staccammo.                                                                        
Il suo braccio che sosteneva ancora la mia schiena.

 
‘’Scusami non so cosa mi sia preso’’ mi scusai per il gesto azzardato commesso.


‘’Penso si chiami colpo di fulmine’’ rispose con le guance in fiamme.
 Ci guardammo negli occhi e poco dopo spuntò un sorriso mozzafiato sul suo viso,stessa cosa sul mio.

‘’Sai..stavo pensando..vorresti venire a cena a casa mia?Sono un cuoco molto bravo’’ propose aspettando una risposta positiva.

‘’Mi farebbe molto piacere’’                                                                                                                         

‘’Allora andiamo’’ 
Con mia grande sorpresa mi prese per mano e mi guidò verso la stradina piena di ciottoli.Era tutto così strano e nuovo.                                  
Poteva essere questo il vero amore?                                                                                                                 
Quello che ti coglie all’improvviso?                                                                                                                             
Per ora non lo sapevo ma certamente non avrei sprecato l’opportunità di essere felice.                             
E poi chissà in futuro se avrei trovato risposta alle mie domande.
Doveva andare così,ognuno al proprio posto.


‘’Ah,a proposito io sono Cho Kyuhyun,tu?’’

‘’Lee Sungmin’’.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: malefica00